Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] TOPIC GENERICO


Elayne
 Share

Recommended Posts

Fa piacere che quello che è stato detto e ridetto più volte (i master postano le pagelle in maniera indipendente e non tutti insieme, per evitare il rischio di rivedere posizioni dopo aver letto quelle degli altri) sia stato completamente ignorato. Degna conclusione del torneo, prima e ultima volta che lo organizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa piacere che quello che è stato detto e ridetto più volte (i master postano le pagelle in maniera indipendente e non tutti insieme, per evitare il rischio di rivedere posizioni dopo aver letto quelle degli altri) sia stato completamente ignorato. Degna conclusione del torneo, prima e ultima volta che lo organizzo.

Stai rompendo altamente il cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente, l'idea alla base era quella di postare ognuno le proprie pagelle con le proprie motivazioni. Poi magari avrete fatto la stessa cosa nella sostanza, ci mancherebbe, ma lo sapete voi e non noi.

Per te avrò "rotto il cazzo" ma si dà il caso che il torneo l'abbia organizzato io e dunque liquidare così il mio parere è l'ennesima dimostrazione di quanto presuntuoso tu sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente, l'idea alla base era quella di postare ognuno le proprie pagelle con le proprie motivazioni. Poi magari avrete fatto la stessa cosa nella sostanza, ci mancherebbe, ma lo sapete voi e non noi.

Per te avrò "rotto il cazzo" ma si dà il caso che il torneo l'abbia organizzato io e dunque liquidare così il mio parere è l'ennesima dimostrazione di quanto presuntuoso tu sia.

io non voglio parlare di presunzione o altro, ma mi aspettavo i voti e le motivazioni dai singoli master e non un riassunto del riassunto... su questo ha ragione Mist, il torneo l'aveva organizzato lui e aveva dato delle specifiche su come sarebbe stata la finale se non andava bene non ci si doveva proporre come master

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motivo per il quale non parteciperò ad altre partite con il tag "torneo" è che voglio lasciarmi al più presto alle spalle tutti i litigi e le polemiche che ci sono stati.

Non voglio entrare nel merito delle polemiche soprattutto perchè non mi riguardano e preferisco non c'entrarci nulla (c'era un motivo per cui non ho mai voluto masterare una partita di torneo), ma non vedo il motivo di giocare un'altra partita in queste condizioni di stress.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure basterebbe che ognuno si limitasse a fare il suo compito.

Il torneo era un'idea nuova, con dei meccanismi ancora da capire e delineare. Se ognuno inizia a fare di testa sua è il caos.

Per esempio, c'era una tabellina da seguire per le pagelle, tanto tempo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, mettiamo una pietra sopra tutto ciò.

Ci siamo scannati allegramente e a Modena saremo più affiatati di prima. :D

Poi torneremo a giocare più cazzuti che mai lasciandoci alle spalle le polemiche (perché ce ne saranno di nuove).

Siamo fatti così e alla fin fine ci vogliamo bene anche per questo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...