Vai al contenuto

LUPUS WARS - LE PAGELLE


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Riccaz – Agente di viaggio: 8,5

La sua partita mi è piaciuta un sacco. Ha ragionato e partecipato assiduamente. Ogni suo bersaglio è stato scelto con raziocinio evitando possibili danni e portando anche vantaggi. Non ha mai perso la bussola… Ma come avrebbe potuto farlo, Han Solo?

Troppo buono! E mi hai dato il mio personaggio di Star Wars preferito! Meglio di così?? Grazieeee!!!

L'unico appunto: potevi evitare di dire che sono un calcolatore. C'ho messo mesi a costruirmi la facciata di scemo/simpatico così mi fai scoprire! :p

Anche in questa partita non sono mai andato in arringa e i lupi mi hanno lasciato stare (forse mi pensavano jedi come speravo di far credere?). Non c'è storia: il vostro tenero cagnetto del cuore è troppo carino simpatico e coccoloso per sbranarlo o bruciarlo. :lol

20140224-dogster-star-wars-dog-photos-6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5,5 è fin troppo generoso. Non ho capito nulla dall'inizio alla fine in lista lupi, nel pubblico e nel cimitero. Non ho fatto il finto tonto, ero proprio tonto.

Come ho detto in non ricordo quale lista, il livello qualitativo è aumentato in maniera incredibile da un anno a questa parte e sono davvero disorientato oltre al fatto che il non sapere nulla della serie non mi ha aiutato.

Mi ha detto bene di stare in lista lupi che mi ha consentito di non fare troppi danni e fare il parassita con i compagni lupi ma con un ruolo importante da contadino avrei potuto fare troppi casini.

Comunque intendo perseverare, se mi capita un ruolo contadino e faccio casini, al massimo mi beccherò qualche vaffanculo. E che sarà mai. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che tutti qui hanno un metodo diverso di giudizio ma ... ecco quello che direi:

- sul mio voto: mi aspettavo un 7 - 7,5. 7 perché non ho fatto alcun errore, e ho giocato bene e con cognizione di causa (per dare più possibilità ai lupi di sbranare le badanti di Anakin e farlo diventare Darth Vader). Non di più perché era comunque una partita dove ho studiato poco e quindi magari potevo fare di più (non lo so, nessuno mi ha rimproverato nulla che non sia dovuto a sfiga come lupi e io su Zurlo la prima notte).

Se però guardiamo le azioni fatte, anche per fortuna, e i loro risultati, meriterei di più (Soul che ammette non avere seguito e non meriterebbe un 9 è l'esempio lampante: non conta quanto uno sia presente o assente, conta il risultato, e io concordo con il metro di giudizio). In questo caso, allora, io ho messo in gabbia per culo Zurlo le prime due notti (che mi sembrava buono, mica è stato un caso), e poi aspetto che Anakin si riveli per metterlo in gabbia sempre (perfetta mossa, non c'era ruolo migliore da mettere in gabbia). Inoltre, per culo (non l'avevo calcolato) Fuzzie diventa sospetto e questo quasi ci salva (l'avrebbe fatto se i Jedi non avessero i mp).

Un vero Pro L secondo me ad un certo punto si sacrifica per la causa morendo al rogo al posto di un lupo, ed è quello che avrei voluto anche fare, ma prima del giorno 6, c'erano lupi conclamati come Pelat e Marsu, quindi era impossibile anche solo pensare di riuscire a farlo con successo. Ma era quello che stavo e volevo fare il giorno dopo la morte di Brancamenta, in caso (non sapendo che era l'ultimo lupo).

Visto che io trovo che con il mio metro di giudizio il voto è giusto, mi va bene. :D

- sul voto di Manuel: un mio alleato, molto divertente e sa quanto lo apprezzo, ma sempre imho non ha giocato benissimo. Si, ha salvato un lupo dal rogo chiudendo un arringa ma questo solo perché la notte prima ha dovuto bruciare il suo potere per non bruciare (mentre era da usare per salvare un lupo). Se alla prima arringa dove ti trovi, in una partita senza ruoli d'indagine, vieni "bruciato" qualcosa non va bene a livello di performance.

Inoltre, il chiudere fuori dall'arringa tutti tranne due persone è una bella mossa, certo, ma si vedeva lontano un miglio. Chiunque al suo post, scoperto Jabba e pro L, prova a chiudere un arringa. E considerando la Forza in gioco, uno ci prova a sperare che la Forza avesse votato. Se la mossa è stata possibile, è per "colpa" di Mist (che ha votato per nascondersi, certo, ma scordandosi di Jabba rivelato) e i contadini che hanno dormito durante il giorno senza nemmeno pensare a quest'eventualità.
Dopo di questo, Manuel non poteva fare più un granché e ha giocato come poteva e doveva fare.

Su altri non mi posso veramente pronunciare. Ma su noi due pro L si. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente il "non rivelarmi" era più un gioco tra me e me, potevo anche dirvi chi ero il primo giorno per quanto mi riguardava, quindi se anche il rogo è stato chiuso a due a me non è che interessasse granché :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio primo MVP sono commosso :) ora eevo solo svegliarmi un po in pubblica coi ragionamenti e nagari sculo e ne prendo un altro u.u

Comunque dai, che partita farsa è una partita con Zurlo MVP :D

Ha preso di piu in questa che nelle 3 sommate nel torneo mortacci sua

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio primo MVP sono commosso :) ora eevo solo svegliarmi un po in pubblica coi ragionamenti e nagari sculo e ne prendo un altro u.u

Comunque dai, che partita farsa è una partita con Zurlo MVP :D

Ha preso di piu in questa che nelle 3 sommate nel torneo mortacci sua

Sapevo sarebbe arrivato questo commento ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

voti troppo generosi.... purtroppo night ha il cuore tenero.

Comunque concordo su mvp e Soul perchè come è stato ampiamente detto erano l'ago della bilancia.

Non ha importanza se Soul ha seguito il volere del popolo o correva dietro ai fantasmi.. ha importanza che è riuscito a restare vivo che in questa partita era l'unica cosa fondamentale,. così come ha importanza che Zurlo non se lo sia venduto e che abbia scelto di cercare i lupi giocando da grande contadino.

Bravi bravi di nuovo

Assolutamente d'accordo col bel voto a Riccaz (e io l'ho scoperto a Padova che è un freddo calcolatore :o )

Per il resto tutti troppo alti ma brindiamo alla salute del Master XD

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...