Vai al contenuto

...Potrebbe piovere!


absolute
 Share

Recommended Posts

comunque io e' da tre anni che lavoro con dei libici ma per me i libici rimarranno sempre gli stronzi terroristi che attaccano doc

mi sono sempre chiesto che cosa ci facessero in america

non glielo avevano fatto il questionario quando erano sbarcati?

io quando sono stato in america mi fecero compilare un questionario in cui mi chiedevano fra le altre cose se ero terrorista

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo invece se ci sia un film che ci mette d'accordo tutti.. ma proprio TUTTI TUTTI!

La butto lì.. ritorno al futuro?

O c'è qualcuno a cui non è piaciuto?

Filmetto per ragazzini. Lo stavo per citare in questo topic.

Sei una persona brutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

indiana jones porco boia è l'idolo di ogni bambino che guarda 6mila volte tutti i film e gioca al videogioco

che infanzia si può avere senza indiana jones

come fai a sapere che i nazisti sono cattivi se non hai visto indiana jones

è questo il dramma dei giovani d'oggi e della crisi di valori del paese, non si guarda più abbastanza indiana jones

E poi diventiamo ciwatiani, mi tocca darti ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, non dimentichiamo fra i film che proprio non mi piacciono The Blues Brothers.

E i musical in generale.

Esiste un uomo al mondo a cui piacciono i musical?

A me, se sono fatti bene.

The Blues Brothers, Rocky Horror, Jesus Christ Superstar, lo stesso South Park Bigger Longer Uncut...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorno al futuro non più di un film carino, in effetti.

Però non si può dire.

Concordo. Però in effetti interviene il valore affettivo e quindi si salva. Ma se non l'hai visto da piccolo ci può stare che non ti dica niente.

Ah, ecco. A me non piace Il Grande Lebowski e non capisco perché abbia tutto questo successo.

Tu mi uccidi così

Eh lo so, ma per me è così. Comunque Orfin mi ha convinto a riguardare 1997 (prima o poi), sono ancora in attesa di qualcuno che mi dia stimoli (e motivazioni) sufficienti per convincermi a rivedere il mio giudizio anche su quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so, ma per me è così. Comunque Orfin mi ha convinto a riguardare 1997 (prima o poi), sono ancora in attesa di qualcuno che mi dia stimoli (e motivazioni) sufficienti per convincermi a rivedere il mio giudizio anche su quello.

Io l'ho rivisto qualche mese fa e mi è sembrato ancora più trash di quanto me lo ricordassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...