Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 3


Elayne
 Share

Recommended Posts

“Il Terzo Giorno è resuscitato!!!”

Ma anche no.

Brucia come una strega Prisci, non prima di avere ricevuto qualche pacca sulla testa. :patpat:

Sapete che c’è ancora tanto da fare.

Avete già quasi eliminato una squadra intera, quella dei Charlie’s Angels, ma che dire delle altre ?
La squadra di
Super Mario Bross ha già perso un pezzo, magari ne togliamo un altro durante la notte, neeeh ?
Magari no.
E infatti è la squadra favorita a perdere un pezzo oggi. Infatti trovate
Marsupilami sbranato. E Zurlo truccato da Gatto Mannaro che miagola come un forsennato (di rabbia).

Sentite anche un rumore di esplosione piuttosto potente, ma malgrado i danni causati nel villaggio, non vedete tracce di cadaveri dilaniati.

Aspettate, mi fanno segno dalla regia ..

Si ?

Ah già.

Ovviamente, quando dicevo che dovevate fare fuori le altre squadre, intendevo in realtà "bruciare i cattivi lupastri", sia chiaro! :D :D

Quindi quindi, chi bruciare oggi ?

42622d1135272636-how-many-kittens-have-y

Lista vivi / morti

Mist (Squadra A)

Coyote (Squadra A)

Marsupilami (Squadra A) - SBRANATO NOTTE 3

Prisci (Squadra B) - ROGATA GIORNO 2

Brida (Squadra B) - SBRANATA NOTTE 1

Musical Box (Squadra B)

The Duke (Squadra C)

Kalema (Squadra C)

Zurlo (Squadra C)

Riccaz (Squadra D)

Helder (Squadra D)

Galvix (Squadra D)

Nightbay (Squadra F)

Ronnie Rava (Squadra F)

Ranocchietta (Squadra F)

Polle (Squadra H)

Moon (Squadra H)

Juris (Squadra H)

Tidus (Squadra I)

Brancamenta (Squadra I)

Denver (Squadra I)

Pippero (Squadra L) - ROGATO GIORNO 1

Manuel (Squadra L)

Pliclalla (Squadra L)

Voti, insulti e cotillons fino alle 19h30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto a fatica tutto... Incredibile che abbiate assecondato Brida nel rogare Pippero.

Era evidente che stava facendo una giocata delle sue non denunciando una sua compagna di squadra lupo.

Vabbè, la faccenda si è rimediata bruciando Prisci stamattina.

Ora metabolizzo un po' il tutto e in pausa pranzo cercherò di tirare fuori qualche considerazione per guadagnarmi la pagnotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite anche un rumore di esplosione piuttosto potente, ma malgrado i danni causati nel villaggio, non vedete tracce di cadaveri dilaniati.

Quindi Marsu non è stato protetto dall'esperto (altrimenti non moriva sbranato) che invece ha protetto la casa di un altro che però non salta in aria perchè a sua volta protetto. angelo custode o lupo guardiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

bè coy... almeno siamo al giorno tre ed io sono ancora viva!!!!!! :D

anzi, mi sembra strano che nessuno ancora mi abbia, ma di questo devo ringraziare brida :D

ehm mi fa piacere per te.. ma non vedo come questo dovrebbe rallegrare me che non ho idea di chi tu sia ^__^;;;

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...