Vai al contenuto

[Torneo - Finale a Squadre] Notte 4


Elayne
 Share

Recommended Posts

Siamo alla fine del terzo giorno, e dopo le vampate di calore della cara Brida, la tensione sembra calare, mentre le squadre (e i schieramenti !) si stanno studiando.

Anche i sommi Masters, dall’alto della loro perfezione, stanno procedendo a ricevere mazz ad elargire commenti illuminati ma questo non frega niente a nessuno, quindi lasciamo il palco agli arriganti di stasera.

7 in tutto, vi state svegliando.

Galvix il silenzioso
Ronnie lo scazzato
Nightbay l’assenteista
Denver l’incompreso
Tidus il distratto

Moon lo scazzato n°2

Polle il solitario

Insomma, 2 membri della Squadra F, H e I sulla graticola.

gatta-ci-cova.jpg

Ma chi se ne frega … Mica avete bisogno di scusanti per bruciare qualcuno, no ? :D

Fine della notte come al solito. Domani alle 10.30.

Fateci felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque questa partita non la vinceremo mai.. se ho chieso lo scudo avrò avuto i miei buoni motivi no?

Il fante fa pena.

Che palle dai.

Avrebbe dovuto dartelo infatti

si ma probabilmente lo sta tenendo per il suo compagno lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi guys ;)


Allora, come già anticipato (e come semi-nascosto da Riccaz nella sua citazione della nostra lista), durante il weekend non mi sono appropinquato al forum, quindi mi riaffaccio adesso. Del mio ruolo posso dirvi che bruciarmi non porterebbe nessun vantaggio e non avvicinerebbe alla vittoria, dato che non conto L. Sono disponibile per tutte le veggenze che volete e vi invito a controllarmi, in modo da fugare qualsivoglia dubbio. E no, non sono il Posseduto nè un rubavittoria. Lasciatemi fare il mio lavoro e non ve ne pentirete. Se ciò non vi basta, valuterò se aggiungere altro, anche se non vorrei farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche se io morirò questa notte dico la mia:

bisogna che il cigno agisca. Anche se sarebbe meglio riportare me, ma io credo che tra ercole che deve ancora sparare e Pippero probabilissimo vendicatore il tempo per agire non sia tanto

marsu è BUONO.

Brida è LA MERETRICE un bel po' zoccola e si vende per poco è ma è pur sempre la meretrice

e Pippero appunto 99% va riportato

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi guys ;)
Allora, come già anticipato (e come semi-nascosto da Riccaz nella sua citazione della nostra lista), durante il weekend non mi sono appropinquato al forum, quindi mi riaffaccio adesso. Del mio ruolo posso dirvi che bruciarmi non porterebbe nessun vantaggio e non avvicinerebbe alla vittoria, dato che non conto L. Sono disponibile per tutte le veggenze che volete e vi invito a controllarmi, in modo da fugare qualsivoglia dubbio. E no, non sono il Posseduto nè un rubavittoria. Lasciatemi fare il mio lavoro e non ve ne pentirete. Se ciò non vi basta, valuterò se aggiungere altro, anche se non vorrei farlo.

aggiungi pure grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa è molto semplice.

Questa partita è veramente splendida, mi sto divertendo tantissimo a capirne gli intricati meccanismi, d'altra parte il mio ruolo è semplicemente entusiasmante.

Peccato però che fossi sarcastico. :)

La realtà è che la partita per me è strutturata male e invece di iniziarla con tutta questa fretta si potevano studiare alcune regole per renderla migliore, i meccanismi che si sono inevitabilmente innescati l'hanno resa un gioco estraneo da quello che si è giocato nelle precedenti nove partite del torneo e faccio fatica a capirci qualcosa, d'altra parte il mio ruolo è semplicemente una schifezza e quindi non aiuta ad appassionarmi alla partita.

In ogni caso: sono contadino, vinco solo con i contadini, vengo visto contadino e non farò mai mancare il mio apporto anche se scarno alla causa contadina. Quindi è meglio provare a rogare qualcun altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

La realtà è che la partita per me è strutturata male e invece di iniziarla con tutta questa fretta si potevano studiare alcune regole per renderla migliore,

HAI ROTTO IL CAZZO

RONNIE RAVA

MUORI, MUORI, MUORI

Traduzione: si sa da tre mesi che per UNA partita avremmo giocato così.

UNA.

Cosa cazzo vi costa giocarla senza lamentarvi.

Ritiratevi, che siete patetici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi se Brida dice che "Coy è buona" perché "se lo sente" direi che lo possiamo dare per assodato.

Che sia cattiva, ovviamente. :p

comunque Ronnie ti ringrazio perchè visto che quell'ebete del Fante non mi si è filato il fatto che tu insinui qualche sospetto su di me forse questa notte mi salverà la vita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbasta... Dai ma raga, secondo voi Coy andava a sbranarsi Marsu che non aveva detto nulla??

VE L'HO DETTO COSA E' SUCCESSO: I LUPI HANNO CREDUTO MARSU ANGELO CUSTODE E I LUPI NON SONO NEL TEAM A

si però non c'è bisogno che mi mettete una X ROSSA sulla fronte e che cacchio

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siamo certi di Pipp vendicatore? a me il fatto che non ci siano tormentati in giro puzza un po' come cosa...

Molto probabilmente il fatto che la vittima non sappia di esserlo a meno di condizioni particolari non aiuta in tal senso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio subito l'arringa. Io sono contadino e bruciarmi sarebbe un errore così come ho detto a coy che lo è stato mandarmi, soprattutto farlo negli ultimi minuti quando il giorno era quasi finito, questo a meno che non sia un supporter dei pelosi.

Sto cercando di organizzare il contado in questa strana partita e sono convinto delle mie proposte fatte oggi, spero di essere seguito perchè dovrebbero aiutarci nel trovare i lupi.

Andrò a dispensarvi altre informazioni se lo riterrete opportuno ma spero non sarà necessario.

brida, fai molta attenzione a quello che ti dicono le tue compagne, si fa in fretta a venire circuiti, e temo sia quello che ti sta accadendo, visti i nomi che hai fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...