Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Notte 1


Elayne
 Share

Recommended Posts

non ho due compagni di squadra ma due rompipalle!!!! ed è x questo che gli voglio un gran bene!!! raga ci sono, in lista sanno la mia situazione, ma vogliono che giochi!! quindi procediamo... :popcorm2:

:give_heart: :give_heart: :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contento, voglio sempre un Pippero in partita

BUGIARDO!! non credo ti sono mancato in queste partite, dalle mie parti si usa una canzone come "detto" x quelli come te...

tu vuò fà l'AMERICANO...continua tu....!!! :rofl::bigemo_harabe_net-163:

Lo sai che ti voglio bene :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene!!

tanto anche questa volta non ti accorgerai della mia presenza/assenza!!! quindi non ti cambia niente!!!

Ma scherzo raga!

Che palle che siete.

anche io,infatti!!!

stai diventando una lagna!!!

mettiamoci uno :D:^_^:p prima che la situazione degeneri senza motivo!!!! :^_^:D:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io fino a domenica praticamente non ci sono, cerco di seguire il piu possibile per quel che posso.. scusate ma domani sono via tutto il giorno e sabato sono al comics and games.

Intanto buona partita e che giochiate male tutti così posso prendere finalmente un bel voto nel torneo ahah :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io fino a domenica praticamente non ci sono, cerco di seguire il piu possibile per quel che posso.. scusate ma domani sono via tutto il giorno e sabato sono al comics and games.

Intanto buona partita e che giochiate male tutti così posso prendere finalmente un bel voto nel torneo ahah :p

Wow, Bello comics! :^_^
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s: visto che si parla di orari, io dico come al solito che la mattina la scuola mi impedirà di esserci fino a mezzogiorno e mezzo/l'una.

Per il resto -studio permettendo, ma penso di essere a buon punto- seguirò il più possibile! :)

Buona mattinata a tutti! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto leggendo adesso i ruoli e mettendo più o meno in pari che ieri pomeriggio non c'avevo balle e ieri sera avevo teatro (sono riuscito a farmi dare la parte che volevo nello spettacolo!!), avrei preferito poter fare una pausa prima della partita di Moon ma a quanto pare non è permesso e quindi devo giocare.

Per quanto riguarda il discorso della strategia di squadra penso che ognuna si regoli a modo suo (mica lo vengo a dire a voi quello che ho proposto alla mia squadra) e che per ora sia presto per fare ragionamenti basati sulle squadre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...