Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 1


Elayne
 Share

Recommended Posts

Pippero ieri voleva abbandonare.. questa cosa potrebbe essere un elemento importante.. un lupo abbandonerebbe una partita?

El Pelat nella scorsa.

Cerchi di contraddire Brida? :)

Lungi da me.. Possa io bruciare all'inferno!

Anche perchè, se il suo fosse un goffo tentativo di salvare una sua compagna di squadra, non risolve nulla.

Visto che in arringa ci vanno in ogni caso tutti e 3 (pippero musical e prisci).

Io mi aspetto però che Pippero prima o poi arrivi qui e smentisca.. mi stupirei del contrario ecco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, brida più che meretrice non può essere, e non c'è nessun motivo per cui può avere dato il nome di un contadino. Se lo avesse fatto per salvare una del suo gruppo sarebbe una mossa troppo contraria al suo ruolo, per cui direi proprio che pippero è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose.

1) Il fatto che Pippero volesse abbandonare, al contrario di quello che dice Duke, è un indizio a supporto del fatto che possa essere lupo, perché se uno può seguire poco e viene estratto come lupo, il fatto di poter seguire poco è ancora più grave. Per esempio anch'io, se fossi stato lupo, mi sarei ritirato. :)

2) D'altro canto, se Brida volesse attaccare qualcuno a caso per salvare qualcuno della sua squadra, chi avrebbe scelto se non quello che per sua stessa ammissione avrebbe partecipato pochissimo?

Comunque ha ragione Polle, sarebbe veramente una mossa senza alcun senso quella di salvare una sua compagna di squadra prendendo un 2, quindi Pippero è senz'altro lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me lo sappiamo tutti che Pippero è lupo, e quelli che fanno i fighi superbuoni col mantello scintillante dicendo "ho una teoria inattaccabile: Pippero è lupo!" per me sono molto sospetti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il truccatore è l'ultimo dei problemi, e lo dico da ideatore della partita. Può al massimo fare 3 punti (probabilmente i due dei suoi compagni di squadra ai quali implora pietà) perché il tasso di morte è altissimo e difficilmente si potrà arrivare oltre il quinto-sesto giorno.

Quindi nessuna dichiarazione ma neanche totale silenzio, che ricordiamo va quasi esclusivamente a vantaggio dei lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti può essere giusto, ma metti che il Truccatore non si vuole rivelare neanche ai suoi compagni di squadra? :D

Per me sarebbe una mossa sbagliata, visto che un rubavittoria porta +1 alla propria squadra e zero a tutte le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti può essere giusto, ma metti che il Truccatore non si vuole rivelare neanche ai suoi compagni di squadra? :D

Per me sarebbe una mossa sbagliata, visto che un rubavittoria porta +1 alla propria squadra e zero a tutte le altre.

Concordo, ma non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più bella é veder comparire post di persone nuove, perché non ho ancora realizzato che stiamo giocando la mega finale a squadre e non quelle piccole del torneo.

E ogni volta che si aggiunge qualcuno che non mi aspetto mi chiedo "Ma è in partita?" Haha :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...