Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Notte 5


Sunnina
 Share

Recommended Posts

scusate io ho una domanda per il bombarolo.. che rispondesse solo se quello che scrivo non è corretto.

questa notte è andato da Polle e le mine sono eplose

ieri notte è andato da Night e le mine sono esplose

Se ieri notte non è andato da NIght dovrebbe dirci da chi è andato.

Link al commento
Condividi su altri siti

volete sapere cosa è the duke???

lui è ............................................................................................. the duke.

tumblr_mg58rkcpAf1r2pz7go1_500.gif

Chi è che come me ha premuto su start?

Io ho attaccato il Joypad al pc e ho cliccato start :D

Link al commento
Condividi su altri siti

É plic il mentalità infatti le ho rubato il ruolo ma non mi ha nemmeno votato

Inoltre nn ci dimentichiamo il suo grande contributo finora

Cominque sia é sempre più della confusione che hai fatto tu, se mi permetti l'osservazione. :)
Link al commento
Condividi su altri siti

É plic il mentalità infatti le ho rubato il ruolo ma non mi ha nemmeno votato

Inoltre nn ci dimentichiamo il suo grande contributo finora

Cominque sia é sempre più della confusione che hai fatto tu, se mi permetti l'osservazione. :)

La seconda notte ho sbagliato ho chiesto Prisci lupo e mi hanno detto il giorno dopo "devi dire il ruolo esatto", quindi la 3 non ho agito, stanotte Polle veggente.

Per il resto ho cercato di capire e far uscire i ruoli come faccio di solito, confondendo le acque, spacciandomi x diversi ruoli.. infatti non sono stato rogato ne ucciso.

L'ho fatto da guaritore, da Ercole, da miononno.. penso sia il modo migliore per non farsi uccidere..

Cmq sì, sei in arringa, e ti ho pure votato di nuovo.

Evidentemente ti hanno svegliato in lsita, dicendoti che stavano finendo i ruoli e di rubarlo a me, che era piu facile che altri forse..

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che con Duke non ci sto capendo niente, però volevo dire una cosa di Zurlo. Io onestamente non lo credo lupo, ne fattucchiera. Avrebbe provato a carpirmi il ruolo e non ha mai fatto niente in questo senso. Non lo credo truccatore per lo stesso motivo.

L'ho visto blandamente contadino, un po' demotivato forse, ma non ho pensato mai di lui che potesse essere davvero cattivo.

Mi è sembrato giusto mandarlo in arringa allo stato attuale, ma onestamente io mi fido abbastanza di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado a dormire, voterò domani.. probabilmente a caso o seguendo il gruppo visto che ammetto sinceramente che non riesco a capire chi tra Zurlo e Ronnie menta. E nemmeno l'atteggiamento di Ranocchietta capisco... e pure quello di Night... e aggiungerei anche Duke giusto per chiarire che sono confusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

É plic il mentalità infatti le ho rubato il ruolo ma non mi ha nemmeno votato

Inoltre nn ci dimentichiamo il suo grande contributo finora

Cominque sia é sempre più della confusione che hai fatto tu, se mi permetti l'osservazione. :)

La seconda notte ho sbagliato ho chiesto Prisci lupo e mi hanno detto il giorno dopo "devi dire il ruolo esatto", quindi la 3 non ho agito, stanotte Polle veggente.

Per il resto ho cercato di capire e far uscire i ruoli come faccio di solito, confondendo le acque, spacciandomi x diversi ruoli.. infatti non sono stato rogato ne ucciso.

L'ho fatto da guaritore, da Ercole, da miononno.. penso sia il modo migliore per non farsi uccidere..

Cmq sì, sei in arringa, e ti ho pure votato di nuovo.

Evidentemente ti hanno svegliato in lsita, dicendoti che stavano finendo i ruoli e di rubarlo a me, che era piu facile che altri forse..

Stavolta la rubata non ti è riuscita, ritenta alla prossima partita. Proprio cambiando miliardi di ruoli hai perso credibilità. E poi il mentalista deve beccare coloro che rubano il ruolo a un buono e non spacciarsi per un ruolo buono per farlo uscire allo scoperto. Stavolta hai sbagliato tattica e ruolo. Plic era palese come mentalista già da un po (si vede la differenza in cui Pippero si difende dal rogo e lei non è sicurissima che Pippero dicesse la verità visto che ciò avrebbe portato a una giocata insensata di Brida e invece il giorno seguente è sicurissima di lui visto che lo ha testato come vendicatore), sopratutto quando ha palesemente testato te (ripetendo più volte il ruolo con il quale ha tentato). Comunque questo dimostra quanto tu sia un vigliacco, appena hai capito il ruolo di Plic (dopo che tutti l'avevamo capito) hai iniziato a fingerti mentalista, chissà perchè proprio Plic, sto aspettando ancora il momento in cui rubi il ruolo a Mist o a Nightbay (intendo in generale, non in questa). O hai troppa paura che ti sotterrino di letame, se tu solo ti azzardassi?

Link al commento
Condividi su altri siti

É plic il mentalità infatti le ho rubato il ruolo ma non mi ha nemmeno votato

Inoltre nn ci dimentichiamo il suo grande contributo finora

Cominque sia é sempre più della confusione che hai fatto tu, se mi permetti l'osservazione. :)

La seconda notte ho sbagliato ho chiesto Prisci lupo e mi hanno detto il giorno dopo "devi dire il ruolo esatto", quindi la 3 non ho agito, stanotte Polle veggente.

Per il resto ho cercato di capire e far uscire i ruoli come faccio di solito, confondendo le acque, spacciandomi x diversi ruoli.. infatti non sono stato rogato ne ucciso.

L'ho fatto da guaritore, da Ercole, da miononno.. penso sia il modo migliore per non farsi uccidere..

Cmq sì, sei in arringa, e ti ho pure votato di nuovo.

Evidentemente ti hanno svegliato in lsita, dicendoti che stavano finendo i ruoli e di rubarlo a me, che era piu facile che altri forse..

Alla fine è vero che la tua unica ragione di vita é rubare i ruoli altrui. :) ma dato che è la regola numero uno dei cattivo non mi stupisco. Già si sapeva che lo eri, almeno adesso ho la mia prova del nove.

Poco male, sta volta hai gran poco da provare a rubare. Visto che mi hai mandato in arringa e che mi hai votato pure, ti accontento e ti faccio l'arringa, poi me ne vado a letto:

Che sono contadina l'ho ampiamente dimostrato. Questa partita ho deciso di giocarmela da subito al meglio. Ed é quello che ho fatto.

Le mie informazioni, mano a mano che arrivavano, le ho messe a disposizione e a chi avesse voglia di rileggersi i giorni precedenti, i segnali li ho mandati: prima su Pippero e poi intestardendomi su di te.

E tu te ne esci ora, dopo 4 giorni a votarmi? Ma lol.

Per il resto ho messo in chiaro i dubbi e le giocate che non mi convincevano, ragionando e facendo il più possibile.

Ora, tu per i contadini non hai fatto un tubo. Anzi, hai pure cercato di salvare un lupo, tra le altre cose. E se tutto va bene mi hai mandato in arringa ad minchiam tanto perché ti andava di puntare me.

E dato che - a conti fatti- Ercole non sei, tenerti buono per scaldare la pira i prossimi giorni non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornata da poco a casa, alle sei devo essere di nuovo al lavoro. Pensavo di votare Ranocchietta, se non ci vedete particolari controindicazioni. Voterò prima delle sei, se avete suggerimenti per quell'ora li ascolto, altrimenti voto e amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so piu come dirvi che non sono lupo!! Non sarei stata così sciocca da chiedere pure la visita della meretrice!

night non era lupo, il lupo è moon (grassetto) (non mi ricordo se posso votarlo anche se sono in arringa)

sì, puoi votare.. gli arringanti non possono votare solo quando sono in 2 in arringa.. perchè ovviamente voterebbero l'altro arringante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre ricordandovi che ranocchietta mente e non è il veggente e per cui è da rogare eh.

io ho solo una gran paura dello spirito oscuro

Qualcuno sarà!

Eh questo è un problema sì. Al momento non so chi possa essere. Forse duke?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so piu come dirvi che non sono lupo!! Non sarei stata così sciocca da chiedere pure la visita della meretrice!

night non era lupo, il lupo è moon (grassetto) (non mi ricordo se posso votarlo anche se sono in arringa)

E perchè ti sei spacciata per veggente cercando di far bruciare me? Sentiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...