Vai al contenuto

[Torneo - Finale a Squadre] Notte 3


Elayne
 Share

Recommended Posts

Siamo nel secondo giorno.

Dopo avere bruciato Pippero, è tempo di continuare la tradizione, e di bruciare un altra persona.

Se possibile, non qualcuno della vostra squadra, s'intende.

In arringa mandate Prisci (a tradimento da parte delle sue compagne), Riccaz (perché si), The Duke (sembra troppo cattivo!), Mist (non ce la conta giusta), e Moon (che è questo post ?).

5 persone. Sembrano definitivamente terminati i tempi di "mandiamo 6-7 persone arringa" o "un terzo delle persone in arringa".

Sarà anche per il fatto che nessuno vuole mandare gente della sua squadra in arringa ?

Mah, chi lo sa.

Ora, il punto è, siete contadini (oddio, c'è qualche lupo tra i 24, è vero), quindi c'è da bruciare un lupo. Sempre se c'è in arringa, chiaramente.

Ma si sa, si trova sempre una strega cattiva da bruciare in questi casi. Si, è vero, a volte la strega si rivela essere, con il senno di poi, una Giovanna d'Arco, ma vuoi mettere l'ebbrezza dello spettacolo, nel frattempo ?

rsz_witch-stake_8804.jpg

La Notte finirà domani alle 10.30. Si riprende infatti il ritmo normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!

Cattivo.. Ah ma io sembro sempre cattivo, dov'é la novitá?

Certo che giocare con voi sta diventando stucchevole.. Calcolate che nemmeno i miei compagni di squadra mi vogliono bene ormai.

Bom, arringo anche se controvoglia..

Basta dirvi che vinco coi contadini o volete tutta la tiritera? Ho un potere blablabla nn mi bruciate ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!

Cattivo.. Ah ma io sembro sempre cattivo, dov'é la novitá?

Certo che giocare con voi sta diventando stucchevole.. Calcolate che nemmeno i miei compagni di squadra mi vogliono bene ormai.

Bom, arringo anche se controvoglia..

Basta dirvi che vinco coi contadini o volete tutta la tiritera? Ho un potere blablabla nn mi bruciate ecc ecc

Queste sono arringhe che meritano un applauso :clapp:

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo qui a Manuel.

Guarda che nessuno ci obbliga a fare quello che dice Brida e sono certa che ognuno sta ragionando con la sua testa. Ecco quello che mi dice la mia.

Personalmente trovo che il ruolo del vendicatore sia veramente figo e poco impegnativo nelle fase iniziali perchè permette a chi lo possiede di non preoccuparsi del finire al rogo o sbranato.

In più in questo torneo è un ruolo che permette a chi lo possiede di provare a schierarsi con la propria squadra (esempio se ha 2 lupi in squadra forse cercherà di diventare un vendicatore prolupo; se ho 2 contadini in squadra farò l'esatto opposto) per cui mi sembra difficile che Pippero visto un ruolo così abbia pensato di farsi sostituire mentre trovo più logico che da lupo lo abbia pensato.

Credo anche che dopo aver fatto la cavolatina di lasciar capire a Brida che era lupo (proprio per quel suo intento di volersi far sostituire) si sia sentito in colpa e ora stia giocando al meglio che può per farsi resuscitare spacciandosi per vendicatore. Per questo motivo probabilmente in lista vi sta mentendo spudoratamente perchè se è lupo e vuole risorgere non può semplicemente ammetterlo candidamente con voi.

Io la vedo così. Su Prisci lupo ancora non mi sento sicura. Aspetto le difese visto che ci sono altre persone che ritengo sospette in arringa. Aspetto spiegazioni da Music e Brida e poi deciderò.

A Ronnie rispondo che io ho già detto quello che penso della mia squadra. Penso di non avere lupi nel mio Team ed è un pensiero supportato anche da qualcosina.

Credo che tutti stiano giocando un po' troppo di squadra e vabbeh è la finale e tutti vogliono vincere.. speriamo che da domani con l'orario normale e il rientro dal week end ci sia la svolta e cioè il ricordarsi che comunque qui si vince bruciando i lupi anche se questi dovessero essere in squadra con voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque aggiungo al Veggente laddove mi avesse già visionato e valutasse la mia opinione affidabile che io controllerei proprio questi fenomeni che fingono di voler morire.

Dobbiamo esser certi di non uccidere lo spirito inquieto per non far danni e allo stesso tempo non possiamo permettere che i lupi si nascondano dietro questo ruolo.

Manuel, Duke e Prisci sono tutti ottimi candidati in tal senso

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo qui a Manuel.

Guarda che nessuno ci obbliga a fare quello che dice Brida e sono certa che ognuno sta ragionando con la sua testa. Ecco quello che mi dice la mia.

Personalmente trovo che il ruolo del vendicatore sia veramente figo e poco impegnativo nelle fase iniziali perchè permette a chi lo possiede di non preoccuparsi del finire al rogo o sbranato.

In più in questo torneo è un ruolo che permette a chi lo possiede di provare a schierarsi con la propria squadra (esempio se ha 2 lupi in squadra forse cercherà di diventare un vendicatore prolupo; se ho 2 contadini in squadra farò l'esatto opposto) per cui mi sembra difficile che Pippero visto un ruolo così abbia pensato di farsi sostituire mentre trovo più logico che da lupo lo abbia pensato.

Credo anche che dopo aver fatto la cavolatina di lasciar capire a Brida che era lupo (proprio per quel suo intento di volersi far sostituire) si sia sentito in colpa e ora stia giocando al meglio che può per farsi resuscitare spacciandosi per vendicatore. Per questo motivo probabilmente in lista vi sta mentendo spudoratamente perchè se è lupo e vuole risorgere non può semplicemente ammetterlo candidamente con voi.

Io la vedo così. Su Prisci lupo ancora non mi sento sicura. Aspetto le difese visto che ci sono altre persone che ritengo sospette in arringa. Aspetto spiegazioni da Music e Brida e poi deciderò.

A Ronnie rispondo che io ho già detto quello che penso della mia squadra. Penso di non avere lupi nel mio Team ed è un pensiero supportato anche da qualcosina.

Credo che tutti stiano giocando un po' troppo di squadra e vabbeh è la finale e tutti vogliono vincere.. speriamo che da domani con l'orario normale e il rientro dal week end ci sia la svolta e cioè il ricordarsi che comunque qui si vince bruciando i lupi anche se questi dovessero essere in squadra con voi.

Rispondo a coy e ne approfitto anche per rispondere a Zurlo, dall'altra parte:

Se il vendicatore finisce al rogo diventa pro lupo, se viene sbranato invece é pro contado.

In pratica é come hai detto tu, ma all' opposto :D

Coy, io in questo momento ti dico che mi sento tra incudine e martello proprio perché Pippero é un mio compagno di squadra.

MA, al di lá di questo, come te anche io mi sento di credere alla mia squadra, ma la mia fiducia non si basa solo sulle parole o sulle affermazioni.

Ecco perché sono curiosa di sentire le arringhe e i fatti, da brida come da tutti.

Per quanto riguarda Prisci, ho una idea ma preferisco aspettare la chiusura delle arringhe prima di dire alcunché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:


Stamattina mi sono svegliata e sono andata in cucina per fare colazione (tutta contenta perchè ho comprato dei nuovi cereali superbuoni)

Non ricordo cosa è successo. So solo che mi sono ritrovata in cucina con una fetta di salame in bocca.

Disgustata.

Credo che la mia arringa sia abbastanza chiara, chi vuole intendere, intenda.


Per i lenti di comprendonio:

Visto che già so che farete la sciocchezza di rogarmi perchè non ci arivate, consiglio al medico legale di farmi una bella analisi approfondita, in modo che poi possa dire la verità su tutta questa triste storia.


Ps: Manuel, hai distrutto la possibilità a Brida di vedere come sarebbero andate le votazioni.

Smetti di dirle "geniaccia", che qua l'unico vero inconfutabile genio sei tu. Tu, e il tuo "boy" Pipperolupisbestfriend.

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo qui a Manuel.

Guarda che nessuno ci obbliga a fare quello che dice Brida e sono certa che ognuno sta ragionando con la sua testa. Ecco quello che mi dice la mia.

Personalmente trovo che il ruolo del vendicatore sia veramente figo e poco impegnativo nelle fase iniziali perchè permette a chi lo possiede di non preoccuparsi del finire al rogo o sbranato.

In più in questo torneo è un ruolo che permette a chi lo possiede di provare a schierarsi con la propria squadra (esempio se ha 2 lupi in squadra forse cercherà di diventare un vendicatore prolupo; se ho 2 contadini in squadra farò l'esatto opposto) per cui mi sembra difficile che Pippero visto un ruolo così abbia pensato di farsi sostituire mentre trovo più logico che da lupo lo abbia pensato.

Credo anche che dopo aver fatto la cavolatina di lasciar capire a Brida che era lupo (proprio per quel suo intento di volersi far sostituire) si sia sentito in colpa e ora stia giocando al meglio che può per farsi resuscitare spacciandosi per vendicatore. Per questo motivo probabilmente in lista vi sta mentendo spudoratamente perchè se è lupo e vuole risorgere non può semplicemente ammetterlo candidamente con voi.

Io la vedo così. Su Prisci lupo ancora non mi sento sicura. Aspetto le difese visto che ci sono altre persone che ritengo sospette in arringa. Aspetto spiegazioni da Music e Brida e poi deciderò.

A Ronnie rispondo che io ho già detto quello che penso della mia squadra. Penso di non avere lupi nel mio Team ed è un pensiero supportato anche da qualcosina.

Credo che tutti stiano giocando un po' troppo di squadra e vabbeh è la finale e tutti vogliono vincere.. speriamo che da domani con l'orario normale e il rientro dal week end ci sia la svolta e cioè il ricordarsi che comunque qui si vince bruciando i lupi anche se questi dovessero essere in squadra con voi.

Ripeto volevo farmi sostituire xchè non ho tempo x giocare...durante la settimana torno alle 21 a casa...a prescindere dal ruolo era questo il mio volere...

X zurlo non volevo bruciare x giocare da contadino...

X brida la giocata ci sta ma il motivo da persona cinica mi ha infastidito...

Preferite credere a una che si sta arrampicando sugli specchi...contenti voi...

X helder io non mentirei mai alla mia SQUADRA, MAI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il veggente venga pure qui, tanto Coyote, più appoggi il fattore "Pippero Lupo" e più la puzza di pelo la vedo provenire da te. Ai lupi conviene far credere che uno dei loro compagni sia morto. Non mi sembra che sia il mio intento. Quindi o hai buttato il pendolino nel water o sei proprio lupo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo fatto male i conti (grazie a Zurlo che me ne ha fatto accorgere in lista). Avevo pensato "Che Prisci sia lupo o lo spirito oscuro conviene provare a bruciarla, tanto se è l'oscuro la si fa riportare su e torna contadino". Peccato non avessi letto la parte di schedina che dice che se ressato dai contadini, torna prolupo. Quindi dobbiamo essere più che sicuri prima di bruciarla e in questo possono aiutarci solo Brida e Musical.

Link al commento
Condividi su altri siti

In risposta a Mist ed Helder della mia uscita "non da Moon", ricordo intanto di leggere il mio primo post nel cimitero della Star Wars.

Poi, in tutta onestà: non è che non ci ho capito un cazzo, è che non ci VOGLIO capire un cazzo. Stiamo giocando una partita in cui dopo due giorni ci si sta accusando di giocare contro fazione (e Mist sa benissimo quanto mi dia fastidio il giocare contro fazione, tant'è che quando mi diedero dell'antisportivo da Adolescente me la presi perché penso di aver sempre "onorato" la fazione in cui gioco) e si sta giocando sul "il mio compagno di squadra con me è onesto e sincero, quindi l'altra squadra mente, dategli 1 o 0" eccetera eccetera. Avevo già espresso dubbi sull'efficacia di avere una lista aperta, da come sta andando questa partita tale dinamica mi fa pensare e dire che questa è la peggior partita a cui abbia mai giocato su questo forum by far. Ecco quindi che la voglia di mettermici su e capire cosa accade rasenta i minimi storici. Mi dispiace per Polle e Juris, ma faccio proprio fatica a tirare avanti la carretta in questo marasma, tanto che se la finale in singolo mantiene le stesse caratteristiche, vi anticipo che me ne tiro fuori, fregandomene di perdere la possibilità di vincere 'sto torneo che, a mio parere, dopo il finale dell'ultima partita e l'inizio di questa sembra una farsa.

Arringa:

Vinco con i Contadini, non ho la possibilità di ottenere informazioni di alcun genere. Non intendo aggiungere altro, al momento, su di me.

Quel poco che ci siamo detti in lista squadra mi fa supporre che, al momento, né Polle né Juris siano sospetti (leggasi: Lupi/pro-L), ma non ho la benché minima certezza in quanto, come detto, non ho strumenti che mi permettono di verificarlo.

N.B.: nel pistolotto sotto spoiler non c'è NULLA riguardante l'arringa, nessun indizio celato o cose così. Era semplicemente un'amara osservazione/piccolo sfogo che mi sentivo di fare, messo sotto spoiler per non distrarvi dall'arringa, di per sé sintetica ed essenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco quelli che criticano il torneo..

È così bello!

Che sarà mai successo?

Siete voi che vi fate il sangue amaro x niente

Questa formula è stupenda e da rifare anche fupri dal torneo... Perchè offre dinamiche imprevedibili e partite nettamente diverse dalle solite...non è questo il punto, x quanto mi riguarda non discuto la formula...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq nn sono d'accordo con Manuel.

Lo scopo di questa partita è vincere "di squadra".

È un sottile equilibrio tra il giocar bene x la fazione e il giocar bene x la squadra, ma non è da biasimare chi giocasse contro la sua fazione.

Certo bisogna stare attenti.

Non x niente abbiamo 4 master come nell'NBA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto trovando interessante invece, e molto.

Non solo dal punto di vista delle dinamiche, perché fare una partita con tre teste che ragionano é tutt'altra cosa, ma anche dal punto di vista.. Umano? :D

Non so, si stanno realizzando dinamiche che è davvero interessante vedere, dal mio punto di vista. Anche se a volte é spiacevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che palle sti tempi morti della domenica.....

Vorrei sentire Brida e Musical che dicono su Prisci. Il fatto che abbia sbagliato lista ci potrebbe stare....ma Prisci? Brava com'è? Certo, tutti possono fare un errore.....ma è dal primo giorno che gioca in modo strano e non ci prova nemmeno a dissipare i dubbi su di lei....

Comincio a trovarmi d'accordo con Mist e a pensare che possa essere lo spirito oscuro...

A proposito di gramigna in famiglia, non mi piace l'arringa di Duke. Non gioca d'attacco come quando è buono, non partecipa in lista, glissa sulle domande, non porta alcun contributo.

Sono due giorni che lo stuzzico e lo studio e non ci ho cavato un ragno dal buco...è vero che ha votato Pippero (mi pare, almeno, comunque era tra quelli che dicevano che andava bruciato) ma boh, io ho dei grossi dubbi su di lui.

Ah tornando alla questione Pippero vendicatore, non ci credo manco un po'. Non c'è stato nessun tormentato dichiarato ne lui stesso ha chiamato in causa nessuno, quindi non prendiamoci in giro, è lupo e basta e Brida ha detto la verità secondo me.

Resta la spinosa questione di Prisci e spero si chiarisca presto perché io posso votare solo fino alle 5 di domattina e poi sarò al lavoro, in blackout fino alle 15

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...