Vai al contenuto

[Torneo - Finale a Squadre] Notte 4


Elayne
 Share

Recommended Posts

Aggiungo, Mist, che io la partita la sto giocando eccome, anche in lista.

E spero bene che i master tengano conto, se Mist è buono, di questo voto per il rogo di un contadino solo perché questi "si lamenta della partita".

Tra l'altro il mio lamentarmi era funzionale all'arringa, visto che dovevo giustificare il mio comportamento di questi giorni (che probabilmente ha portato qualcuno ad avere sospetti su di me). Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ronnie non finirai al rogo con il voto di Mist dai andiamo avanti

Polle mi sto consultando con i miei compagni per vedere di capirti.

Cmq ci sono molti nomi tra cui NIght del quale voglio sentire l'arringa.

Se ti ho aggiunto tardi è solo perchè aspettavo di vedere se saltavano fuori elementi su di te su helder o ranocchietta.

Di certo non temo di sembrare lupo votando tardi perchè domani sarò cadavere -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a dir la verità la vittima sa di essere stata tormentata, questo ho capito..

Coy non ho mica detto che sei buona :D MIAO!

No, la vittima non sa di essere stata tormentata, sa di non avere agito e quindi può trarre le conusioni del caso.. Ma ieri Elayne (o soul non ricordo) avevano messo in chiaro che il vendicatore può benissimo scegliere di non agire. E un vendicatore pro lupi ha tutto l'interesse a far credere di essere un lupo morto al contado non agendo. Fintanto che non individua un obiettivo valido, perlomeno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io farò un'arringa molto semplice, perchè ho iniziato a giocare adesso (dopo una bella e rilassante vacanza) e mi piacerebbe continuare a farlo cercando i lupi e svolgendo il mio lavoro. Rogarmi adesso sarebbe un errore non da poco, e come ho detto oggi, penso che i lupi abbiano capito chi sono e pertanto faranno di tutto per eliminarmi.

Sulla veggenza di Duke non mi esprimo. Preferisco lasciare il dubbio sul fatto che io venga visto lupo o meno. Di certo c'è che vinco con i contadini e tanto vi deve bastare, perchè nei prossimi giorni sarò d'aiuto per trovare e rogare i lupi (e sapete che sono utile, quando gioco con questo scopo). Sull'argomento invito Duke a riflettere sul mio comportamento, prima di insistere, e sui dubbi che ho espresso in giornata.

Dubbi che si acuiscono quando rifletto sui due nomi che ho fatto, Moon e Helder, vista la mia fonte. Qualche indizio (soprattutto di atteggiamento) in più sul primo, mentre sul secondo comincio a pensare di aver preso un abbaglio.

Ma prima di metterci una pietra sopra preferirei indagare più a fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando mai ho detto che Duke deve andare in arringa.. è una settimana che dico che è Ercole.

Polle non capisco che cosa vuoi... Io ho fatto nomi di gente universalmente ritenuti sospetta, eh

Duke non é Ercole. Comunque o é un lupo o é pro lupi che vuol creare quanta più confusione possibile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Detesto tornare ai miei turni quando la partita entra nel vivo, perché già oggi non ci ho capito più niente. Già di mio non capisco gli indizi velati se non mi ci mettono un neon sopra ed essere assente tante ore mi fa perdere la concentrazione e il filo dei ragionamenti.

In sostanza, non sto capendo un'acca di queste arringhe, qualcuno potrebbe per favore mettersi un cartello in fronte con su scritto "sono lupo" per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida sembri una formichina.. Piccola piccola.. Quelle piccoline..

Che cammina avanti e indietro.. Cerca cerca cerca.. Qualcosa di importante x il gruppo.. Che però ormai è lontano..

Ma lei cerca, cammina, ritorna indietro, si gira.

Finché piove, e muore.

Ma per com'è andata sta partita è morta giusto il tempo di uscire dalla tana xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...