Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 4


Elayne
 Share

Recommended Posts

Oggi abbiamo il ritorno di Brida, Pippero e Marsu. Le info che abbiamo: Pippero non lupo, Marsu non truccatore (visto che il truccatore ha agito). Polle non esploso quindi protetto dall'angelo o dal guardiano.

Non è morto nessuno a parte Denver quindi credo che Ercole abbia agito su un protetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è stato un ulteriore cambiamento (d'altronde, su Polle c'erano problemi regolistici).

Quindi sapiate (già editato il topic, e ho aggiunto lista/vivi/morti) che Polle è un ranocchio. Ranocchio, non Ranocchietta!! :D

Tactical%20Facepalm.jpg?m=1301945971

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, bruciamo Galvix o Ranocchietta?

Galvix in lista squadra ha scritto che il problema ora è capire quale tipo di cattivo è.

Io dalle sue azioni ci vedo un pro-L, perchè sarebbe assurdo per un lupo attirare così l'attenzione su di se, ma magari lo fa appunto per psicologia inversa come ha fatto Caapito nella star wars (e infatti io l'ho creduto sciacallo fino alla fine :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco sono un ranocchio. A sto punto era meglio che esplodevo porca miseria.

Oggi ho visionato un non lupo. Per cui non c'è bisogno di dirlo, ve lo dico solo se sarà a rischio rogo.

Oggi bisogna bruciare ranocchietta che sta mentendo. Tra l'altro finchè non muore la fattucchiera siamo senza veggente.

A questo punto chiedo a coyote: perchè hai dovuto rivelare il mio ruolo a tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se era lo Spirito Oscuro penso che avrebbe agito stanotte

auguratevi che night non fosse lo spirito oscuro (cosa di cui sono abbastanza convinta) perchè se lo era... non agiva già da questa notte non sapendo se il cigno avrebbe agito...e ora che il cigno ha agito vedrete che succede.

Porca boia mi ci gioco gli slip coi cuoricini che Night non è lupo.

In più se ranocchietta è cattiva come sembra chi pensate che aiuterà ora Night di notte con le uccisioni?

Fate che mi sbagli -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, bruciamo Galvix o Ranocchietta?

Galvix in lista squadra ha scritto che il problema ora è capire quale tipo di cattivo è.

Io dalle sue azioni ci vedo un pro-L, perchè sarebbe assurdo per un lupo attirare così l'attenzione su di se, ma magari lo fa appunto per psicologia inversa come ha fatto Caapito nella star wars (e infatti io l'ho creduto sciacallo fino alla fine :( )

ragazzi non mi date mai retta

vi ho detto roghiamoi galvix che è la fattucchiera (molto probabile) e se ci va di culo magari era lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, bruciamo Galvix o Ranocchietta?

Galvix in lista squadra ha scritto che il problema ora è capire quale tipo di cattivo è.

Io dalle sue azioni ci vedo un pro-L, perchè sarebbe assurdo per un lupo attirare così l'attenzione su di se, ma magari lo fa appunto per psicologia inversa come ha fatto Caapito nella star wars (e infatti io l'ho creduto sciacallo fino alla fine :( )

ragazzi non mi date mai retta

vi ho detto roghiamoi galvix che è la fattucchiera (molto probabile) e se ci va di culo magari era lupo

col voto di night a moon ci mancava un voto per farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco sono un ranocchio. A sto punto era meglio che esplodevo porca miseria.

Oggi ho visionato un non lupo. Per cui non c'è bisogno di dirlo, ve lo dico solo se sarà a rischio rogo.

Oggi bisogna bruciare ranocchietta che sta mentendo. Tra l'altro finchè non muore la fattucchiera siamo senza veggente.

A questo punto chiedo a coyote: perchè hai dovuto rivelare il mio ruolo a tutti?

a) hai scritto 3 o 4 volte che eri sicuro di Duke non lupo, hai scritto a me 3 o 4 volte di leggere bene le parole pro-lupo...ma pensi che gli indizi li so decifare solo io? cioè ti sei rivelato TU

b) salta fuori che Night fa intendere di avere un veggente in lista.. cosa dovevo fare che tu non ti collegavi e Moon diceva pure che non si fidava di te? Devo star zitta o cercare di chiarire la situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo proprio.

L'hai sondata, per caso?

Considerando che il veggente sono io, non ho bisogno di sondarla per sapere che sta mentendo

si ma permettimi di dirti che è scandaloso che non hai neppure beccato un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco sono un ranocchio. A sto punto era meglio che esplodevo porca miseria.

Oggi ho visionato un non lupo. Per cui non c'è bisogno di dirlo, ve lo dico solo se sarà a rischio rogo.

Oggi bisogna bruciare ranocchietta che sta mentendo. Tra l'altro finchè non muore la fattucchiera siamo senza veggente.

A questo punto chiedo a coyote: perchè hai dovuto rivelare il mio ruolo a tutti?

a) hai scritto 3 o 4 volte che eri sicuro di Duke non lupo, hai scritto a me 3 o 4 volte di leggere bene le parole pro-lupo...ma pensi che gli indizi li so decifare solo io? cioè ti sei rivelato TU

b) salta fuori che Night fa intendere di avere un veggente in lista.. cosa dovevo fare che tu non ti collegavi e Moon diceva pure che non si fidava di te? Devo star zitta o cercare di chiarire la situazione?

Se ti era chiara non c'era bisogno di esplicitarla ulteriormente secondo me. Poi è chiaro che io con 2 che danno altre veggenze qualcosa devo pur dire.

Peccato solo che non sono esploso che era quello a cui puntavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...