Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Notte 5


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Sempre ricordandovi che ranocchietta mente e non è il veggente e per cui è da rogare eh.

io ho solo una gran paura dello spirito oscuro

Qualcuno sarà!

Eh questo è un problema sì. Al momento non so chi possa essere. Forse duke?

Se vi può far piacere, non è nella mia squadra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sta andando la partita? Avete trovato i lupi? Vi volete muovere?

Stanotte uccido Duke così è contento, poi facciamo un festino io, lui e Night qua in cimitero.

Pippero non sei invitato.

Noi ti volevamo così bene e tu ci hai voltato le spalle.. (corsivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre ricordandovi che ranocchietta mente e non è il veggente e per cui è da rogare eh.

io ho solo una gran paura dello spirito oscuro

Qualcuno sarà!

Eh questo è un problema sì. Al momento non so chi possa essere. Forse duke?

Se vi può far piacere, non è nella mia squadra :D

eh aumentano le possibilità che sia nella squadra f.

Ragioniamo:

Se la squadra F) avesse avuto il gatto.. avrebbe a questo punto fatto il nome di un lupo certo e cercherebbero in tutti i modi di evitare il rogo... invece inistono su Moon che è stato visto NON LUPO dal veggente e questo non fa che peggiorare la loro situazione

Ronnie poi che con un mix fintissimo di rassegnazione si dice favorevole al rogo di Ranocchietta mi allarma ancor di più

Già è da ieri che ho paura lo spirito sia Night (e lo scopriamo domani mattina) .. ma anche su ranocchietta tranquilla non sono.

Cmq anche il gatto o Prisci ... voglio dire lo spirito la ruba a tutti e con facilità .. se ranocchietta non è lupo allora ci sono ottime possibilità che sia sto cavolo di spirito

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che sono in arringa perchè Coyote mi vuole un gran bene e per questo non la deluderò e le racconterò la mia storia:

Stamattina è stata una giornata pienissima. Clienti che chiamavano, rivelazioni che piovevano, due veggenti rivelati, un collega che è rimasto a casa ammalato e mi sono ritrovato con il suo lavoro da completare. Le solite cose insomma. Torno a casa e trovo gli otto cardinali rimasti ancora semi nascosti nel fogliame sebbene siano sotto antibiotici da cinque giorni. Il pomeriggio procede stressante come la mattina e mi accorgo a metà pomeriggio che il collega ammalato non aveva preparato i dati per la riunione di domani. Per fortuna riesco a sistemare tutto e a tornare a casa in tempo per farmi una doccia bollente e andare a improvvisazione. E qui accade il fatto che m'ha cambiato la giornata.

Si perchè dovete sapere che non mi trovo benissimo col mio gruppo d'imrpò: c'è poca energia, stanno tutti a guardarti gli errori che fai, salvo poi non buttarsi mai a fare nulla di buono. Beh stasera è stato diverso, almeno per me. Mi sono buttato con l'idea "fotte un cazzo dell'opinione altrui io ci provo" e sono stato ricompensato dallo stupore e dagli applausi dei miei compagni di corso, che per un attore è quanto di più bello ci possa essere. Avere gente sgamata e ipercritica che si stupisce di quello che fai in scena, di come caratterizzi e rendi vivo il tuo personaggio, è il massimo.

capisci quindi Coy, in questo stato di piacere, quanto poco mi possa fregare di stare a discolparmi con te o di leggermi 10 pagine delle vostre cazzate e accuse varie.

Sono due giorni che mi dici lupo ma non lo sono. Se vuoi bruciarmi fallo, non voterò nemmeno per salvarmi, ma di sicuro non ho intenzione di rovinarmi il piacere di oggi mettendomi a discutere con te. Notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tornata The Worst Teammate EVER! (O EVAH! così ha più enfasi xD)

Ciao pirla

E' tornata The Worst Teammate EVER! (O EVAH! così ha più enfasi xD)

Ciao pirla

Sento un sederino bruciato in questa affermazione così sintetica, la prossima volta, ricordati che il voto non lo prendi solo te, così capirai cos'è il gioco di squadra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora purtroppo concordo che il fantasma dello spirito ci perseguiterà ogni volta che dovremo rogare qualcuno.

Se pensiamo sia Duke ed è molto probabile (duke è o lo spirito o il gatto non ci sono alternative) si può chiedere al mentalista di fare questo abbinamento e ci togliamo ogni problema.

Oggi dobbiamo rogare qualcuno io propendo per ranocchietta

In seconda battuta galvix

tra zurlo e ronnie non ne ho idea ma quello che sta giocando peggio da contadino è Ronnie che sta supportando la sua squadra fatta di cattivi.

Riccaz non è contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

No figurati è che io cerco di scrivere pirla e invece scrivo pirla.

In ogni caso mi sono documentata confrontandomi coi master prima di agire. Quindi taci e gioca anziché giudicare che hai già detto abbastanza cazzate.

Un giorno in più ad una compagna di squadra non è paragonabile ad un prolupo che gioca contadino. E la chiudo qua. In più hai torchiato così tanto Brida che non ha potuto nemmeno vedere chi mi votava e chi no.

Bravo. Taci e gioca, pirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...