Vai al contenuto

[Torneo - Finale a Squadre] Notte 4


Elayne
 Share

Recommended Posts

ok

Galvix ha un lavoro da fare

Ronnie è scazzato perchè ha un ruolo di merda

Moon fa riferimento a un ruolo nominato oggi (e sono ruoli attivi)

Polle c'ho capito un ruolo

Night c'ho capito lo stesso ruolo di Polle

Denver dice d'avere un ruolo attivo

Tidus idem

quindi riassumendo abbiamo 7 contadini e tutti con ruoli attivi (io ne conto 6 di ruoli attivi contadini a meno che uno di questi voglia dirsi meretrice :D) e due in cui io ho letto lo stesso ruolo che vorrei evitare di dover esplicitare. Visto che i due di cui parlo sono bravi giocatori sono invitati a guardare l'arringa l'uno dell'altro e dire se anche loro ci vedono il loro stesso ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho capito la difesa di polle e per me lui questa sera non va rogato.

Darei il beneficio del dubbio anche a Denver e anche se con qualche riserva in più pure a tidus.

Night non mi è piaciuto, Ronnie nemmeno.

Galvix non l'ho capita

Moon nemmeno

Mi aspetto da questi 4 qualche dettaglio in più oppure... voglio una garanzia di Polle su Moon e nel caso mi concentro sugli altri 3.

Quell'ebete del fante non mi ha dato lo scudo perchè si vede che lo aveva già dato a qualcuno però mi ha dato la spada e vi avviso che ho intenzione di usarla questa notte prima di morire su uno di questi 4.

Fate un po' voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il Team Veggente:

Riccaz lupo

colta in pieno a quanto vedo! beh domani ne avremo la conferma se il mio film è giusto! :D

Vuoi cominciare adesso a darti fuoco da solo o aspettiamo domani?

Cmq dico al cigno di fidardi di me.. diamine!

Resuscita questa sera prima che sia tardi.

Coy quando sei così combattiva di solito sei cattiva. Me l'ha confermato comunque la tua reazione a una mia supposizione (perchè a diferenza tua io di certezze non ne ho).

Solo i sith vivono di assoluti. cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il Team Veggente:

Riccaz lupo

colta in pieno a quanto vedo! beh domani ne avremo la conferma se il mio film è giusto! :D

Vuoi cominciare adesso a darti fuoco da solo o aspettiamo domani?

Cmq dico al cigno di fidardi di me.. diamine!

Resuscita questa sera prima che sia tardi.

Coy quando sei così combattiva di solito sei cattiva. Me l'ha confermato comunque la tua reazione a una mia supposizione (perchè a diferenza tua io di certezze non ne ho).

Solo i sith vivono di assoluti. cit.

e allora sappi che se sono cattiva siete nella caccona perchè ho una spada che Trentalance impallirebbe e ho intenzione di usarla a mio piacimento.. mwuahahahahahahahahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque dunque, queste arringhe..

In alcune, come quelle di Denver, Ronnie e Night penso di averci visto qualcosa e spero di non sbagliarmi.

Galvix e Polle meh, non saprei.

Quelli che mi al momento mi hanno lasciato maggiormente il dubbio sono quelle di Moon e Todus.

In quest'ultimo soprattutto, che ho mandato in arringa proprio per chiarire il mio dubbio, ho visto un riferimento che non mi piace affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh dai fine del troll

La spada però ce l'ho per davvero e ripeto sono buona e vinco coi contadini.

Non vorrei fare danni ma io questa notte ammazzo qualcuno tra questi sospetti

Riccaz no perchè in fin dei conti è solo un po' pollo ma non è lupo XD

O Night o ronnie o Moon o Galvix. uno di questi cmq quello che non fa il rogo fa una brutta fine.

perciò chi è buono mi faccia cambiare idea.. capisco anche le allusioni non c'è bisogno di essere espliciti.. grazie :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque dunque, queste arringhe..

In alcune, come quelle di Denver, Ronnie e Night penso di averci visto qualcosa e spero di non sbagliarmi.

Galvix e Polle meh, non saprei.

Quelli che mi al momento mi hanno lasciato maggiormente il dubbio sono quelle di Moon e Todus.

In quest'ultimo soprattutto, che ho mandato in arringa proprio per chiarire il mio dubbio, ho visto un riferimento che non mi piace affatto.

ecco plic parlaci di questo riferimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspetto da questi 4 qualche dettaglio in più oppure... voglio una garanzia di Polle su Moon e nel caso mi concentro sugli altri 3.

Non l'avrai, in lista nessuno dei due si fida dell'altro.

Io ho un motivo per il quale non posso fidarmi al 100% di lui, ma non voglio esplicitarlo (né l'ho esplicitato direttamente a lui) perché potrebbe portare ad una catena di "se... allora..." che finirebbe per esporre, nel caso, un ruolo contadino, mentre di lui non si viene magari a capo della questione allo stesso modo. Ma questa è una cosa che si potrebbe al limite spiegare al termine della notte. Ve la spiegherò pure da morto, se deciderete per il mio rogo. :)

Lui credo non si fidi di me per il mio atteggiamento eccessivamente distaccato, per il quale ho spiegato le mie ragioni, non tornerò ulteriormente sull'argomento. E forse per il fatto che non mi sono mai scoperto in lista, cosa che mi pare in tanti abbiano fatto più o meno apertamente coi propri compagni. Ho detto ai miei compagni fin da subito che non condividevo un atteggiamento di questo tipo e che avrei al limite sfruttato la lista per condividere opinioni e ragionamenti sugli altri giocatori. Abbiamo sfruttato poco questo aspetto, ahinoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa dovrei aggiungere, io mi sono praticamente dichiarato... se uso una determinata parola ci sarà un motivo. Mi sembra facile.

Coy mi fa molto ridere che dice che non gli sono piaciuto, quando invece "lascia il beneficio del dubbio" a giocatori che non dicono una mazza e si lasciano in fronte una X grande come una casa sul fatto di essere lupi o pro-lupi (come lei).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...