Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 4


Elayne
 Share

Recommended Posts

Ecco sono un ranocchio. A sto punto era meglio che esplodevo porca miseria.

Oggi ho visionato un non lupo. Per cui non c'è bisogno di dirlo, ve lo dico solo se sarà a rischio rogo.

Oggi bisogna bruciare ranocchietta che sta mentendo. Tra l'altro finchè non muore la fattucchiera siamo senza veggente.

A questo punto chiedo a coyote: perchè hai dovuto rivelare il mio ruolo a tutti?

a) hai scritto 3 o 4 volte che eri sicuro di Duke non lupo, hai scritto a me 3 o 4 volte di leggere bene le parole pro-lupo...ma pensi che gli indizi li so decifare solo io? cioè ti sei rivelato TU

b) salta fuori che Night fa intendere di avere un veggente in lista.. cosa dovevo fare che tu non ti collegavi e Moon diceva pure che non si fidava di te? Devo star zitta o cercare di chiarire la situazione?

Se ti era chiara non c'era bisogno di esplicitarla ulteriormente secondo me. Poi è chiaro che io con 2 che danno altre veggenze qualcosa devo pur dire.

Peccato solo che non sono esploso che era quello a cui puntavo

e invece si polle perchè sono in 2 a reclamare quel ruolo e a casa mia a lupus si gioca così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo proprio.

L'hai sondata, per caso?

Considerando che il veggente sono io, non ho bisogno di sondarla per sapere che sta mentendo

si ma permettimi di dirti che è scandaloso che non hai neppure beccato un lupo.

Come hai visto ho dovuto sondare 2 volte te perchè ho beccato il protetto dal guardiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco sono un ranocchio. A sto punto era meglio che esplodevo porca miseria.

Oggi ho visionato un non lupo. Per cui non c'è bisogno di dirlo, ve lo dico solo se sarà a rischio rogo.

Oggi bisogna bruciare ranocchietta che sta mentendo. Tra l'altro finchè non muore la fattucchiera siamo senza veggente.

A questo punto chiedo a coyote: perchè hai dovuto rivelare il mio ruolo a tutti?

a) hai scritto 3 o 4 volte che eri sicuro di Duke non lupo, hai scritto a me 3 o 4 volte di leggere bene le parole pro-lupo...ma pensi che gli indizi li so decifare solo io? cioè ti sei rivelato TU

b) salta fuori che Night fa intendere di avere un veggente in lista.. cosa dovevo fare che tu non ti collegavi e Moon diceva pure che non si fidava di te? Devo star zitta o cercare di chiarire la situazione?

Se ti era chiara non c'era bisogno di esplicitarla ulteriormente secondo me. Poi è chiaro che io con 2 che danno altre veggenze qualcosa devo pur dire.

Peccato solo che non sono esploso che era quello a cui puntavo

e invece si polle perchè sono in 2 a reclamare quel ruolo e a casa mia a lupus si gioca così.

Vabbè ormai è fatta, andiamo avanti e vediamo di bruciare un lupo oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo proprio.

L'hai sondata, per caso?

Considerando che il veggente sono io, non ho bisogno di sondarla per sapere che sta mentendo

si ma permettimi di dirti che è scandaloso che non hai neppure beccato un lupo.

Come hai visto ho dovuto sondare 2 volte te perchè ho beccato il protetto dal guardiano

e il dubbio che potessi essere il fante non ti è venuto vero?

come faccio a fidarmi di un veggente che è pieno di lacune

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo proprio.

L'hai sondata, per caso?

Considerando che il veggente sono io, non ho bisogno di sondarla per sapere che sta mentendo

si ma permettimi di dirti che è scandaloso che non hai neppure beccato un lupo.

Come hai visto ho dovuto sondare 2 volte te perchè ho beccato il protetto dal guardiano

e il dubbio che potessi essere il fante non ti è venuto vero?

come faccio a fidarmi di un veggente che è pieno di lacune

Certo, anche che fossi il ninja nascosto. Ma per essere sicuro di quale cosa era successa sempre 2 volte ti dovevo sondare eh.

Che eri il protetta dal guardiano l'ho capito dopo la seconda visione. Infatti ti ho lasciata stare tutto il tempo prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo proprio.

L'hai sondata, per caso?

Considerando che il veggente sono io, non ho bisogno di sondarla per sapere che sta mentendo

si ma permettimi di dirti che è scandaloso che non hai neppure beccato un lupo.

Come hai visto ho dovuto sondare 2 volte te perchè ho beccato il protetto dal guardiano

e il dubbio che potessi essere il fante non ti è venuto vero?

come faccio a fidarmi di un veggente che è pieno di lacune

Certo, anche che fossi il ninja nascosto. Ma per essere sicuro di quale cosa era successa sempre 2 volte ti dovevo sondare eh.

Che eri il protetta dal guardiano l'ho capito dopo la seconda visione. Infatti ti ho lasciata stare tutto il tempo prima

beh hai sbagliato.

hai buttato una veggenza anzi due.

Così imparate una buona volta a non venire tutti da me... addirituttura 2 volte

Se fossi stato un po' più originale ora forse avremmo un lupo per le mani

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se l'angelo è in vita gli consiglierei di proteggermi visto che non vedo altri ruoli buoni esposti più importanti di me.. Ora vado a lezione, quando torno vedo di capirci qualcosa

vorrei proprio capire a cosa serve proteggere te... non sai ancora usare il tuo ruolo

Tu devi morire per farci capire che hai trovato un lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo vale per la prima veggenza. A lupus si gioca semplice all'inizio. Ma potevo andare da chiunque altro.

Sulla terza è ovvio che devo venire da te, per capire quello che è successo. Ottengo comunque informazioni utili sia che tu sia lupo sia che tu non lo sia.

Tu invece mi hai mandato al rogo senza motivo, a 10 minuti dalla fine senza che nessuno potesse proteggermi. E dopo che avevo cercato di farti capire che ti avevo vista non lupo. Brava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se l'angelo è in vita gli consiglierei di proteggermi visto che non vedo altri ruoli buoni esposti più importanti di me.. Ora vado a lezione, quando torno vedo di capirci qualcosa

vorrei proprio capire a cosa serve proteggere te... non sai ancora usare il tuo ruolo

Tu devi morire per farci capire che hai trovato un lupo!

Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo vale per la prima veggenza. A lupus si gioca semplice all'inizio. Ma potevo andare da chiunque altro.

Sulla terza è ovvio che devo venire da te, per capire quello che è successo. Ottengo comunque informazioni utili sia che tu sia lupo sia che tu non lo sia.

Tu invece mi hai mandato al rogo senza motivo, a 10 minuti dalla fine senza che nessuno potesse proteggermi. E dopo che avevo cercato di farti capire che ti avevo vista non lupo. Brava.

no beh tu mi hai detto la frase PROLUPO DOPO il mio voto eh!

e un voto per il ballottaggio non è assolutamente un voto per il rogo... madonna sembra che ti ho puntato una pistola alla testa

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto questo abbiamo una certezza: l'erede del veggente è cattivo.

Questo su che base?

Se fosse buono avrebbe evitato tutto questo teatrino.

Per me è cattivo e spinge per far fuori il maestro veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo vale per la prima veggenza. A lupus si gioca semplice all'inizio. Ma potevo andare da chiunque altro.

Sulla terza è ovvio che devo venire da te, per capire quello che è successo. Ottengo comunque informazioni utili sia che tu sia lupo sia che tu non lo sia.

Tu invece mi hai mandato al rogo senza motivo, a 10 minuti dalla fine senza che nessuno potesse proteggermi. E dopo che avevo cercato di farti capire che ti avevo vista non lupo. Brava.

no beh tu mi hai detto la frase PROLUPO DOPO il mio voto eh!

e un voto per il ballottaggio non è assolutamente un voto per il rogo... madonna sembra che ti ho puntato una pistola alla testa

Ho anche continuato a dire che duke era ercole dopo che dava veggenze a caso, e ho continuato a cercare di dire che brida stava suggerendo per il rogo proprio una persona che avevo visionato.

Ma ora lasciamo stare e andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Polle veggente non ci credo neanche per un secondo.

Scusa Ronnie ma adesso ti devi spiegare: ieri ranocchietta ha risposto a Mist dicendo che il suo erede era Moon, poi quando ha visto che non sarebbe stato credibile avere un erede lupo ha ritrattato (posto che Moon non me lo vedo buono manco per niente).

Tu ora ci dici che Polle non è il veggente, quindi affermi di essere tu l'erede di ranocchietta?

Oppure sei il mentalista che ha controllato Polle? ma in quel caso perchè sei partito dicendo Moon lupo, Polle che lo difende probabilmente mente anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...