Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Notte 1


Elayne
 Share

Recommended Posts

Eccezionalmente questa notte inizia ora. Finisce domani alle 10h30, come da consueto orario torneo.

Non ci saranno sbrani.

Vi avverto anche che per evitare flash mob di messaggi per il mercenario, abbiamo deciso una prima modifica sulla scheda. Non si assolda il mercenario di notte, ma di giorno (quindi non lo potete assoldare stanotte, che so già stavate sbavando :p). Poi il mercenario sceglierà di NOTTE quale contratto prendere.

Vi ricordo che il master è corrompibil ... errr.... come non detto. :D

Questa era una frase di Inglo, mica mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Master, siete in quattro, postate almeno una lista ruoli e giocatori. Che pigrizia. :D

Attenzione, chi ha in squadra il mercenario probabilmente ne approfitterà per ingaggiarlo, e sono già due omicidi. Per questo vi chiedo già adesso: NESSUNO DEVE MAI INGAGGIARE IL MERCENARIO, sarebbe la terza uccisione e ruberebbe la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Master, siete in quattro, postate almeno una lista ruoli e giocatori. Che pigrizia. :D

Attenzione, chi ha in squadra il mercenario probabilmente ne approfitterà per ingaggiarlo, e sono già due omicidi. Per questo vi chiedo già adesso: NESSUNO DEVE MAI INGAGGIARE IL MERCENARIO, sarebbe la terza uccisione e ruberebbe la partita.

E perchè mai? Se, come penso fosse intenzione, le squadre sono state rimescolate a dovere non penso proprio ci saranno rivelazioni a gratis per il puro gusto di farlo :D Il problema credo si presenterebbe a fasi più avanzate della partita,imho.

Quindi il mercenario é noto ai compagni tanto quanto gli altri ruoli, al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

[COMUNiCAZIONE DEL MASTER]

Al tuo master di riferimento dici -di GIORNO- che vuoi assoldare il mercenario per uccidere Tizio in (inserire modo di uccisione). Al termine della fase giorno tutti i contratti saranno consegnati al mercenario e lui deciderà quale eseguire. Uno solo per notte, E ogni persona può ingaggiare il mercenario effettivamente una sola volta per partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa Mist come fa uno a sapere di avere in team il mercenario? Io avevo capito che non bisognasse rivelarsi ai compagni di squadra, io almeno non l'ho fatto..

Nessuno ha detto che non si possa fare.

Ognuno gioca come meglio crede.

Il discorso oggi era diverso, ovvero: se io sono in squadra con un lupo lui non deve sputtanare i suoi compagni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda, ma posso mandare la richiesta anche più volte, nel caso in cui non avesse accettato la mia richiesta?

Sì, ma (anche se non è scritto direi che è logico, soprattutto in questa partita), può accettare la commissione da qualcuno solo UNA volta a partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, abbiamo già trovato o il mercenario o la compagna di squadra del mercenario :D

Ho come l'impressione che avresti fatto comunque questa osservazione. :D

Non so, sei scattata subito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda, ma posso mandare la richiesta anche più volte, nel caso in cui non avesse accettato la mia richiesta?

Sì, ma (anche se non è scritto direi che è logico, soprattutto in questa partita), può accettare la commissione da qualcuno solo UNA volta a partita.

ma il mercenario per rubarla deve ANCHE essere vivo? o la partita termina immediatamente con l'ultima uccisione?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque boh, sarà che a me piace giocare vecchio stile ma per ora non dico il mio ruolo alle mie compagne perché se una di loro è lupo io sarei pirla a rivelare chi sono .. e spero che ci sia qualcun altro che giochi così sennò la partita è vinta dai lupi secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, abbiamo già trovato o il mercenario o la compagna di squadra del mercenario :D

Ho come l'impressione che avresti fatto comunque questa osservazione. :D

Non so, sei scattata subito :D

Non era mia intenzione scattare. Dal mio punto di vista, più che altro mi é sembrata una incongruenza con quello che avevi messo in chiaro nell'altro topic, e l'ho fatto notare.

Se poi ho sbagliato, allora mea culpa. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda, ma posso mandare la richiesta anche più volte, nel caso in cui non avesse accettato la mia richiesta?

Si, tutte le volte che vuoi. [ATTENZIONE: se due persone chiedono al mercenario di uccidere Tizio, Una sola viene accontentata, ma l'altra il giorno dopo può ricontattarla con un altro bersaglio. Se il mercenario accetta un contratto la persona accontentata saprà che è stata accettata la sua richiesta, perché il suo conto in banca è diminuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...