Vai al contenuto

[Torneo 3-3] Giorno 3


Tidus
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Io posso solo dire che sono 08.jpg

L'hai letta la tua scheda?

Non è importante la sua schedina, ho detto prima al pazzo di esporsi per farlo morire e vincere. Se Inglo è davvero lo stregone allora la partita è finita. C'è solo lo spiritualizzato in gioco e possiamo vincere a mani basse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ero lo stregone. :yes3:

Perchè lo hai definito ruolo di merda? D: Decidi te con chi vincere D: (o decidevi prima di schioppare). Vabbè se non ti sei trasformato la prima sera allora dovresti esserne contento ;)

Perch[ dico quello che voglio, ahahah :D

ps / a volte mi va in pappa la tastiera, e inizia a fare dei simboli diversi da quelli che dovrebbe fare per esempio anzich[ la e accentata fa [ come avete modo di vedere. Che cazzo ciuccede [non posso fare il punto di domanda]

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah ma la povera Annalisa alla fine è sempre cattiva!?

E' destinata xD

hahahhahahhahhaahhahahahaha ... non è che la povera Annalisa è sempre cattiva ma che tutti si buttano su di lei XD..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ero lo stregone. :yes3:

Perchè lo hai definito ruolo di merda? D: Decidi te con chi vincere D: (o decidevi prima di schioppare). Vabbè se non ti sei trasformato la prima sera allora dovresti esserne contento ;)

Perch[ dico quello che voglio, ahahah :D

ps / a volte mi va in pappa la tastiera, e inizia a fare dei simboli diversi da quelli che dovrebbe fare per esempio anzich[ la e accentata fa [ come avete modo di vedere. Che cazzo ciuccede [non posso fare il punto di domanda]

Hai cambiato la lingua, premi Alt+Shift e dovrebbe sistemarsi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq anche voi lupi siete dei gran babbei, che cacchio andate a sbranare uno di cui non si sa niente??

non sono dei babbei.. sono 2 giorni che faccio la bimbo minkiosa con cuoricini spacciandomi da adolescente per attirare lo sbrano.. mancava solo che gli scrivessi tvttb XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq anche voi lupi siete dei gran babbei, che cacchio andate a sbranare uno di cui non si sa niente??

non sono dei babbei.. sono 2 giorni che faccio la bimbo minkiosa con cuoricini spacciandomi da adolescente per attirare lo sbrano.. mancava solo che gli scrivessi tvttb XD

LOL @ Annalisa & Galvix siete tenerissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ero lo stregone. :yes3:

Perchè lo hai definito ruolo di merda? D: Decidi te con chi vincere D: (o decidevi prima di schioppare). Vabbè se non ti sei trasformato la prima sera allora dovresti esserne contento ;)

Perch[ dico quello che voglio, ahahah :D

ps / a volte mi va in pappa la tastiera, e inizia a fare dei simboli diversi da quelli che dovrebbe fare per esempio anzich[ la e accentata fa [ come avete modo di vedere. Che cazzo ciuccede [non posso fare il punto di domanda]

Hai cambiato la lingua, premi Alt+Shift e dovrebbe sistemarsi :)

è vero, grande! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq anche voi lupi siete dei gran babbei, che cacchio andate a sbranare uno di cui non si sa niente??

non sono dei babbei.. sono 2 giorni che faccio la bimbo minkiosa con cuoricini spacciandomi da adolescente per attirare lo sbrano.. mancava solo che gli scrivessi tvttb XD

LOL @ Annalisa & Galvix siete tenerissimi

Si infatti Glavix è stato decisamente meglio di te nella scorsa partita :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro piano geniale come quello di dichiararci tutti, favorendo i lupi?

E lo spiritualizzato poi come lo troviamo?? Mah

Lo spiritualizzato lo facciamo trovare al veggente, se Inglo dice il vero c'è solo un lupo in gioco adesso! Al posto di fare gli stronzi so come fare in modo che domani all'apertura del giorno sia l'adolescente che il pazzo vincano. Così saremo TUTTI contro l'ultimo lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un problema di poco conto Manuel!

Ma tanto vi ricordo che lo spiritualizzato è il problema più grosso comunque, perchè può nascondersi dietro il suo ruolo e l'unico che può aiutarci è il veggente. E coloro che ha indicato fin ora non valgono nulla perchè dopo la morte di Annalisa/Galvix si è attivato lo spiritualizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marsu, calma. Io ho la precedenza perchè ho tempo solo fino a questa notte, altrimenti poi divento contadino semplice e sono inutile.

Tra l'altro il mio rogo interessa sia ai Lupi (perchè potrei diventare pro-lupo, anche se sgamabilissimo da sacerdote e inutile da saccente) ma sopratutto ai contadini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...