Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 3


Elayne
 Share

Recommended Posts

Ah Denver non credere che mi sia dimenticato del tuo approfittarti della mia assenza di ieri!

Tidus s'è scusato personalmente anche in fb, per cui per ora sospendo il giudizio, ma tu per me sei un malamente (scusate ma ho studiato ieri la sceneggiata napoletana e non vedevo l'ora di usare quel termine :p)

Woo.... peccato ora dovrò difendermi per aver votato una persona che non ha arringato... mi dispiace per averti ferito dentro.... mio caro, carissimo, carissiissimo.

Intanto io avevo arringato per primo di tutti: mica è colpa mia se manco Inglo s'è collegato domenica! >.<

Poi tu con una lupa certa vai a votare un assente. Scusa ma ti credo in malafede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Denver non credere che mi sia dimenticato del tuo approfittarti della mia assenza di ieri!

Tidus s'è scusato personalmente anche in fb, per cui per ora sospendo il giudizio, ma tu per me sei un malamente (scusate ma ho studiato ieri la sceneggiata napoletana e non vedevo l'ora di usare quel termine :p)

Woo.... peccato ora dovrò difendermi per aver votato una persona che non ha arringato... mi dispiace per averti ferito dentro.... mio caro, carissimo, carissiissimo.

Intanto io avevo arringato per primo di tutti: mica è colpa mia se manco Inglo s'è collegato domenica! >.<

Poi tu con una lupa certa vai a votare un assente. Scusa ma ti credo in malafede.

Questa è sempre stata la mia politica... ed intendo rispettarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a chi invecchia :D comunque da quello che prisci mi ha fatto intendere per vie oblique è come dite: i lupi si sono confidati ai compagni e di conseguenza qualcuno nasconde qualcosa. Ancora nessun tormentato? Confermate? E nessuno vota denver per il voto pazzo di ieri? Comunque so perchè hanno sbranato marsu. Lo credevano angelo.. Speriamo si siano sbagliati

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel nostro gruppo non si sa assolutamente nulla. Siamo il team del silenzio :D

In effetti mi sono costruito una squadra di silenziosi che neanche nelle altre partite del torneo ha mai parlato molto, ma visti i risultati delle Charlie's Angels direi che l'individualismo a volte paga. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a chi invecchia :D comunque da quello che prisci mi ha fatto intendere per vie oblique è come dite: i lupi si sono confidati ai compagni e di conseguenza qualcuno nasconde qualcosa. Ancora nessun tormentato? Confermate? E nessuno vota denver per il voto pazzo di ieri? Comunque so perchè hanno sbranato marsu. Lo credevano angelo.. Speriamo si siano sbagliati

comunque lo dicevo io che le squadre stanno tenendo un clima omertoso per salvaguardare i loro compagni lupi

Beh io spero che alla fine vinca il bel gioco e vengano penalizzate queste minchiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornata dal lavoro e letto tutto velocemente.

Nessun esploso, nessun assassinio di Ercole, nessuno dichiaratamente tormentato (e Pippero se è il vendicatore che gioca prolupi non ce lo verrà certo a dire). Non girano info (io non ne ho viste) che a quanto pare girano solo tra compagni di squadra. Qua sembra che tutti si fidino di tutti nella loro squadra eppure non fanno passare uno straccio di informazione manco per interposta persona.

Io nella mia squadra non so di chi fidarmi, Duke è continuamente ambiguo e non ci si cava un acca, ieri con Prisci lupo ha provato in tutti i modi a non farla bruciare e non riesco a ricollegare alcuni suoi comportamenti a un ruolo ben preciso. Zurlo sta abbottonato, dice che è buono ma che non si vuole rivelare. Io credo che si veda quando sono in buona fede ma non riesco a conquistare la fiducia del mio team.

E i lupi a parte la morte di Prisci, hanno la coesione e il vantaggio che noi non abbiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora abbiamo i seguenti Team che si dichiarano puliti:

A)

F)

I)

L)

il team C) che si dichiara più o meno pulito e cmq io a pelle non sospetto di Kalema. Duke lupo non mi sembra. Zurlo mi sembra un rubavittoria

Sarebbero la bellezza di 5 Team su 8 che si dichiarano puliti

Il Team B) sappiamo che aveva un lupo e comunque al 100% di Musical non mi fido per ovvi motivi ma facciamo finta che solo Prisci era il lupo per un attimo.

Il che vorrebbe dire che i restanti 4 lupi + forse 1 sono tutti concentrati nei 2 Team restanti

I 2 Team restanti sono:

Polle

Moon

Juris

Helder

Riccaz

Galvix

Mandiamo al rogo questi 6 e vediamo se continuano a stare zitti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornata dal lavoro e letto tutto velocemente.

Nessun esploso, nessun assassinio di Ercole, nessuno dichiaratamente tormentato (e Pippero se è il vendicatore che gioca prolupi non ce lo verrà certo a dire). Non girano info (io non ne ho viste) che a quanto pare girano solo tra compagni di squadra. Qua sembra che tutti si fidino di tutti nella loro squadra eppure non fanno passare uno straccio di informazione manco per interposta persona.

Io nella mia squadra non so di chi fidarmi, Duke è continuamente ambiguo e non ci si cava un acca, ieri con Prisci lupo ha provato in tutti i modi a non farla bruciare e non riesco a ricollegare alcuni suoi comportamenti a un ruolo ben preciso. Zurlo sta abbottonato, dice che è buono ma che non si vuole rivelare. Io credo che si veda quando sono in buona fede ma non riesco a conquistare la fiducia del mio team.

E i lupi a parte la morte di Prisci, hanno la coesione e il vantaggio che noi non abbiamo

kale io di te mi fido ma di duke no quindi evito di dire troppo per un motivo:

http://www.foruml.ne...=32138&p=513031

lo riporto anche qui:

Ps Posso dire una cosa.. Posso capire che è regola del torneo ma non eravamo obbligati a riproporla.. i morti che parlano in una partita a 24 nun se possentì!!!!

Solo x fare bolemighe

mi fa pensare ad un ruolo ben preciso e per come si comporta attira l'attenzione su di lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora abbiamo i seguenti Team che si dichiarano puliti:

A)

F)

I)

L)

c'è poi da vedere la sincerità di tutt ciò perchè magari uno ruba un ruolo inutile dicendolo ai compagni e se qualcuno lo rivendica magari si sente le spalle parate, in una partita dove c'è il cimitero aperto avere due che ti credono piu i lupi già in partenza non è male quindi io sono molto sospettoso di quelli che si dichiarano tutti puliti..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora abbiamo i seguenti Team che si dichiarano puliti:

A)

F)

I)

L)

c'è poi da vedere la sincerità di tutt ciò perchè magari uno ruba un ruolo inutile dicendolo ai compagni e se qualcuno lo rivendica magari si sente le spalle parate, in una partita dove c'è il cimitero aperto avere due che ti credono piu i lupi già in partenza non è male quindi io sono molto sospettoso di quelli che si dichiarano tutti puliti..

si e no.

Ti spiego.

Se io coyote faccio finta di non accorgermi di avere un lupo in squadra e me lo tengo per me è una cosa

Se io coyote vengo in pubblica e in pratica GARANTISCO di non avere lupi in squadra (badate bene che io ho detto che ci metto la mano sul fuoco) sarebbe un vero e proprio deviare le indagine e nel caso io fossi buona mi porterebbe un votaccio alla fine.

Per questo insisto a chiedere a tutti dichiarazioni pubbliche XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy guarda che non tutti si sono rivelati come avete fatto voi. Noi per esempio abbiamo deciso di evitare di farlo appunto per non trovarci col problema di dover denunciare un compagno di squadra lupo.

Quelle che posso avere io al momento per i miei compagni di squadra sono solo sensazioni non supportate da certezze dovute a rivelazioni o poteri vari (perchè se io ero la meretrice col cazzo che bersagliavo all'inizio un compagno di squadra che poi magari ero costretto a far bruciare).

Trovo invece sospetti quelli che garantiscono con assoluta certezza la propria squadra perchè penso che i ogni squadra ci siano buoni e cattivi per bilanciare la partita. E visto che ci siamo ricordo ai master che i contadini che coprono lupi o ruba vittorie stanno giocando contro fazione e quindi vanno penalizzati indipendentemente da chi vince.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...