Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 2


Elayne
 Share

Recommended Posts

“Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare”.

19511652_quando-il-gioco-si-fa-duro-duri

Famosa frase, attribuita a The Duke.
Sarà, ma non prima di bruciare qualcuno al rogo.
Tipo il lupo (?) Pippero.
Che infatti brucia sotto atroci sofferenze nelle fiamme.

Perfetto.
Tutti vanno a dormire.
Tutti ?
Ma forse si.
In quanto l’indomani il sole splende, e vi ritrovate tutti di nuovo insieme. Nessuno sbrano o altri segni particolari. Sembra tutto perfetto. Se non per Polle truccato da Lupo Vendicatore. Non sembra contento visto il calore mattutino e tutti questi peli.

La fase di questa giornata finirà di Domenica alle 12.30.

Lista vivi / morti


Mist (Squadra A)

Coyote (Squadra A)

Marsupilami (Squadra A)

Prisci (Squadra B)

Brida (Squadra B) - SBRANATA NOTTE 1

Musical Box (Squadra B)

The Duke (Squadra C)

Kalema (Squadra C)

Zurlo (Squadra C)

Riccaz (Squadra D)

Helder (Squadra D)

Galvix (Squadra D)

Nightbay (Squadra F)

Ronnie Rava (Squadra F)

Ranocchietta (Squadra F)

Polle (Squadra H)

Moon (Squadra H)

Juris (Squadra H)

Tidus (Squadra I)

Brancamenta (Squadra I)

Denver (Squadra I)

Pippero (Squadra L) - ROGATO Giorno 2

Manuel (Squadra L)

Pliclalla (Squadra L)

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo fante cigno gatto posseduto.. credo siano queste le possibilità

Escluderei decisamente il Fante, avrebbe dovuto consegnare lo scudo ieri e sarebbe a dir poco affrettato, così come chi l'ha ricevuto avrebbe dovuto usarlo ieri, mossa altrettanto affrettata.

Gli altri ci possono stare.

Io le ho messe tutte poi ovviamente il fante lo credo impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Il truccatore comunque sta cercando di mandarci qualche messaggio subliminale? per sicurezza lo sentirei polle

Posso garantire che nella mia squadra nessuno dei tre si è dichiarato né Truccatore né tantomeno Lupo Vendicatore :D

Polle a pelle (fece una palla di...) mi ha dato in lista l'impressione di essere buono, però ovviamente è solo un'impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì.

Allora...stanotte mi sono letta attentamente la giornata di ieri, e la chat di squadra, e anche se un po' a malincuore vorrei sentire Prisci.

Decisamente non si sta comportando da buona in chat di squadra, tutt'altro. Legge tutto, parla poco e non fa nulla per aiutare me o Brida, o per dare consigli o pareri che potrebbero aiutare noi contadini.

Non ci metto la mano sul fuoco che sia lupo, ma almeno un paio di dita sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno.

il mancato sbrano al primo giorno a me non dice nulla di buono.

Considerato che avevano uno sciamano e che con buona probabilità lo hanno usato la notte 1 non credo siano andati prettamente a caso.

Non vorrei avessero davvero individuato il posseduto o il cigno.

Escluderei l'opzione fante.

E aggiungerei che mi pare non sia stata elencata l'opzione lupo reietto,

Ad ogni modo purtroppo, temo uno scenario pessimistico.

Ci vorrebbe la gran fortuna che non hanno usato lo sciamano la notte 1 (ma con in gioco il vendicatore...e tenendo presente che ai lupi stessi qualche info seppur di straforo dalla propria squadra può arrivare ..) o che lo hanno usato e hanno beccato un neutro o il prolupo ma le statistiche non giocano a nostro favore secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra impensabile che non abbiano usato lo sciamano la notte1.....a questo punto devo concordare con Coy, o hanno trovato il posseduto con lo sciamano e stanotte lo hanno attivato, oppure hanno fatto una sondata per loro poco interessante e hanno sbranato qualcun altro stanotte, che poteva essere appunto il posseduto (si ma che culo avrebbero?), il gatto, il cigno o il protetto dell'angelo.

Comunque, non avere sbrani lascia ancora la situazione sostanzialmente in parità che per i contadini è un vantaggio numerico effimero, visto che 4 lupi si conoscono+il gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, tanto per dire, ieri con un lupo assodato abbiamo votato in SETTE, di cui 4 nell'ultima mezz'ora. Quanti cacchio di prolupi ci sono in questa partita????

Prisci volevo risentirla anche io ma vedo che Musical mi ha preceduta, deciderò più tardi per chi votare, per ora vediamo che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, tanto per dire, ieri con un lupo assodato abbiamo votato in SETTE, di cui 4 nell'ultima mezz'ora. Quanti cacchio di prolupi ci sono in questa partita????

Prisci volevo risentirla anche io ma vedo che Musical mi ha preceduta, deciderò più tardi per chi votare, per ora vediamo che succede

Ci stavo ragionando anche io.

Il fatto che Pipp sia stato bersagliato e che dalla sua difesa contro Bri, solo lei e Prisci si siano espresse -invece delle solite discussioni che si sollevano - mi ha dato da pensare.

Anche io sarei appunto per risentire il team B, per quanto Musical al momento non mi faccia sorgere particolari dubbi.

In questo modo almeno leveremmo i dubbi sollevati ieri una volta per tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida che sensazioni hai sulle tue compagne?

condivido quanto detto da Music... Per me Music è buona, Prisci invece non si sta comportando per niente da contadina nella nostra chat

Io vorrei sentire anche Polle e Duke oggi comunque, oltre a Prisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il gesto di Musical mi ha dato un'idea.

Del tipo che ognuno nel suo team più o meno un'idea se la sta facendo.. giusta o sbagliata questo è certo, però se il team B) ha 2 contadine Brida e Musical allora probabilmente propendono per cercare la vittoria contadina e un buon voto alto in 2 su 3.. per cui mi dico, se c'è qualche altro team che a naso sente di avere 1 talpa potrebbe esprimersi al riguardo.. sarebbe buon materiale anche per coordinare azioni del veggente e altro.

Io per esempio attualmente non sospetto lupi i miei 2 compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida che sensazioni hai sulle tue compagne?

condivido quanto detto da Music... Per me Music è buona, Prisci invece non si sta comportando per niente da contadina nella nostra chat

Io vorrei sentire anche Polle e Duke oggi comunque, oltre a Prisci.

Ma cosa vuoi sentire te, che sei morta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...