Vai al contenuto

[Torneo - Finale a Squadre] Notte 3


Elayne
 Share

Recommended Posts

Cmq nn sono d'accordo con Manuel.

Lo scopo di questa partita è vincere "di squadra".

È un sottile equilibrio tra il giocar bene x la fazione e il giocar bene x la squadra, ma non è da biasimare chi giocasse contro la sua fazione.

Certo bisogna stare attenti.

Non x niente abbiamo 4 master come nell'NBA

Vabbé, ti devo ancora capire.

Abbiamo fatto 9 partite insieme e hai dato sempre un sacco di spunti, facciamo la finale e non ci fili proprio, fai il criptico.....dov'è la squadra, scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé raga faccio chiarezza, anche se questo potrebbe costarmi l'odio di alcuni di voi xD

Sopravviverò.

Cominciamo dal principio. Brida riceve un ruolo che non è mai stata brava ad usare: la meretrice. Non è brava ad usarla perché non ha mai capito se deve cercare di andare a letto coi lupi per beccarli o invece proteggere i buoni. Comunque quando lo vede le viene una "geniale" (cazzata) idea. Proteggiamo una del mio team dai, che così se son tutte buone possiamo parlare liberamente, dirci i ruoli e stra-vinciamo :D

Ma no, le cose non vanno così. Ebbene, Prisci si rivela essere una schifosa lupaccia e io piango perché sono morta e praticamente ho messo in grave difficoltà il mio team :(. Dopo essermi detta 100 volte che sono scema, io prisci e music cominciamo a parlare per cercare di capire cosa fare.

Prisci propone un patto: vi dò il nome del lupo masochista. Rogate lui, così il lupo vendicatore ha un potere in più e, di conseguenza, la partita dei lupi (e quindi anche quella di prisci) non è completamente andata all'aria. Ovviamente questo valeva solo per un giorno, perché fin da subito io e Music abbiamo chiarito a Prisci che lei sarebbe dovuta morire il giorno dopo.

Ora, io penso. Lei mi potrebbe dare anche un nome falso. Ma se mi fa bruciare qualcuno che NON è un lupo a questo punto mi condanna a prendere il famoso 0 di Manuel e quindi ci perde pure lei, invece il lupo masochista sembra un buon compromesso... o no? Quindi mi fido, o meglio... decido di aspettare cosa dice il lupo masochista, che a detta di prisci è Pippero. Lo voto e aspetto di vedere come si comporta in arringa. Se si fosse rivelato qualcosa di molto importante, essendoci anche prisci in ballottaggio, avrei mandato tutto in vacca e rivelato l'inganno. Ma lui dice di essere il vendicatore e, sinceramente, stento a credergli.

E quindi per me lui è davvero lupo, al 100% perché mi sembra che tutto combaci con quanto ha detto Prisci.

Il giorno dopo Prisci mi chiede di cercare di mandarla al rogo senza far uscire l'inganno sennò sia io che lei venivamo coperte di insulti rispettivamente da contado e lupi. Accetto, ma fin da subito ne vedo la difficoltà: in molti cominciate a credere che lei sia lo spirito oscuro e questo non va bene. Prisci DEVE andare al rogo, sennò veramente ho fatto la cagata più grande di tutto il secolo.

Music la vota e io mi ritrovo di nuovo sola a pensare... mentre penso, su whats app prisci manda davvero un messaggio che sembra un errore di lista.

Non lo so per certo, ma ha a che fare con il mancato sbrano ed entrambe ne parliamo cercando di capire cosa possa essere accaduto. Io ottengo delle info, che non so se sono vere, ma intanto me le tengo e penso "vabbé dico allora che prisci ha sbagliato lista, così la rogheranno di sicuro". Ma nulla, di nuovo non mi credete.

Ovvio che nel frattempo ho osservato e gente come Kalema o Mist o Duke che continuano a dire che Prisci è lo Spirito Oscuro me li sono segnati, visto che io SO per certo che lei non lo è.

Ora, riguardo alla cosa di dire un falso nome: credevo che questa fosse la partita delle squadre, in cui bisognasse cercare di fare un po' di gioco di squadra. Purtroppo mi sono andata da sola ad infilare in un vicolo cieco controllando prisci il primo giorno, ma quando ho letto la sua proposta ho pensato "se non faccio una cosa simile in una partita così, quando la faccio?" e quindi mi sono fidata.

Il nome di pipp me l'ha dato prisci, quindi assicuro a lui e al suo team che non ho NULLA contro di loro, solo ho creduto a Prisci che starà sicuramente facendo anche lei il suo gioco, quindi basta vittimismi. Se Pipp è il vendicatore ce lo siamo giocato per colpa mia, se è il lupo masochista è morto per merito mio. E' un rischio che mi sono presa e ne pagherò le conseguenze.

Ora andiamo avanti e vediamo di dare un senso a questa partita. Io ho ascoltato quello che mi ha detto Soul ad inizio partita in lista quando gli ho chiesto: " ma se in un team ci sono due contadini e un lupo, come fanno a prendere tutti e 3 dei voti alti?" e lui mi ha risposto "Bisogna fare in modo che la partita sia più equilibrata possibile" e io ho provato a cercare di fare questo.

Non ci ho capito comunque una sega di come funziona questo torneo quindi se ho giocato contro fazione mi spiace, ma era solo una cosa "momentanea".

Ora vediamo di andare avanti, rogo su Prisci, -1000 a me così manuel è contento e basta polemiche.

ps: comunque da quello che ho capito non sono l'unica che sta giocando un po' di squadra, ma lo stanno facendo praticamente tutti. Quindi prima di criticare me, guardate in casa vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé raga faccio chiarezza, anche se questo potrebbe costarmi l'odio di alcuni di voi xD

Sopravviverò.

Cominciamo dal principio. Brida riceve un ruolo che non è mai stata brava ad usare: la meretrice. Non è brava ad usarla perché non ha mai capito se deve cercare di andare a letto coi lupi per beccarli o invece proteggere i buoni. Comunque quando lo vede le viene una "geniale" (cazzata) idea. Proteggiamo una del mio team dai, che così se son tutte buone possiamo parlare liberamente, dirci i ruoli e stra-vinciamo :D

Ma no, le cose non vanno così. Ebbene, Prisci si rivela essere una schifosa lupaccia e io piango perché sono morta e praticamente ho messo in grave difficoltà il mio team :(. Dopo essermi detta 100 volte che sono scema, io prisci e music cominciamo a parlare per cercare di capire cosa fare.

Prisci propone un patto: vi dò il nome del lupo masochista. Rogate lui, così il lupo vendicatore ha un potere in più e, di conseguenza, la partita dei lupi (e quindi anche quella di prisci) non è completamente andata all'aria. Ovviamente questo valeva solo per un giorno, perché fin da subito io e Music abbiamo chiarito a Prisci che lei sarebbe dovuta morire il giorno dopo.

Ora, io penso. Lei mi potrebbe dare anche un nome falso. Ma se mi fa bruciare qualcuno che NON è un lupo a questo punto mi condanna a prendere il famoso 0 di Manuel e quindi ci perde pure lei, invece il lupo masochista sembra un buon compromesso... o no? Quindi mi fido, o meglio... decido di aspettare cosa dice il lupo masochista, che a detta di prisci è Pippero. Lo voto e aspetto di vedere come si comporta in arringa. Se si fosse rivelato qualcosa di molto importante, essendoci anche prisci in ballottaggio, avrei mandato tutto in vacca e rivelato l'inganno. Ma lui dice di essere il vendicatore e, sinceramente, stento a credergli.

E quindi per me lui è davvero lupo, al 100% perché mi sembra che tutto combaci con quanto ha detto Prisci.

Il giorno dopo Prisci mi chiede di cercare di mandarla al rogo senza far uscire l'inganno sennò sia io che lei venivamo coperte di insulti rispettivamente da contado e lupi. Accetto, ma fin da subito ne vedo la difficoltà: in molti cominciate a credere che lei sia lo spirito oscuro e questo non va bene. Prisci DEVE andare al rogo, sennò veramente ho fatto la cagata più grande di tutto il secolo.

Music la vota e io mi ritrovo di nuovo sola a pensare... mentre penso, su whats app prisci manda davvero un messaggio che sembra un errore di lista.

Non lo so per certo, ma ha a che fare con il mancato sbrano ed entrambe ne parliamo cercando di capire cosa possa essere accaduto. Io ottengo delle info, che non so se sono vere, ma intanto me le tengo e penso "vabbé dico allora che prisci ha sbagliato lista, così la rogheranno di sicuro". Ma nulla, di nuovo non mi credete.

Ovvio che nel frattempo ho osservato e gente come Kalema o Mist o Duke che continuano a dire che Prisci è lo Spirito Oscuro me li sono segnati, visto che io SO per certo che lei non lo è.

Ora, riguardo alla cosa di dire un falso nome: credevo che questa fosse la partita delle squadre, in cui bisognasse cercare di fare un po' di gioco di squadra. Purtroppo mi sono andata da sola ad infilare in un vicolo cieco controllando prisci il primo giorno, ma quando ho letto la sua proposta ho pensato "se non faccio una cosa simile in una partita così, quando la faccio?" e quindi mi sono fidata.

Il nome di pipp me l'ha dato prisci, quindi assicuro a lui e al suo team che non ho NULLA contro di loro, solo ho creduto a Prisci che starà sicuramente facendo anche lei il suo gioco, quindi basta vittimismi. Se Pipp è il vendicatore ce lo siamo giocato per colpa mia, se è il lupo masochista è morto per merito mio. E' un rischio che mi sono presa e ne pagherò le conseguenze.

Ora andiamo avanti e vediamo di dare un senso a questa partita. Io ho ascoltato quello che mi ha detto Soul ad inizio partita in lista quando gli ho chiesto: " ma se in un team ci sono due contadini e un lupo, come fanno a prendere tutti e 3 dei voti alti?" e lui mi ha risposto "Bisogna fare in modo che la partita sia più equilibrata possibile" e io ho provato a cercare di fare questo.

Non ci ho capito comunque una sega di come funziona questo torneo quindi se ho giocato contro fazione mi spiace, ma era solo una cosa "momentanea".

Ora vediamo di andare avanti, rogo su Prisci, -1000 a me così manuel è contento e basta polemiche.

ps: comunque da quello che ho capito non sono l'unica che sta giocando un po' di squadra, ma lo stanno facendo praticamente tutti. Quindi prima di criticare me, guardate in casa vostra.

Way TL

DR

Ma sicuramente hai detto una marea infinita di panzane.

È una vostra tattica perché Prisci vuole morire, questo è evidente e noi di certo non vi aiuteremo a far si che ciò si avveri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi creda a brida e vita Prisci sì che merita zero.

dai hai rotto. Non ho motivo più di mentire, e ovviamente se ho aspettato tanto a tirare fuori il nome di pipp il giorno 1 è perché stavo discutendo con prisci e music sul da farsi. Da Meretrice non cercherei mai di far vincere un rubavittoria. Non avrebbe senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi crede a brida e vota Prisci sì che merita zero.

Direi veggente su Prisci x toglierci il dubbio ma la do lupo allo 0.001%

Mamma Duke quanto voglia di morire hai?? Fai prima a puntarti una pistola alla testa e chiedere a noi di premere il grilletto, sul serio.

Sei il vero spirito che sfrutta l'onda? Oppure ercole?

Oppure sei lupo fatto e finito, non lo so. Ma buono non sei.

E usare questa scusa per non far morire Prisci (che deve morire! ) non fa altro che accentuare il concetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma seriamente plic credi a brida? Prisci è un'ottima giocatrice ecsecondo me ha sfruttato il fatto di brida meretrice per mettere su questo teatrino e farsi rogare.. almeno io la vedo cosi e non mi stupirei affatto se fosse vero

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma seriamente plic credi a brida? Prisci è un'ottima giocatrice ecsecondo me ha sfruttato il fatto di brida meretrice per mettere su questo teatrino e farsi rogare.. almeno io la vedo cosi e non mi stupirei affatto se fosse vero

Si zurlo, cred a brida. Ho i miei buoni motivi, adesso che ha detto la verità. E le cose quadrano.

Duke non so cosa sia, ma sta sfruttando la confusione di Brida o per salvare Prisci, o per farsi passare da cattivone che cerca di salvare un lupo e finire quindi al rogo. (Ergo: ercole o il vero spirito oscuro)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah mi sa che a fine partita avrò il punteggio più basso invece ghgh.. Non è così, e basta considerare il comportamento di Pipp, la mia scomparsa di ieri tutta la mattina (ed ero connessa, vi leggevo pure ^_^), l'atteggiamento mio di oggi.

La verità è questa, valutate quello che io, Pipp, Manuel , Prisci, Music ecc ecc abbiamo detto e fatto in questi giorni e traetene le vostre conclusioni.

Ricordo che Zurlo è in Team con Duke quindi non mi sorprende vederli "stranamente" entrambi riluttanti a credermi, visto che da quello che ho capito Duke vuole morire al rogo di stanotte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche tu hai trovato un lupo: buon punteggio

Prisci metti sia oscuro o ercole almeno prova a rubarla: buon punteggio anche a lei..

Io non la vedo cosi strana come cosa

Io non credo sia andata così, perché ciò vorrebbe dire che prima Bri ha scoperto un lupo e poi ha fatto rivelare le sue compagne per scoprire se tra loro si nascondesse un rubavittorie da far vincere. Che giocata é??

Il racconto di ieri di Brida non mi quadrava perché c'erano troppi elementi campati per aria e infatti come ho detto avevo ancora i miei dubbi.

Adesso invece brida ha chiarito e tutto torna.

Prisci non é rubavittorie, é lupo. E quindi va rogata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo a questa versione di Brida, peccato che Prisci l'abbia gabbata, però era meglio che non rischiava la prima notte su una delle sue compagne non sapendo nulla di loro. Vabbè a me interessa che ha ammesso, ora posso continuare tranquillo e ho la conferma che i miei compagni di squadra a differenza di come succede in altre squadre, non mentono.

Comunque io non sono contro il giocare di squadra, ma sempre nel limite del proprio ruolo, se fossi stata la meretrice, sarei andato da tutt'altra parte. Comunque Prisci prima di mentirle doveva pensare alle conseguenze della sua azione. Ok, i lupi hanno rogato il vendicatore ed essendone Prisci il fautore avrà qualcosa di extra, ma così ci ha messo di mezzo Brida facendole fare una mossa che in una partita normale non starebbe ne in cielo e ne in terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque seriamente io credo a Brida perché è la classica giocata asina da Brida.

Questo potrebbe essere ma è di prisci che ho paura perche so che potrebbe inchiappettarci tutti

Già lo ha fatto, hanno il vendicatore pro-L e se uccidiamo lei, il lupo vendicatore diventerà sciamano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...