Vai al contenuto

LUPUS WARS - THE END


Nightbay
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 226
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Hai ragione Brida sullo sciacallo. Ma ribadisco, poteva benissimo dichiararsi ALTRO. Boba Fett. E sarebbe stato lasciato in pace perché nessuno lo avrebbe contraddetto.

E' vero comunque che con lo sciacallo i lupi avevano un arma molto forte ma:

- poteva essere rogato / sbranato (e a questo punto pufff!!! i jedi vincevano)

- poteva essere mandato in viaggio o in prigione e quindi non potere agire

Quindi io non ci ho contato molto. Sapevo che prima o poi sarebbe morto o il suo potere non avrebbe funzionato. :-s

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque c'è stato un livello di gioco altissimo da parte di molti giocatori (tutti tranne Moon ahahah)

:punish:

Come detto, la prossima partita che giocherò la farò alla Inglo/Helder/absolute/chivoletevoi così nessuno avrà scuse per dare del cattivo ad uno che voleva solo muovere le acque, appunto in una partita senza ruoli d'indagine (e dove avete fatto arrivare gente senz'arringa fino alla notte 6 o 7, eh).

Ah, a proposito: Mist, che cazz'era quel "dj rabbia"? :D

E che cazzo ne so?

Ho passato i primi tre giorni a lasciare indizi TOTALMENTE INSENSATI per farvi impazzire :D

ah e per 1 giorno ho pure pensato fossi il druido visto che avevi scritto:

"sono felice perchè ho avuto la mia dose quotidiana di StarWars"

che mi sembrava tanto un richiamo alla preghiera del Padre Nostro "dacci oggi il nostro pane quotidiano"

:o

Quello è stato l'unico indizio SENSATO che ho lasciato in partita.

Cercate su google "your daily dose of Star Wars" :)

ma infatti lo dicevo che l'indizio stava lì... solo che l'ho interpretato alla lettera

Link al commento
Condividi su altri siti

eh vabbé elayne, sei pessimista.. invece bisogna credere nelle proprie FORZE :D Sennò è impossibile farcela..

Mist sei consapevole che hai fatto insieme a Musical il piccolo e carinissimo Zurlo??? :D

Sei orgoglioso del tuo figliolo? ;) Che fortunatamente non ha perso il suo bel visino ed è rimasto dalla parte giusta, bravo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti io rimango dell'idea che una parte dell'errore sia di Tidus

Io se ero lupo lo segavo perchè mi sembrava proprio la regina,, rischiava pure di far loro sprecare uno sbrano.. ragazzi arriva un punto in cui un prolupo deve essere chiaro.. mi sa che non avete letto il celeberrimo saggio by coyote "il manuale del perfetto prolupo"

Stessa cosa va detta per Luca che insisteva a dire che solo l'affamato doveva proteggere la principessa col rischio che l'affamato fosse morto o imprigionato o in vacanza o nella torre o vattelapesca

Meno male ognuno ha fatto di testa sua ^__^;;

Link al commento
Condividi su altri siti

eh vabbé elayne, sei pessimista.. invece bisogna credere nelle proprie FORZE :D Sennò è impossibile farcela..

Mist sei consapevole che hai fatto insieme a Musical il piccolo e carinissimo Zurlo??? :D

Sei orgoglioso del tuo figliolo? ;) Che fortunatamente non ha perso il suo bel visino ed è rimasto dalla parte giusta, bravo :D

Io considero solo gli avvenimenti da episodio 4 a episodio 6, tutto quello che è avvenuto prima lo rinnego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella patita mi son divertito un sacco, ho giocato defilato ma meno del solito, non potevo scoprirmi troppo ma nella prima arringa mi ero "calato" nel personaggio, ed ero facilmente riconoscibile.

Comunque i Jedi hanno potuto comunicare solo dal rogo di Nickwing, prima ero riuscito a capire che lui e Helder erano Windu e Yoda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che verrà riproposta più avanti.. Magari in chiave diversa, magari identica in ogni aspetto. Ma se si rifà, come ho già anticipato a Night in privato, questa volta la gioco :D

Io ho già proposto di rigiocarla a dicembre 2015, prima che esca Episodio VII.

Che poi andremo a vedere tutti insieme!!

121030084034-star-wars-disney-story-top.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che verrà riproposta più avanti.. Magari in chiave diversa, magari identica in ogni aspetto. Ma se si rifà, come ho già anticipato a Night in privato, questa volta la gioco :D

Io ho già proposto di rigiocarla a dicembre 2015, prima che esca Episodio VII.

Che poi andremo a vedere tutti insieme!!

121030084034-star-wars-disney-story-top.

Doh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che verrà riproposta più avanti.. Magari in chiave diversa, magari identica in ogni aspetto. Ma se si rifà, come ho già anticipato a Night in privato, questa volta la gioco :D

Io ho già proposto di rigiocarla a dicembre 2015, prima che esca Episodio VII.

Che poi andremo a vedere tutti insieme!!

121030084034-star-wars-disney-story-top.

Doh!

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

magari prima di allora sarò riuscita a vedere tutti i film ed eviterò di scorrere ossessivamente il mio foglietto word!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ecco non intendevo per quello.

:D

Comunque opinione mia che dunque vale un sacco: Nickwing sembra un buon giocatore.

Quoto.

E' stato anche il primo a capire che Tidus aveva sciacallato Diablus Boba e acquisito il suo potere solo in seguito alla morte di Galvix Jango.

Deduzione difficilissima.

P.s.: la password del cimitero è iosonotuopadre

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...