Vai al contenuto

[Torneo - Finale a Squadre] Notte 2


Elayne
 Share

Recommended Posts

Avete trovato un lupo.

E la Meretrice.

Perfetto.

Ma è Prisci il Lupo ?

O Musical Box ?

Una voce si aggiunge però e vota Manuel.

Ah no, è Pippero, dixit Brida (o meglio, la sua voce dell'oltretomba).

20131023_212938.jpg

Ok, uno di loro probabilmente è lupo, quindi che si fa, si brucia ? Ma chi ?

Come direbbe qualcuno “un lupo, basta che non sia della mia squadra :D”.

Decidete quindi di mandare in arringa Prisci, Musical Box, Manuel e Pippero. Quattro sono pochi, c'è chi versa mazzette per bruciare le 2 Charlies' Angels rimaste, ma i Masters sono inamovibili (Elayne ha mangiato tutte le crèpes e Soul è furioso).

Buone votazioni.

Nel frattempo, dalle retrovie, si notano le prime mosse e riflessioni degne di nota da parte di alcune squadre, mentre altre cercano ancora un punto fisso da dove iniziare.

Bene, bravi, continuate così! :D

PS: la Notte finirà alle 12h30.

Poi domani il Giorno 2 finirà Domenica alle 12h30, e la Notte 3 finirà Lunedì alle 10h30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok che si voterà Pippero ma le arringhe le voglio sentire, care le mie ragazze (incluso Manuel).

Sempre se non volete tornarci domani con un cappio piu stretto al collo..

10.30 di domani non è un po' presto? non vorrei poi sentire le scuse classiche "eh ma dormivo" "eh ma il gatto ha vomitato sui compiti" ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok che si voterà Pippero ma le arringhe le voglio sentire, care le mie ragazze (incluso Manuel).

Sempre se non volete tornarci domani con un cappio piu stretto al collo..

10.30 di domani non è un po' presto? non vorrei poi sentire le scuse classiche "eh ma dormivo" "eh ma il gatto ha vomitato sui compiti" ecc..

Ela, queste cose non si fanno mannaggia >.>

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avrei scommesso che le Charlies' angels avrebbero fatto faville anche in questa partita...

Comunque, giusto per dirvi qualcosa su di me, sono buonissima, ho un ruolo che proprio non è nelle mie corde, ma che comunque cercherò di utilizzare al meglio.

Conto contadina, vinco con i contadini, il veggente mi vede contadina. Non avevo dubbi di non essere io la protetta da Brida, stamattina, perchè in caso contrario non sarebbe morta.

Ho intenzione di dare il massimo, visto che un terzo del mio trio è morto, soprattutto nei ragionamenti.

Votate Pipp, che si è portato a letto una B Girls, quel buongustaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, con la morte nel cuore saluto Brida :give_rose: e arringo.

Sono CCC e ho un ruolo che non mi dispiace. Il team B, nonostante stia giocando per miracolo, può dare ancora tanto per cui vi invito a difenderci strenuamente, anche in memoria della nostra amica deceduta.

Valutate se sia il caso di riportarla tra noi: vero che diventa possibile un doppio sbrano, però ha anche buone possibilità di aiutarci a trovare i lupi! E poi ci manca tanto la sua allegra e dissoluta presenza!

Di più non mi sento di dire per non dare troppe indicazioni ai lupi amici di Pippero. :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono C/C/C e sono qui perchè Duke da scommettitore si è asciugato il culo con la carta vetrata dopo il bidet e il sangue che si è riversato ha formato il mio nome.

Credo che si noti lontano un miglio quando sono contadino, perchè come dice Mist, io non so bluffare. E se per far vincere la mia fazione devo dire addio al mio capitano, non mi opporrò. Comunque in lista Pip nega di essere lupo, ma se ciò fosse vero Brida sarebbe da 1. Avevo pensato anche ad un'altra teoria possibile e cioè Brida che chiede al compagno lupo della sua lista di darle il nome di un altro lupo, così che da meretrice morta sempre un lupo ha fatto bruciare, ma non della sua squadra. Però una tattica simile sarebbe proprio da stronzi, quindi spero che sia solo un film.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tornato da poco...

rispondo tranquillamente...

1 brida hai fatto l'ennesima cappellata della tua carriera visto che hai scelto la persona sbagliata per difendere una delle tue compagne...

2 e sappiamo solo noi due la verità, sono incazzato perchè lo considero un colpo basso... e sai benissimo il perchè....

3 lo dico a voce alta non vi conviene rogarmi

4 un indizio in grande l'avevo messo ieri fortunatamente...

ora io ho le mani legate sta a voi credermi o no....!!!!!

Fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora guardo e non mi esprimo, perché non saprei che dire.

In più ho pure i miei due compagni di squadra in arringa.

Di mio é ovvio che vedo come un dispiacere perdere il mio caposquadra al di lá del ruolo, e delle accuse manifestate da una o l'altra parte.

Ragion per cui per ora preferisco vedere come procede.

Link al commento
Condividi su altri siti

brida ti vedo collegata... sai che x difendere una tua compagna di squadra, con la tua mossa hai cmq decretato la sconfitta della tua squadra... hai praticamente giocato, come si dice? ah ecco CONTRO-FAZIONE...

X me non cambia nulla io saprò farmi valere cmq vada...

l'unico modo che hai per recuperare è dirci il nome del vero lupo... solo così forse riuscirai a salvarti in corner

:rofl::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica è bruciare Pippero, tanto dalle altre arringhe non credo si caverà nulla, per come la vedo io.

Domattina lavoro e non sarò disponibile per eventuali rinforzi dell'ultimo momento, quindi voterò adesso Pippero che mi sembra che stia cavalcando l'onda dei dubbi di stamattina.

Però un dubbio resta sulle Angels, anzi su una in particolare: stamattina dopo la morte di Brida, Musical ha aggiunto subito che era certa che non fosse passata da lei. Prisci non ha fatto NESSUN tipo di commento in tutta la fase del giorno, cosa che invece sembrava logico aspettarsi da lei, soprattutto per scagionare Brida e la sua buona fede messa in dubbio, visto che sono compagne di squadra.

Posto che non credo abbiamo altre scelte se non bruciare Pippero, il comportamento di Prisci non mi è chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica è bruciare Pippero, tanto dalle altre arringhe non credo si caverà nulla, per come la vedo io.

Domattina lavoro e non sarò disponibile per eventuali rinforzi dell'ultimo momento, quindi voterò adesso Pippero che mi sembra che stia cavalcando l'onda dei dubbi di stamattina.

Però un dubbio resta sulle Angels, anzi su una in particolare: stamattina dopo la morte di Brida, Musical ha aggiunto subito che era certa che non fosse passata da lei. Prisci non ha fatto NESSUN tipo di commento in tutta la fase del giorno, cosa che invece sembrava logico aspettarsi da lei, soprattutto per scagionare Brida e la sua buona fede messa in dubbio, visto che sono compagne di squadra.

Posto che non credo abbiamo altre scelte se non bruciare Pippero, il comportamento di Prisci non mi è chiaro.

è questo il problema...e non me la prenderò se mi rogherete...dovete fidarvi di lei visto che gioca PRO-CONTADINI!!!!!

MA VI RIPETO COMMETTETE UN GRAVE ERRORE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque brida è la meretrice, non ci sono alternative. Se da meretrice indica un contadino per salvare una sta compagna è da 1. Anche io avevo pensato quello detto da manuel. Cioè che brida potesse essersi fatta dire il nome di un altro lupo dalle sue compagne in modo da far cadere i sospetti su di loro per i giorni futuri. Sopratutto nel caso la sua compagna fosse il lupo vendicatore.

Per cui ci lupi conveniva probabilmente fare cmq morire un altro lupo tipo lo sciamano ormai già usato.

In ogni caso a meno di pensare che brida giochi totalmente contro fazione dobbiamo concludere che pippero è cmq lupo. Possono esserlo cmq anche una tra musical e prisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...