Vai al contenuto

LUPUS WARS - THE END


Nightbay
 Share

Recommended Posts

comunque c'è stato un livello di gioco altissimo da parte di molti giocatori (tutti tranne Moon ahahah)

In particolare sono rimasta colpita favorevolmente da Zurlo e Soul che hanno giocato in modo eccellente.

C'è da dire che se Zurlo avesse ceduto al lato oscuro non ce ne sarebbe stata più per i contadini perchè in effetti solo lui era in grado di trovare i lupi con certezza.

Quindi un grazie di cuore a zurlo che non ha venduto la squadra al male (cosa che io invece avevo ipotizzato da subito)

Soul restando sempre a metà via tra il buono e il sospetto ha fatto una splendida partita ed è riuscito a restare vivo.

Certo io avrei rogato branca il primo giorno perchè nonostante tutto Moon non sembrava affatto lupo, ma ha poi giocato così bene che tutto sommato questo erroruccio lo si può tralasciare XD

Manuel molto bene quando ha provato a chiudere il ballottaggio ma.. a parer mio non ha nessun merito nell'aver fatto saltare il rogo.. cioè mica aveva scelta.. se moriva il suo potere moriva con lui e forse quel potere se fosse riuscito a sopravvivere sarebbe stato più utile in seguito. Tuttavia quella sera c'era Marsu al ballottaggio e alla fin fine meglio lui che marsu appunto

Caapito ha giocato bene inzialmente ma ha (a parare mio) buttato la maschera troppo presto.

Non ho neppure ben capito perchè i prolupi (a parte manuel) non si sono uniti nei voti quando i lupi stessi si erano esposti per chiudere il ballottaggio.

Tidus incompreso però pure noi pensavamo potesse anche essere la regina visto che anche lui (come soul) giocava ambiguo.. sinceramente questo non lo vedo come un errore grave dei lupi perchè il dubbio ci stava tutto.

Infatti l'ho scritto il giorno dopo, il mio auto salvarmi non è affatto una bella mossa perchè alla fine ero obbligato (l'ho anche scritto a Night) visto che se schioppavo addio potere. L'unica cosa buona che ho fatto è stato il flash mob senza beccare lupi. Ma la parte prima è stato un errore perchè il mio compito era di salvare un lupo non me stesso. Dovevo essere più convincente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 226
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Io vorrei semplicemente dire grazie a Night per la fiducia che ci ha accordato nel creare questo gruppo di niubbi lupi. Fino a notte 6, ci sembrava veramente di essere immortali, presi dall'entusiasmo abbiamo "ciccato" le scelte più importanti. E siamo giunti lentamente alla deriva.

Dettò ciò concordo con Elayne nel dire che la partita non era affatto semplice per i lupi, lo è stata all'inizio, ma poi alla fine inevitabilmente salta fuori tutto e le armi a nostra disposizione erano solo gli sbrani. Letteralmente ci "cagavamo" addosso per il fatto che i Jedi potessero riconoscersi tra di loro e ogni notte cercavamo di non sbranarne uno finchè non è diventato inevitabile! Puntualmente, al primo Jedi saltato, sono tutti usciti fuori a riconoscersi rendendo la partita un'inutile "tirare a campare". E' vero, la mossa di non rogare Tidus poteva cambiare il gioco ma ahimè a mio parere non sarebbe stata comunque decisiva. Era impossibile rubare un ruolo dal cimitero, perchè sicuri di essere smentiti da qualche Jedi la notte dopo. L'unica cosa da fare era puntare i ruoli in vita e tentare una mossa disperata che ahimè, non è riuscita affatto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ambiguo? Accusavo apposta i Lupi per farmi credere buono

Al Giorno 2 già stavo dando contro a Marsupilami e a Brancamenta :D

eh ma appunto... facevi il cazzone e poi però tra le righe trovavi i lupi.. è abbastanza scontato che ti hanno pensato buono

Io pure ti pensavo buono

Per me dovevi giocare pià da cattivo e stop.. alla fin fine magari saresti finito al rogo per volontà dei contadini ma non per quella dei lupi ahhahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ambiguo? Accusavo apposta i Lupi per farmi credere buono

Al Giorno 2 già stavo dando contro a Marsupilami e a Brancamenta :D

eh ma appunto... facevi il cazzone e poi però tra le righe trovavi i lupi.. è abbastanza scontato che ti hanno pensato buono

Io pure ti pensavo buono

Per me dovevi giocare pià da cattivo e stop.. alla fin fine magari saresti finito al rogo per volontà dei contadini ma non per quella dei lupi ahhahahaha

Io non dovevo rischiare di morire, il mio compito era impedire i messaggi tra i Jedi, e, in quel momento, zittire gli altri ibernandoli per 2 Giorni grazie al potere acquisito, non potevo assolutamente rischiare di farmi rogare dalla Regina

I messaggi per farmi riconoscere dai Lupi c'erano comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diamine, ho disseminato i miei post di indizi per Luke, e quel babbo era già morto :D

Comunque, bella partita è stata, mh mh.

Bravi tutti, specialmente gli jedi che si sono uniti alla Forza e ci hanno aiutato a sbrogliare la matassa (e meno male, Inglo era quasi meno credibile di Marsu, non fosse stato per i quattrocento indizi diversi che quest'ultimo dava in ogni momento).

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul, se mai ti verrà in mente di volere un figlio, pensaci due volte: sia mai che lo ammazzi alla prima occasione.

Mortacci tua! Questa me la pagherai! :^_^

Moon.. ma perchè ti sei accanito contro di noi il primo giorno?!?!

Mannaggia, Coy aveva pure sospettato che il guardiano avesse protetto noi e tu pensavi fossimo lupe.. Per questo non ti abbiamo attaccato più di tanto..

C'è sempre da imparare e a volte bisogna fidarsi più dell'istinto che della logica

Quindi il premio istinto nella coppia fuzzie va decisamente a Prisci :)

Complimenti ancora a NIght per quella che è stata la miglior partita tematica che ho giocato quest'anno.

Siamo state favolose perchè per me è stato come avere un cervello che sa contare e che capisce le arringhe più assurde!

Quella di YodaHelder è stata esemplare:

Io che dico "Secondo me sono le parole di un testo di una canzone in inglese, ma "Time is miserable and you are kissable" non porta da nessuna parte.."

.. e lei che risponde: "Ho trovato la canzone: Hermit! "Weather is miserable!"

Anche per me miglior partita a tema.

Siamo una combo eccezziunale!

Ps: Se Branca avesse saputo che c'era Coy dietro Fuzzie col cavolo che ci rubava l'affamato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Diamine, ho disseminato i miei post di indizi per Luke, e quel babbo era già morto :D

Comunque, bella partita è stata, mh mh.

Bravi tutti, specialmente gli jedi che si sono uniti alla Forza e ci hanno aiutato a sbrogliare la matassa (e meno male, Inglo era quasi meno credibile di Marsu, non fosse stato per i quattrocento indizi diversi che quest'ultimo dava in ogni momento).

comunque noi abbiamo decifrato il tuo indizio sul cantante e dopo abbiamo capito che anche il tuo saluto iniziale:

YO era un indizio :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul, se mai ti verrà in mente di volere un figlio, pensaci due volte: sia mai che lo ammazzi alla prima occasione.

Mortacci tua! Questa me la pagherai! :^_^

Moon.. ma perchè ti sei accanito contro di noi il primo giorno?!?!

Mannaggia, Coy aveva pure sospettato che il guardiano avesse protetto noi e tu pensavi fossimo lupe.. Per questo non ti abbiamo attaccato più di tanto..

C'è sempre da imparare e a volte bisogna fidarsi più dell'istinto che della logica

Quindi il premio istinto nella coppia fuzzie va decisamente a Prisci :)

Complimenti ancora a NIght per quella che è stata la miglior partita tematica che ho giocato quest'anno.

Siamo state favolose perchè per me è stato come avere un cervello che sa contare e che capisce le arringhe più assurde!

Quella di YodaHelder è stata esemplare:

Io che dico "Secondo me sono le parole di un testo di una canzone in inglese, ma "Time is miserable and you are kissable" non porta da nessuna parte.."

.. e lei che risponde: "Ho trovato la canzone: Hermit! "Weather is miserable!"

Anche per me miglior partita a tema.

Siamo una combo eccezziunale!

Ps: Se Branca avesse saputo che c'era Coy dietro Fuzzie col cavolo che ci rubava l'affamato :D

Ma si capiva! Io ho fatto apposta a rubare il ruolo al più forte, era una mossa disperata.

Pensavo: << Ora dicono che un Lupo è pazzo a rubare un ruolo sicuro quindi di sicuro è un pro lupo che non sa giocare e basta, viriamo altrove!>>

Era l'unica cosa da fare, la partita era ormai definitivamente compromessa. Si rischiava solo di allungare il brodo e stop. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon.. ma perchè ti sei accanito contro di noi il primo giorno?!?!

Quante volte ho scritto di NON avere info in merito ai miei sospetti su MIST (nemmanco su di voi)?

:fp

comunque Moon io se ero un cacciatore e tu non finivi al rogo mi giocavo subito TE come SENSITIVO

perchè sembravi proprio tale e noi pensavamo avessi usato il tuo potere su di noi mentre eravamo coperte dal guardiano.. ci siam fatte viaggi assurdi

Rassegnati.. la tua mossa l'hai capita solo te hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Diamine, ho disseminato i miei post di indizi per Luke, e quel babbo era già morto :D

Comunque, bella partita è stata, mh mh.

Bravi tutti, specialmente gli jedi che si sono uniti alla Forza e ci hanno aiutato a sbrogliare la matassa (e meno male, Inglo era quasi meno credibile di Marsu, non fosse stato per i quattrocento indizi diversi che quest'ultimo dava in ogni momento).

comunque noi abbiamo decifrato il tuo indizio sul cantante e dopo abbiamo capito che anche il tuo saluto iniziale:

YO era un indizio :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Oh, finalmente qualcuno che ha capito gli indizi musicali.

Comunque Yo era seguito da D e A, nel post successivo. Non vi potete più lamentare di me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque, io da prolupi, per farmi riconoscere, avrei usato molto probabilmente una frase tipo:

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=32083&p=508303

Non ho ancora le idee chiare.

ma che diamine non le avevamo davvero le idee chiare non è che puoi puntare tutto su una frase così -.-

ma infatti:

Quante volte ho scritto di NON avere info in merito ai miei sospetti su MIST (nemmanco su di voi)?

:fp

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con coyote sul fatto che tu Tidus sembravi buono.

Perché non hai fatto coming out al momento del rogo chiave ?

:)

E il Giorno dopo mi rogavano, io dovevo rimanere vivo fino a fine partita, i Jedi non dovevano comunicare tra vivi e morti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con coyote sul fatto che tu Tidus sembravi buono.

Perché non hai fatto coming out al momento del rogo chiave ?

:)

E il Giorno dopo mi rogavano, io dovevo rimanere vivo fino a fine partita, i Jedi non dovevano comunicare tra vivi e morti...

e lo abbiamo capito ma avete perso la partita,, quindi qualcosa non ha funzionato

E cmq se anche ti dichiaravi prolupo ... non è detto che i contadini ammazzavano te.. ma intanto non ti ammazzavano i lupi U___U

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho giocata, ma da presenza evanescente su ogni vostra lista posso dirvi che é stata entusiasmante!

Già la prima mossa dei lupi alla notte 1 parla per sé:

indicare Zurlo (anakin!!!!) con lo sciamano - mossa praticamente Azzeccatissima che avrebbe aperto una infinitá di variabili - e veder invece fallire tutto perché lo sceriffo decide di metterlo in prigione... Non ha prezzo!

Oppure vedere Nick inviare i messaggi cifrati ai Jedi rimasti e vedersi comparire questi "messaggi

Subliminali" in pubblica é stato fantastico, sono morta dalle risate :D

E infine vedere Branca sminuire Fuzzie con le unghie e con i denti anche se la situazione era critica..

In più spiare i vostri ragionamenti é stato davvero costruttivo e interessante. ;)

Spero che verrà riproposta più avanti.. Magari in chiave diversa, magari identica in ogni aspetto. Ma se si rifà, come ho già anticipato a Night in privato, questa volta la gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...