Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 2


Elayne
 Share

Recommended Posts

L'unico motivo per proteggere il cigno alla notte 3 potrebbe essere per farlo agire alla notte 4, visto che se agisse stanotte lo farebbe prima dei lupi, no?

Sarebbe stato un po' scemo per il lupi sciamanare il cigno e poi attaccarlo alla notte 2.

A MENO CHE: Brida protegge Prisci e schiatta, lupi hanno sciamanato il cigno, Prisci da a Brida il nome del cigno (Pippero) e il cigno brucia.

Un po' contorto.

Scusa Pippero, sei mica il cigno?

faccio notare che ieri PIPPERO cercava di spacciarsi per vendicatore

Voglio proprio vedere con che faccia oggi ritratta e dice di essere il cigno ....

Le accuse di Manuel su Brida mi lasciano perplessa. Il suo grande intuito a quanto pare è in vacanza.

Coyote, questa si chiama avere fiducia. Pippero ha detto il vero secondo me e non ha mai detto di essere cigno. E il mio intuito non muore così, tranquilla. E se tu vuoi spacciarti per il suo ruolo allora sei nella merda fino al collo.

sei un po' troppo agitatino Manuel.

Keep Calm :)

Io dico che Brida è meretrice e che per questo MI RIFIUTO di pensare che abbia fatto una cacata

Anche perchè oggi ha scritto Pippero 100% lupo e questo risultato si ha SOLO se lei è andata effettivamente da lui.

In nessun altro modo

E tu Manuel sei troppo convinto del contrario perdonami

E' molto più normale pensare che Pipp da lupo non lo ammetta che non il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico motivo per proteggere il cigno alla notte 3 potrebbe essere per farlo agire alla notte 4, visto che se agisse stanotte lo farebbe prima dei lupi, no?

Sarebbe stato un po' scemo per il lupi sciamanare il cigno e poi attaccarlo alla notte 2.

A MENO CHE: Brida protegge Prisci e schiatta, lupi hanno sciamanato il cigno, Prisci da a Brida il nome del cigno (Pippero) e il cigno brucia.

Un po' contorto.

Scusa Pippero, sei mica il cigno?

faccio notare che ieri PIPPERO cercava di spacciarsi per vendicatore

Voglio proprio vedere con che faccia oggi ritratta e dice di essere il cigno ....

Le accuse di Manuel su Brida mi lasciano perplessa. Il suo grande intuito a quanto pare è in vacanza.

Coyote, questa si chiama avere fiducia. Pippero ha detto il vero secondo me e non ha mai detto di essere cigno. E il mio intuito non muore così, tranquilla. E se tu vuoi spacciarti per il suo ruolo allora sei nella merda fino al collo.

sei un po' troppo agitatino Manuel.

Keep Calm :)

Io dico che Brida è meretrice e che per questo MI RIFIUTO di pensare che abbia fatto una cacata

Anche perchè oggi ha scritto Pippero 100% lupo e questo risultato si ha SOLO se lei è andata effettivamente da lui.

In nessun altro modo

E tu Manuel sei troppo convinto del contrario perdonami

E' molto più normale pensare che Pipp da lupo non lo ammetta che non il contrario.

Io credo che se Pip fosse stato lupo, ce lo avrebbe detto tranquillamente, ormai era stato sgamato ed era morta lì. Ma ciò che ha scritto in pubblica non è nulla rispetto a quello che ha scritto in privato. E non credo si applichi tanto per far credere a me e Plic che Brida mente. Cioè a che servirebbe? Io non lo faccio così stronzo e mi fido. Perchè la sua reazione altrimenti non avrebbe avuto alcun senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel la pianti di parlare dei voti e pensi a giocare la TUA di partita? MI avete rotto un pochettino, tanto me ne frego di quello che dite che prendo due, 1, 0..

tecnicamente ho MOLTE info, e vi assicuro che invece di continuare ad insultarmi se per un attimo mi stareste ad ascoltare.. Infatti vi inviterei anche a prestare attenzione alle cose che ho detto oggi, che non erano casuali, soprattutto un intervento..

Fortunatamente anche da morta posso parlare quindi non ho paura di tenermi qualcosa per me e il mio team e rivelarvi tutto a tempo debito, comunque non ho alcuna voglia di mettermi a dover pensare se quello che faccio vale 0, 3, 5, 8, 99. Pippero di sicuro non è il cigno e lo dimostra anche il suo tentativo buffo di spacciarsi per Vendicatore ieri sera, e su questo siamo tutti d'accordo.

Comunque, se non vi spiace, vorrei rimandare le storie dei voti a fine partita... Lo so che oggi sono stata criptica e lo sono anche ora, però se voglio aspettare le difese è perché mi interessa capire come si comportino alcuni di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, voglio vedere quanto riesce a rimanere in vita un cigno rivelato...

(considerato che tecnicamente potrebbe essere stato preso di mira già stanotte).

manuel, Pipp non è il cigno, dai.

Sennò è scemo a spacciarsi per vendicatore LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, voglio vedere quanto riesce a rimanere in vita un cigno rivelato...

(considerato che tecnicamente potrebbe essere stato preso di mira già stanotte).

manuel, Pipp non è il cigno, dai.

Sennò è scemo a spacciarsi per vendicatore LOL

Guarda, visto che questa risposta è una cazzata madornale non so manco se risponderti, non dicevo che Pipp si spacciasse cigno, geniaccio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, anche io mi rifiuto di pensarlo ma come ho già detto i miei dubbi me li tengo. Visto e considerato tutto, senza contare che le -uniche- risposte alla difesa di Pipp ieri sono state di Brida e Prisci ieri e i voti per lui sono caduti come pioggia in primavera. Qualche incertezza me la lasciano, al di la del fatto che Pipp sia mio compagno di squadra e non credo proprio ci abbia detto baggianate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ok... mavalà, non è il vendicatore.. avevo letto male comunque ahah

Sei tu? :) Guarda che non lascerò rubare quel ruolo a qualche lupo del cazzo! Dai dimmi chi è se non è lui, vai Brida, sei piena di info :) Spero che non vogliate far rubare quel ruolo a Prisci, sareste merde due volte e tu imbecille il quadruplo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E COMUNQUE sia la questione, fermarsi su questo argomento potrebbe essere peggio Visto che fossilizziamo l'attenzione favorendo solo i cattivi con questa confusione.

Se pippero era lupo allora adesso in lista c'è uno sciamano in più che sta notte agirà.

Se pippero era vendicatore come diceva, adesso in giro c'è un pro lupi.

Queste le possibilità. Quindi occhio, in un caso o nell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé raga, volete la verità? Prisci ha sbagliato lista.. l'ha fatto in una maniera più che credibile, ve l'assicuro.. anche perché ha cancellato il messaggio subito dopo, se fosse stato lo spirito oscuro non l'avrebbe fatto, non aveva senso... Non sapeva nemmeno se l'avessimo letto o meno io e Music! Quindi per me 99,9% non è lo spirito oscuro e Music concorda con me. E anche lo stile del post è credibile.

Ora, volevo fare un po' di pressione sui lupi senza mettere il rogo già deciso, però mi avete rotto le scatole (soprattutto Manuel) e quindi parlo.

Volevo anche capire anche la reazione di prisci e tutto, ma niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con te Manuel.. niente rivelazioni del Cigno.

Comunque per me Prisci è lupa al 99%.. Poi fate voi

Scusa Brida ma mi sono persa. Quindi tu hai protetto pippero o Prisci? Non sto capendo più nulla.
Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso che la mia idea di far eventualmente rivelare il cigno ha ovviamente solo senso se riteniamo che i lupi abbiano tentato di sbranarlo stanotte. Dobbiamo proteggerlo nel caso 2 notti perché il cigno agirà quando ci sono almeno 3 sbranati da portare su e quindi ci vanno ancora 2 notti

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahahahahah quante parole inutili buttate al vento

Mai avrei pensato di dover quotare Denver!

brida veramente basta, ci hai già rotto!

Manuel come al solito fa solo danni, le spara tutte finché nn le azzecca e poi si autocongratula di essere forte..

Penso che farò arringa alla Mist.. Cioè non la faró.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...