Vai al contenuto

Proposta ruoli


Ospite
 Share

Recommended Posts

non avendo nulla da fare ho studiato i ruoli e:

- ci sono proprio dei ruoloni eh! Insonne, ubriaco, dietologo, contadino brutto, codardo, vampiro: non vedo l'ora di provarli sti ruoli elettrizzanti!!

- mi sembra che ci siano troppi pochi "uccisori" se contiamo che c'è la resurrezione dal doppio villaggio la partita rischia di diventare eterna e quindi vince l'untore.

- ci sono troppi ruoli che fanno saltare lo sbrano: dottore, angelo custode, dietologo, ubriaco, immortale, codardo. A parte che i lupi saranno talmente frustrati da suicidarsi in massa dopo un paio di sbrani falliti, credo che per loro sarà estremamente difficile vincere: non riescono a sbranare e c'è un ritorno sicuro ogni notte dal doppio villaggio.

- visto il numero di gente che conta come contadino semplice io metterei il sacerdote oscuro al posto della strega :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non avendo nulla da fare ho studiato i ruoli e:

- ci sono proprio dei ruoloni eh! Insonne, ubriaco, dietologo, contadino brutto, codardo, vampiro: non vedo l'ora di provarli sti ruoli elettrizzanti!!

- mi sembra che ci siano troppi pochi "uccisori" se contiamo che c'è la resurrezione dal doppio villaggio la partita rischia di diventare eterna e quindi vince l'untore.

- ci sono troppi ruoli che fanno saltare lo sbrano: dottore, angelo custode, dietologo, ubriaco, immortale, codardo. A parte che i lupi saranno talmente frustrati da suicidarsi in massa dopo un paio di sbrani falliti, credo che per loro sarà estremamente difficile vincere: non riescono a sbranare e c'è un ritorno sicuro ogni notte dal doppio villaggio.

- visto il numero di gente che conta come contadino semplice io metterei il sacerdote oscuro al posto della strega :)

notare come Riccaz la stia vedendo LATO LUPO...:p

Link al commento
Condividi su altri siti

I ruoli passivi sono fatti apposta per far funzionare a dovere Fata e Strega! :)

Per quanto riguarda le morti, ricordati appunto della Fata Madrina che aggiunge poteri: tanto per dirne uno, ci sarà sicuramente quello del Cacciatore. Allo stesso modo, i Lupi hanno molti ostacoli ma anche un Avvelenatore, un Omertoso (che difficilmente punterà un Lupo) e un Untore (che non uccide i Lupi!) come uccisioni bonus. :)

Il Sacerdote Oscuro è bello, calza a dovere ma... Poi come faccio con le resurrezioni dal cimitero?
E ricordati che è vero, da un lato potrebbe essere lento il ritmo (ma come detto, ci sono parecchie morti in ballo), dall'altro non è bello morire subito e fare una partita dal primo giorno al cimitero con la certezza di non tornare (ne so qualcosa... :dash1: ).
Col cimitero che vota anche i morti DEVONO essere attivi e presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Fata è un ruolo molto forte. Uno dei più forti in assoluto, perché da altri ruoli forti in giro e permette di verificare chi è chi.

Ogni volta che c'è in partita, da lupo, ho paura.

Ricordo una partita moderata da te in cui da colomba ho chiesto 100000 volte la fata senza successo, un'altra volta ero guardia (mi sembra) e idem.

Fare la fata è bello, fare quello che implora mica tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...