Vai al contenuto

[Torneo 3-3] Giorno 3 e Fine Partita


Tidus
 Share

Recommended Posts

Sto tornando ora dall'Universita e scopro di averla rubata! Cosa che tra l'altro si era già intuita dal mattino!

Manuel e cari contadini che ho convinto a farmi bruciare, mi dispiace essere stato stronzo ma avevo l'occasione ed ero indeciso tra Ronnie e Musical, sono andato a sensazione e ci ho azzeccato! Ammetto che un buon 60% è stato pure culo ma ormai sono abituato a rubarle in Extremis!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volevate bruciarlo, lo dicevate prima, prima avete fatto i bravi samaritani poi a fine partita "no, doveva bruciare, é colpa tua Manuel" bah io vi ho detto chi era, di bruciarlo o meno era una decisione di TUTTI a seconda di cosa ci conveniva di più, quindi se quello lo valutate come errore state fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volevate bruciarlo, lo dicevate prima, prima avete fatto i bravi samaritani poi a fine partita "no, doveva bruciare, é colpa tua pirla" bah io vi ho detto chi era, di bruciarlo o meno era una decisione di TUTTI a seconda di cosa ci conveniva di più, quindi se quello lo valutate come errore state fuori

E su questo ha ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volevate bruciarlo, lo dicevate prima, prima avete fatto i bravi samaritani poi a fine partita "no, doveva bruciare, é colpa tua Manuel" bah io vi ho detto chi era, di bruciarlo o meno era una decisione di TUTTI a seconda di cosa ci conveniva di più, quindi se quello lo valutate come errore state fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volevate bruciarlo, lo dicevate prima, prima avete fatto i bravi samaritani poi a fine partita "no, doveva bruciare, é colpa tua pirla" bah io vi ho detto chi era, di bruciarlo o meno era una decisione di TUTTI a seconda di cosa ci conveniva di più, quindi se quello lo valutate come errore state fuori

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: scusa ma non ce la faccio più a smettere di ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto tornando ora dall'Universita e scopro di averla rubata! Cosa che tra l'altro si era già intuita dal mattino!

pirla e cari contadini che ho convinto a farmi bruciare, mi dispiace essere stato stronzo ma avevo l'occasione ed ero indeciso tra Ronnie e Musical, sono andato a sensazione e ci ho azzeccato! Ammetto che un buon 60% è stato pure culo ma ormai sono abituato a rubarle in Extremis!

Alla fine i contadini avevano vinto ... ma hanno deciso di fare un favore a chi voleva morire o a chi non voleva morire..

Hanno meritatamente perso a Lupi e ContadiniTM.

Se avessero giocato a Peace e LoveTM avrebbero vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti sei permalosa coyote.

Leggi di traverso quello che scrivo proprio per questo.

Non ho mai detto che eri disonesta.

Ho detto qualcosa di ben diverso.

E Manuel e le sue reazioni sono anche parte dei suoi difetti.

La mia impressione e opinione è che sei stata tu a provocare (non volutamente) per prima con parole e tono forte da prima della classe.

E quindi lui dopo è sbottato.

Si poteva evitare semplicemente se tenevi a freno la lingua o lo dicevi con un tono meno esagerato (poi magari no perché manu rimane manu :D).

E questo è un tuo difetto.

Che riappare abbastanza cronicamente e che ho fatto notare.

Il fatto di dire quello che si pensa va bene poi.

Ma non significa essere onesti o disonesti. Significa solo essere diretti e schieti e non avere peli sulla lingua.

Ma quello che dici non per questo è giusto ecc.

Infatti si chiama opinione. E su queste appunto non le trovo particolarmente "oneste".

O se preferisci, proprio perché sei permalosa (e egocentrica) spari delle cose che magari non diresti se fossi tranquilla e non coinvolta emotivamente.

Questo volevo dire e non era una frase stronza verso di te.

Era con smileys.

Un abbraccio.

E gioca vai. :)

Che sono uno dei pochi che la vede come te a livello voti ecc. e lo sai benissimo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti sei permalosa coyote.

Leggi di traverso quello che scrivo proprio per questo.

Non ho mai detto che eri disonesta.

Ho detto qualcosa di ben diverso.

E pirla e le sue reazioni sono anche parte dei suoi difetti.

La mia impressione e opinione è che sei stata tu a provocare (non volutamente) per prima con parole e tono forte da prima della classe.

E quindi lui dopo è sbottato.

Si poteva evitare semplicemente se tenevi a freno la lingua o lo dicevi con un tono meno esagerato (poi magari no perché manu rimane manu :D).

E questo è un tuo difetto.

Che riappare abbastanza cronicamente e che ho fatto notare.

Il fatto di dire quello che si pensa va bene poi.

Ma non significa essere onesti o disonesti. Significa solo essere diretti e schieti e non avere peli sulla lingua.

Ma quello che dici non per questo è giusto ecc.

Infatti si chiama opinione. E su queste appunto non le trovo particolarmente "oneste".

O se preferisci, proprio perché sei permalosa (e egocentrica) spari delle cose che magari non diresti se fossi tranquilla e non coinvolta emotivamente.

Questo volevo dire e non era una frase stronza verso di te.

Era con smileys.

Un abbraccio.

E gioca vai. :)

Che sono uno dei pochi che la vede come te a livello voti ecc. e lo sai benissimo. ;)

non gioco perchè mi stai sulle palle in questo momento .. e questa è tutta l'onestà di cui sono capace :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne, un tuo difetto è che giudichi la gente e ti metti a dire "tu sei così, tu sei colà" senza che ti venga richiesto. Dall'alto di stocazzo.

E per me è uno dei peggiori difetti che una persona possa avere.

Però ti voglio bene comunque perché i difetti sono la parte più affascinante delle persone.

Ad esempio Coyote ha cinque anni e le voglio bene per questo. La nostra squadra verrà supervisionata da uno degli altri tre moderatori :D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io vorrei, se possibile, un mod che segua anche su whatsapp e che posso aggiungere al nostro gruppo, perché io quando sono in uni preferisco scrivere lì, mi viene più comodo..

quindi sarebbe tutto più semplice se il mod fosse insieme a noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...