Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 3


Elayne
 Share

Recommended Posts

comunque bisognerebbe fare delle domande al master... tipo se uno viene protetto e la casa esplode, il rumore si sente ma non muore nessuno?? O

La domanda così com'è posta è troppo generica. Ci sono troppe tipi di protezioni (ognuno con regole diverse) per poterci rispondere. :)

Se ricordo c'era la regola che se nessuno passava sulla bomba c'era il 50% che scoppiava uccidendo la persona che ha le bombe in giardino, forse Denver vuole intendere che il boom della bomba, nel caso in cui nessuno ci passa e l'abitante della casa non muore, si sente comunque?

Il che significa che ieri le bombe potrebbero essere state messe sostanzialmente fuori dalla casa di un immortale, tra le possibilità.

Ercole, protetto dall'angelo, protetto dal lupo guardiano, protetto dallo scudo del fante.

Direi queste le possibilità.

L'esperto di esplosivi sappia che c'è una possibilità su 4 che sia andato da un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque bisognerebbe fare delle domande al master... tipo se uno viene protetto e la casa esplode, il rumore si sente ma non muore nessuno??

La domanda così com'è posta è troppo generica. Ci sono troppe tipi di protezioni (ognuno con regole diverse) per poterci rispondere. :)

Se ricordo c'era la regola che se nessuno passava sulla bomba c'era il 50% che scoppiava uccidendo la persona che ha le bombe in giardino, forse Denver vuole intendere che il boom della bomba, nel caso in cui nessuno ci passa e l'abitante della casa non muore, si sente comunque?

possibile che solo manuel mi capisce :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, Musical non direi di smettere di osservare Duke, ma piuttosto di tenerlo d'occhio. Mi é infatti venuto in mente che non é da Duke giocare così palesemente da sembrare cattivo ad ogni costo.. Non sta facendo il minimo sforzo per cambiare l'opinione comune.

E se si pensa all'abitudine di sfruttare la psicologia inversa di foruml, non sarebbe così strano che volesse cercare di stare in vita.

Io non so che gioco stia giocando ma il veggente a questo punto potrebbe segarselo per dissipare eventuali dubbi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon compleanno Brancamenta!

auguri Branca!!

222526_10151291039509750_977859106_n.jpg

Buon compleanno Brancamenta!

Auguri :)

Occhio che questa notte l'esperto potrebbe trovare simpatico festeggiare il tuo compleanno con tante candeline fuori dalla tua porta

:bigemo_harabe_net-163:

Intervengo solo per fare TANTI AUGURI A BRANCA!! :give_rose:

Grazie a tutti! <3

Siccome oggi è il mio compleanno, vale la regola che sono immune da qualsiasi cosa! :sun_bespectacled:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Denver non credere che mi sia dimenticato del tuo approfittarti della mia assenza di ieri!

Tidus s'è scusato personalmente anche in fb, per cui per ora sospendo il giudizio, ma tu per me sei un malamente (scusate ma ho studiato ieri la sceneggiata napoletana e non vedevo l'ora di usare quel termine :p)

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio notare che se marsupilami non è il cigno allora i lupi hanno probabilmente beccato il posseduto la scorsa notte. O Ercole, dubito il protetto dell'angelo.

Non è stato ucciso nessuno quindi a meno di essere incappata in protezioni prisci è lupo per cui meglio così.

A sto punto continuo a ritenere assurda l'eventuale tattica di prisci di riportare il nome di un lupo e farne sgamare 2, per cui se lei è lupo ritengo più probabile pippero non sia lupo, così la tattica acquista un minimo di senso.

Resta comunque un rischio riportarlo su.

Faccio notare anche che se sono 2 lupi dovrebbe esserci ora anche il rupe, a meno che prisci fosse il vendicatore, e che non ci sono morti da rupe. Potrebbero comunque averlo tenuto per depistarci.

ma infatti che di lupo ne è morto solo uno ormai credo che siamo tutti convinti.

Anche perchè ieri nel marasma generale credo che se ci fosse stato un vendicatore diverso da pippero si sarebbe in qualche modo fatto sentire per fare chiarezza.

Teoricamente abbiamo il mentalista che se ha seguito l'ottimo consiglio di Manuel ora sa se Pippero era veramente il vendicatore.

Il punto è che un vendicatore PROLUPO morto è una cosa che non ci possiamo permettere perchè impedirebbe al veggente di dare indicazioni, veggente che avendo un erede (speriamo azzeccato) potrebbe effettivamente darci indicazioni fondamentali mentre così è costretto al silenzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio notare che se marsupilami non è il cigno allora i lupi hanno probabilmente beccato il posseduto la scorsa notte. O Ercole, dubito il protetto dell'angelo.

Non è stato ucciso nessuno quindi a meno di essere incappata in protezioni prisci è lupo per cui meglio così.

A sto punto continuo a ritenere assurda l'eventuale tattica di prisci di riportare il nome di un lupo e farne sgamare 2, per cui se lei è lupo ritengo più probabile pippero non sia lupo, così la tattica acquista un minimo di senso.

Resta comunque un rischio riportarlo su.

Faccio notare anche che se sono 2 lupi dovrebbe esserci ora anche il rupe, a meno che prisci fosse il vendicatore, e che non ci sono morti da rupe. Potrebbero comunque averlo tenuto per depistarci.

ma infatti che di lupo ne è morto solo uno ormai credo che siamo tutti convinti.

Anche perchè ieri nel marasma generale credo che se ci fosse stato un vendicatore diverso da pippero si sarebbe in qualche modo fatto sentire per fare chiarezza.

Teoricamente abbiamo il mentalista che se ha seguito l'ottimo consiglio di Manuel ora sa se Pippero era veramente il vendicatore.

Il punto è che un vendicatore PROLUPO morto è una cosa che non ci possiamo permettere perchè impedirebbe al veggente di dare indicazioni, veggente che avendo un erede (speriamo azzeccato) potrebbe effettivamente darci indicazioni fondamentali mentre così è costretto al silenzio.

E a proposito di ciò ricordiamoci che da oggi il lupo vendicatore ha il potere dello sciamano, quindi i lupi hanno la possibilità di usare nuovamente il potere.. E non é detto che lo faranno necessariamente questa notte. A meno che Prisci stessa non fosse il vendicatore, ma penso che questo lo scopriremo solo quando morirà il secondo lupo..
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Ho metabolizzato un po' di cose.

Una seconda lettura mi chiarirà meglio la situazione, però una mezza idea me la sono fatta.

- Prisci lupo per me è fuori di discussione. Fossi stato presente avrei senza dubbio sostenuto Manuel nel difendere Pippero, perchè la reticenza di Brida e quella delle sue compagne di squadra pesava come un macigno (AUGURI, BRANCA!!)

- Di lupi in giro ce ne sono ancora tre. Forse quattro, se han beccato il posseduto. E cinque se contiamo il reietto (che a conti fatti potrebbe anche essere Prisci...) Insomma, credo sia il caso di smettere di giochicchiare tra squadre e iniziare a pensare ai lupi, o entro un paio di giorni qua abbiamo finito.

- Riguardo alla mia squadra, credo di poter dire con un certo grado di certezza che non ci sono lupi tra di noi. Ci siamo torchiati un po' a vicenda e, seppur nutra ancora qualche dubbio su Ranocchietta, il mio radar mi suggerisce che posso fidarmi di Luke e Leia (che la Forza sia sempre con voi).

- Questo ragionamento team by team mi piacerebbe fosse fatto da tutti i "capisquadra". Quanto vi fidate dei vostri compagni? Quanto si fidano di voi?

- Io ho un paio di sospetti che mi appaiono poco contadini... Probabilmente manderò in arringa uno di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Ho metabolizzato un po' di cose.

Una seconda lettura mi chiarirà meglio la situazione, però una mezza idea me la sono fatta.

- Prisci lupo per me è fuori di discussione. Fossi stato presente avrei senza dubbio sostenuto Manuel nel difendere Pippero, perchè la reticenza di Brida e quella delle sue compagne di squadra pesava come un macigno (AUGURI, BRANCA!!)

- Di lupi in giro ce ne sono ancora tre. Forse quattro, se han beccato il posseduto. E cinque se contiamo il reietto (che a conti fatti potrebbe anche essere Prisci...) Insomma, credo sia il caso di smettere di giochicchiare tra squadre e iniziare a pensare ai lupi, o entro un paio di giorni qua abbiamo finito.

- Riguardo alla mia squadra, credo di poter dire con un certo grado di certezza che non ci sono lupi tra di noi. Ci siamo torchiati un po' a vicenda e, seppur nutra ancora qualche dubbio su Ranocchietta, il mio radar mi suggerisce che posso fidarmi di Luke e Leia (che la Forza sia sempre con voi).

- Questo ragionamento team by team mi piacerebbe fosse fatto da tutti i "capisquadra". Quanto vi fidate dei vostri compagni? Quanto si fidano di voi?

- Io ho un paio di sospetti che mi appaiono poco contadini... Probabilmente manderò in arringa uno di loro.

oh ben ritrovato :)

Allora io mi ero già espressa sulla mia squadra ma giustamente ho parlato dei miei compagni, è giusto che Mist dica la sua anche su di me.

Su Marsu credo che ci sia poco da aggiungere -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Ho metabolizzato un po' di cose.

Una seconda lettura mi chiarirà meglio la situazione, però una mezza idea me la sono fatta.

- Prisci lupo per me è fuori di discussione. Fossi stato presente avrei senza dubbio sostenuto Manuel nel difendere Pippero, perchè la reticenza di Brida e quella delle sue compagne di squadra pesava come un macigno (AUGURI, BRANCA!!)

- Di lupi in giro ce ne sono ancora tre. Forse quattro, se han beccato il posseduto. E cinque se contiamo il reietto (che a conti fatti potrebbe anche essere Prisci...) Insomma, credo sia il caso di smettere di giochicchiare tra squadre e iniziare a pensare ai lupi, o entro un paio di giorni qua abbiamo finito.

- Riguardo alla mia squadra, credo di poter dire con un certo grado di certezza che non ci sono lupi tra di noi. Ci siamo torchiati un po' a vicenda e, seppur nutra ancora qualche dubbio su Ranocchietta, il mio radar mi suggerisce che posso fidarmi di Luke e Leia (che la Forza sia sempre con voi).

- Questo ragionamento team by team mi piacerebbe fosse fatto da tutti i "capisquadra". Quanto vi fidate dei vostri compagni? Quanto si fidano di voi?

- Io ho un paio di sospetti che mi appaiono poco contadini... Probabilmente manderò in arringa uno di loro.

oh ben ritrovato :)

Allora io mi ero già espressa sulla mia squadra ma giustamente ho parlato dei miei compagni, è giusto che Mist dica la sua anche su di me.

Su Marsu credo che ci sia poco da aggiungere -.-

C'era già poco da dire prima su di me, figuriamoci ora..comunque AUGURI BRANCA, COMPAGNO DI SVENTURA SITH!

Link al commento
Condividi su altri siti

- Questo ragionamento team by team mi piacerebbe fosse fatto da tutti i "capisquadra". Quanto vi fidate dei vostri compagni? Quanto si fidano di voi?

Io mi fido di loro ma loro non si fidano di me.. non so perchè..

ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, con la mia squadra ci siamo già parlati e chiariti sufficientemente.

Mi fido dei miei compagni, non a caso, e non ho dubbi a riguardo, nonostante sia conscia di come la partita abbia influito sulla mia squadra.

Questo però è il mio punto di vista. :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, con la mia squadra ci siamo già parlati e chiariti sufficientemente.

Mi fido dei miei compagni di squadra, non a caso, e non ho dubbi a riguardo, nonostante sia conscia di come la partita abbia influito sulla mia squadra.

Questo però è il mio punto di vista. :yes3:

bravi fidatevi tutti..

non ci sono lupi in gara infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, con la mia squadra ci siamo già parlati e chiariti sufficientemente.

Mi fido dei miei compagni di squadra, non a caso, e non ho dubbi a riguardo, nonostante sia conscia di come la partita abbia influito sulla mia squadra.

Questo però è il mio punto di vista. :yes3:

bravi fidatevi tutti..

non ci sono lupi in gara infatti

Detto da te ha un che di ironico :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Denver non credere che mi sia dimenticato del tuo approfittarti della mia assenza di ieri!

Tidus s'è scusato personalmente anche in fb, per cui per ora sospendo il giudizio, ma tu per me sei un malamente (scusate ma ho studiato ieri la sceneggiata napoletana e non vedevo l'ora di usare quel termine :p)

Woo.... peccato ora dovrò difendermi per aver votato una persona che non ha arringato... mi dispiace per averti ferito dentro.... mio caro, carissimo, carissiissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...