Vai al contenuto

[Torneo - Finale a Squadre] Notte 3


Elayne
 Share

Recommended Posts

Va beh, almeno adesso abbiamo chiarito questo quadro confuso degli ultimi due giorni e possiamo andare avanti.

Brida ha fatto la sua (discutibile) giocata, adesso andiamo avanti e rimediamo al meglio alla situazione. É L'unica.

E visto che io domani mattina sarò a scuola e in più tra poco vado a cna fuori, inizio votando per Prisci senza SE e senza MA.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho chiesto al moderatore della nostra squadra (Soul) e mi ha detto che se lo spirito oscuro viene sminuzzato dal Medico Legale ... non può più essere riportato in vita ma MANTIENE i suoi poteri.. quindi.. considerando che io ora delle BIDON GIRLS mi fido ZERO, assolutamente NON sminuzzate Prisci che rischiamo di avere uno spirito oscuro NON resuscitabile

Io sarei per sminuzzare Pippero che di certo NON è lo spirito oscuro che se è vendicatore PROLUPI O LUPO è comunque un problema.

Per me è importante capire come sono andate le cose perchè ancora a me tutto non mi torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Usare il medico legale su Pippero è una scelta rischiosa, io non sono d'accordo. Se è davvero il vendicatore ci troviamo un prolupi al cimitero senza possibilità di risorgerlo, secondo me è meglio rischiare di lasciarlo al cigno. Che poi, il medico legale stanotte non avrebbe altri papabili se non il morto al rogo e che è lupo mi pare assodato. Potremmo aspettare fino a domani, se ci sono tormentati, Pippero è il vendicatore, altrimenti è lupo. Che poi avrebbe già dovuto agire appena morto, proprio per avvalorare le sue parole e il suo ruolo, non capisco perché non lo abbia fatto, se dice il vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Usare il medico legale su Pippero è una scelta rischiosa, io non sono d'accordo. Se è davvero il vendicatore ci troviamo un prolupi al cimitero senza possibilità di risorgerlo, secondo me è meglio rischiare di lasciarlo al cigno. Che poi, il medico legale stanotte non avrebbe altri papabili se non il morto al rogo e che è lupo mi pare assodato. Potremmo aspettare fino a domani, se ci sono tormentati, Pippero è il vendicatore, altrimenti è lupo. Che poi avrebbe già dovuto agire appena morto, proprio per avvalorare le sue parole e il suo ruolo, non capisco perché non lo abbia fatto, se dice il vero

ah si giusto vale quello che abbiamo detto per lo spirito oscuro.. non perde i poteri e quindi se è il vendicatore siamo fregati

Quindi niente non possiamo sminuzzare nessuno e non sapremo come stanno le cose

Abbiamo un pippero che forse è vendicatore che andrebbe resuscitato e che però potrebbe pure essere lupo

Fantastico.

Sul fatto che non abbia agito non lo sappiamo... nel senso che tortura un personaggio e al limite lo sa quel personaggi (se ha i poteri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, l'ho appena saputo, pensavo che il tormentato lo sapesse comunque, invece lo sa solo se ha cercato di usare dei poteri.

Che poi, uno ha un potere e lo viene a dire?

Ma tra l'altro se uno non ha poteri e viene tormentato non ha diritto di voto. Come fa a venire a saperlo? Semolicemente il suo voto non viene contato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio il vendicatore inizierebbe ad agire da questa notte, in cui é pienamente morto, e non in quella della sua morte.

Almeno la schedina non é precisa ma io avevo capito così..

Comunque, brida ha ammesso di aver protetto Prisci. Ed è morta, il che significa che prisci é matematicamente lupo!!

Pippero non lo é, era vendicatore e probabilmente era pure l'obbiettivo dello sciamano.. In questo modo i lupi si sono trovati con un pro-lupo in più senza fatica alcuna.

E se Prisci riesce a scampare pure a questo rogo allora siamo davvero dei contadini ciechi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio il vendicatore inizierebbe ad agire da questa notte, in cui é pienamente morto, e non in quella della sua morte.

Almeno la schedina non é precisa ma io avevo capito così..

Comunque, brida ha ammesso di aver protetto Prisci. Ed è morta, il che significa che prisci é matematicamente lupo!!

Pippero non lo é, era vendicatore e probabilmente era pure l'obbiettivo dello sciamano.. In questo modo i lupi si sono trovati con un pro-lupo in più senza fatica alcuna.

E se Prisci riesce a scampare pure a questo rogo allora siamo davvero dei contadini ciechi.

Oggi ho chiesto ai master entrambe le cose (potete chiedere anche voi se avete dubbi su quello che dico)

La risposta che ho avuto è che il vendicatore (come lo spirito oscuro) può agire la notte stessa del rogo, essendo rogo e notte due momenti diversi; inoltre il tormentato non sa di esserlo, sa solo di non aver agito. Che poi non torna per la storia del voto, come dice Coy se non può votare dovrebbe quantomeno saperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio il vendicatore inizierebbe ad agire da questa notte, in cui é pienamente morto, e non in quella della sua morte.

Almeno la schedina non é precisa ma io avevo capito così..

Comunque, brida ha ammesso di aver protetto Prisci. Ed è morta, il che significa che prisci é matematicamente lupo!!

Pippero non lo é, era vendicatore e probabilmente era pure l'obbiettivo dello sciamano.. In questo modo i lupi si sono trovati con un pro-lupo in più senza fatica alcuna.

E se Prisci riesce a scampare pure a questo rogo allora siamo davvero dei contadini ciechi.

Oggi ho chiesto ai master entrambe le cose (potete chiedere anche voi se avete dubbi su quello che dico)

La risposta che ho avuto è che il vendicatore (come lo spirito oscuro) può agire la notte stessa del rogo, essendo rogo e notte due momenti diversi; inoltre il tormentato non sa di esserlo, sa solo di non aver agito. Che poi non torna per la storia del voto, come dice Coy se non può votare dovrebbe quantomeno saperlo

Ok, ho capito. Io mi ero basata sulla schedina ma avevo interpretato male.. Comunque per la storia del voto penso che a questo punto il tormentato (che non sa di esserlo) possa votare normalmente come tutti, ma il suo voto non viene conteggiato ai fini di rogo/ballottaggio dai Masters.

É l'unico compromesso logico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh trovo che ci sia poco altro da sviscerare. Voto Prisci .

Domani sarò attiva solo dopo le 15, a meno che non riesca a leggervi velocemente dal lavoro.

Resto dell'idea che stanotte non dovrebbero agire ne il medico, ne il cigno.

Speriamo in una buona sondata del veggente, che Ercolino ci ammazzi un lupo, che i lupi vadano a vuoto anche stanotte e che si risolva il dilemma su Pippero.

Buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Master se uno viene tormentato viene a sapere di non poter votare?

Dipende, non tutti i tormentati non possono votare. Nel caso sia il caso, si, lo sa.

Nel caso abbia un potere speciale che non può usare causa vendicatore, saprà semplicemente, alla fine della notte, che non ha potuto usare il suo potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...