Vai al contenuto

[Torneo 3-3] Giorno 3 e Fine Partita


Tidus
 Share

Recommended Posts

e che purtroppo ci meritiamo

No ma infatti marsupilami che chiede il clown la prima notte e fa il contadinissimo non abbiamo mai pensato di sbranarlo. E i contadini non hanno mai pensato di bruciarlo. Pensavamo fosse kamikaze o al massimo contadino brutto se non lo era ela come galvix aveva capito subito

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi permetto di fare un commento che ho fatto anche in lista alla mia squadra:

pessima scelta quella di lasciare in vita Duke

Andava rogato per direttissima.. perchè se tanto volevate comunque rogarlo il giorno 2 che senso aveva lasciarlo in vita il giorno 1 prendendovi il rischio che il buco de ... gli facesse pure rubare la partita?

In più avete costretto i contadini a delle difese da cui appunto avete perso il guaritore e forse rogando duke per direttissima i lupi non sarebbero andati su di lui.

In sintesi avete fatto pena :) : quando si ha un rubavittoria dichiarato lo si roga per direttissima e poi si ricomincia a giocare

Il giorno dopo avevate una veggenza in più un guaritore vivo e meno fretta di rogare l'adolescente.

Link al commento
Condividi su altri siti

e che purtroppo ci meritiamo

No ma infatti marsupilami che chiede il clown la prima notte e fa il contadinissimo non abbiamo mai pensato di sbranarlo. E i contadini non hanno mai pensato di bruciarlo. Pensavamo fosse kamikaze o al massimo contadino brutto se non lo era ela come galvix aveva capito subito

ma infatti siamo d'accordo che si poteva fare molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi permetto di fare un commento che ho fatto anche in lista alla mia squadra:

pessima scelta quella di lasciare in vita Duke

Andava rogato per direttissima.. perchè se tanto volevate comunque rogarlo il giorno 2 che senso aveva lasciarlo in vita il giorno 1 prendendovi il rischio che il buco de ... gli facesse pure rubare la partita?

In più avete costretto i contadini a delle difese da cui appunto avete perso il guaritore e forse rogando duke per direttissima i lupi non sarebbero andati su di lui.

In sintesi avete fatto pena :) : quando si ha un rubavittoria dichiarato lo si roga per direttissima e poi si ricomincia a giocare

Il giorno dopo avevate una veggenza in più un guaritore vivo e meno fretta di rogare l'adolescente.

Esatto, io spingevo per non rogarlo. Ma ero lupo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi permetto di fare un commento che ho fatto anche in lista alla mia squadra:

pessima scelta quella di lasciare in vita Duke

Andava rogato per direttissima.. perchè se tanto volevate comunque rogarlo il giorno 2 che senso aveva lasciarlo in vita il giorno 1 prendendovi il rischio che il buco de ... gli facesse pure rubare la partita?

In più avete costretto i contadini a delle difese da cui appunto avete perso il guaritore e forse rogando duke per direttissima i lupi non sarebbero andati su di lui.

In sintesi avete fatto pena :) : quando si ha un rubavittoria dichiarato lo si roga per direttissima e poi si ricomincia a giocare

Il giorno dopo avevate una veggenza in più un guaritore vivo e meno fretta di rogare l'adolescente.

Esatto, io spingevo per non rogarlo. Ma ero lupo :D

e infatti tu (voi) eri l'unico giustificato

questa partita i contadini l'hanno voluta perdere in tutti i modi.

anche perchè se i lupi decidevano di cercare il guaritore ugualmente e cannavano allora la perdevano,; se sceglievano di sbranare Manuel la perdevano uguale.. insommma con lo scommettitore morto e la possibilità di parlare chiaro con un clown dichiarato insomma era tutto a loro favore e sono riusciti a farsi prendere per i fondelli dalle lagne di Duke che solo per questo meritava di prendere 8.

Un rubavittoria che a momenti riesce a non farsi rogare neppure il secondo giorno: è lui l'uomo spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Duke ha preso 7 solo perché ha indovinato solo Manuel :D

7 indovinando 1 ruolo su 4 possibilità? Viva la generosità e lui mi contestava il 7,5 che ho dato a Plic che ne ha indovinati 2. Andate a zappare, oltretutto non mi ha manco indovinato, gli ho stretto stesso io la mano. Davvero qui sono numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ci godo che Manuel ha perso

Sempre più di te prendo, sfigato xD

immeritatamente in questo caso

Ma scherzi? I contadini si sono basati sui miei poteri e sul Boom di Annalisa. Lui cosa ha fatto? Ha indovinato un solo ruolo su 4 e per di più gliel'ha detto il mio potere chi ero. Ma veramente aspettate che vi mando tutti a cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete un po chi non passa e fatelo entrare nella mia squadra. Mi ritiro, siete una manica di imbecilli ciechi. Solo perchè vi ho toccato quel tappo rintronato di Duke. Tenetevelo stretto tranquilli, sempre che non finisca di farvi un bucchino per quanto è tappo. Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ci godo che Manuel ha perso

Sempre più di te prendo, sfigato xD

immeritatamente in questo caso

Ma scherzi? I contadini si sono basati sui miei poteri e sul Boom di Annalisa. Lui cosa ha fatto? Ha indovinato un solo ruolo su 4 e per di più gliel'ha detto il mio potere chi ero. Ma veramente aspettate che vi mando tutti a cagare.

no, non scherzo

Tu hai fatto una grandissima mossa quando hai sputtanato duke al primo giorno, ma a cosa è servita?

Io ti sostenevo il squadra a) e dicevo che avrei giocato come te e che duke andava bruciato

Invece tu riconfermi che non sei in grado di guidare gli altri giocatori.. sei bravo ma non ti si filano e a lupus non è una cosa da poco

Duke SPUTTANATO in 0-1 RUBAVITTORIA della peggior specie stava per scampare non uno ma due roghi.

La tua mancanza di carisma purtroppo ha determinato la disfatta contadina.

Anche ieri sera hai preso la decisione sbagliata rogando Brancamenta

Come puoi considerarti il migliore di questa partita se avete clamorosamente perso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ci godo che Manuel ha perso

Sempre più di te prendo, sfigato xD

immeritatamente in questo caso

Ma scherzi? I contadini si sono basati sui miei poteri e sul Boom di Annalisa. Lui cosa ha fatto? Ha indovinato un solo ruolo su 4 e per di più gliel'ha detto il mio potere chi ero. Ma veramente aspettate che vi mando tutti a cagare.

no, non scherzo

Tu hai fatto una grandissima mossa quando hai sputtanato duke al primo giorno, ma a cosa è servita?

Io ti sostenevo il squadra a) e dicevo che avrei giocato come te e che duke andava bruciato

Invece tu riconfermi che non sei in grado di guidare gli altri giocatori.. sei bravo ma non ti si filano e a lupus non è una cosa da poco

Duke SPUTTANATO in 0-1 RUBAVITTORIA della peggior specie stava per scampare non uno ma due roghi.

La tua mancanza di carisma purtroppo ha determinato la disfatta contadina.

Anche ieri sera hai preso la decisione sbagliata rogando Brancamenta

Come puoi considerarti il migliore di questa partita se avete clamorosamente perso?

Ma che lui manda la lista da 4 me ne sbatte e poi tutti volevano salvarlo, non è colpa mia, non decido solo io e il giorno dopo è bruciato come volevo, Amen. Se non bruciava Brancamenta comunque il veggente era spiritualizzato e il mio piano sulle visioni non avrebbe funzionato. Smettetela di trovare errori reali, perchè non ci sono, li smonto in mezzo secondo, ritenta e sarai più fortunata.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè avete rischiaton di far vincere Duke rubavittoria e poi non appagati da questa prestazione avete fatto vincere Branca RUBAVITTORIA.

Mah voti troppo alti per i contadini

Si, adesso indovinava altri 2 ruoli così a caso, ma per favore. Non credo affatto che sia così intelligente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...