Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 5


Elayne
 Share

Recommended Posts

132970.jpg

Già, perché mentre bruciate Ranocchietta, la vedete ridere di gusto.

Ride, e ride, ma non urla.

Le fiamme continuano a bruciare, finché le corde proprio si sfaldano, e la vostra amica (?) contadina camina fuori dal rogo illesa.

“Buona notte” dice. E non potete fare a meno di sentire la freddezza delle sue parole.

Già.

Andate a dormire, temendo il peggio.

L’indomani, trovate Pliclalla sbranata.

Un attimo di raccoglimento, mentre vedete Polle trucc… ah no, è proprio un Ranocchio, dicevo, mentre vedete Brida truccata da Meretrice.

image.png

A parte questo, tutto a posto.

Ranocchietta vi saluta maliziosa. Un altra giornata inizia, e finirà come al solito alle 19.30.

Lista vivi / morti


Mist (Squadra A)

Coyote (Squadra A)

Marsupilami (Squadra A) - SBRANATO NOTTE 3, RISORTO GIORNO 4

Prisci (Squadra B) - ROGATA GIORNO 2

Brida (Squadra B) - SBRANATA NOTTE 1, RISORTO GIORNO 4

Musical Box (Squadra B)

The Duke (Squadra C)

Kalema (Squadra C)

Zurlo (Squadra C)

Riccaz (Squadra D)

Helder (Squadra D)

Galvix (Squadra D)

Nightbay (Squadra F) - ROGATO GIORNO 3

Ronnie Rava (Squadra F)

Ranocchietta (Squadra F)

Polle (Squadra H)

Moon (Squadra H)

Juris (Squadra H)

Tidus (Squadra I)

Brancamenta (Squadra I)

Denver (Squadra I) - SBRANATO NOTTE 4

Pippero (Squadra L) - ROGATO GIORNO 1, RISORTO GIORNO 4

Manuel (Squadra L)

Pliclalla (Squadra L) - SBRANATA GIORNO 5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 486
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

non è possibile.... allora i miei lupi non son morti ne ieri nè oggi

Incredibile.

Son due notti che Ranocchietta punta per uccidere un lupo, ma non muore.

Non è necessariamente una brutta cosa, eh.

Diteci di chi si tratta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non è possibile.... allora i miei lupi non son morti ne ieri nè oggi

Incredibile.

Son due notti che Ranocchietta punta per uccidere un lupo, ma non muore.

Vi rendete conto vero che ai lupi basta proteggere il masochista e sono tutti protetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è possibile.... allora i miei lupi non son morti ne ieri nè oggi

Incredibile.

Son due notti che Ranocchietta punta per uccidere un lupo, ma non muore.

Vi rendete conto vero che ai lupi basta proteggere il masochista e sono tutti protetti?

beh MOON a questo punto è da capire come è stato protetto ieri,,, però polle tu hai espressamente detto MOON NON LUPO eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, mi prendo le mie responsabilità e accetto eventuali critiche.

Ma secondo me per la mia fazione era doveroso fare arrivare ranocchietta a 3 in modo che giochi pro-C.

Tanto parliamoci chiaro, a 6 non ci arriverà mai specie adesso che è scoperta.

OK abbiamo sprecato un rogo... ma con il baratto di uccidere un lupo, cosa che ha provato a fare sia ieri che oggi ma senza successo, penso per colpa del lupo guardiano che deve avere proprio un gran culo.

Oltre a questo: mi sono stufato di fingere anche su Night. E' il gatto mannaro, o perlomeno si è dichiarato tale.

E' lui che ha indicato Moon lupo, quindi o ci ha preso in giro in lista e il lupo è lui, oppure Polle non è il veggente (ecco il perché delle mie accuse di ieri), oppure Polle è veramente il veggente e sta clamorosamente proteggendo un suo compagno di squadra lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, mi prendo le mie responsabilità e accetto eventuali critiche.

Ma secondo me per la mia fazione era doveroso fare arrivare ranocchietta a 3 in modo che giochi pro-C.

Tanto parliamoci chiaro, a 6 non ci arriverà mai specie adesso che è scoperta.

OK abbiamo sprecato un rogo... ma con il baratto di uccidere un lupo, cosa che ha provato a fare sia ieri che oggi ma senza successo, penso per colpa del lupo guardiano che deve avere proprio un gran culo.

Oltre a questo: mi sono stufato di fingere anche su Night. E' il gatto mannaro, o perlomeno si è dichiarato tale.

E' lui che ha indicato Moon lupo, quindi o ci ha preso in giro in lista e il lupo è lui, oppure Polle non è il veggente (ecco il perché delle mie accuse di ieri), oppure Polle è veramente il veggente e sta clamorosamente proteggendo un suo compagno di squadra lupo.

Mist, mi prendo le mie responsabilità e accetto eventuali critiche.

Ma secondo me per la mia fazione era doveroso fare arrivare ranocchietta a 3 in modo che giochi pro-C.

Tanto parliamoci chiaro, a 6 non ci arriverà mai specie adesso che è scoperta.

OK abbiamo sprecato un rogo... ma con il baratto di uccidere un lupo, cosa che ha provato a fare sia ieri che oggi ma senza successo, penso per colpa del lupo guardiano che deve avere proprio un gran culo.

Oltre a questo: mi sono stufato di fingere anche su Night. E' il gatto mannaro, o perlomeno si è dichiarato tale.

E' lui che ha indicato Moon lupo, quindi o ci ha preso in giro in lista e il lupo è lui, oppure Polle non è il veggente (ecco il perché delle mie accuse di ieri), oppure Polle è veramente il veggente e sta clamorosamente proteggendo un suo compagno di squadra lupo.

a me pare un po' strano però che un gatto mannaro vi abbia dato solo il nome di MOON

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche detto moon cattivo ieri e stamattina però, vi ho detto di mandarlo in arringa e vi ho detto che di quelli vivi ieri l'unico da non bruciare era quello tra zurlo e ronnie che diceva la vaerità.

Moon continua a non dichiararsi. E' cattivo sicuramente ma non so che cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora qui come al solito bisogna mettere le cose in ordine e oggi un lupo va rogato 100%

Polle non ci hai detto chi hai veggentato ieri con il risultato che qualcuno forse è andato da uno già veggentato e inutilmente

E' ora di fare chiarezza

Brida hai protetto tu Tidus?

Moon non ha scusanti..., Polle è ora di chiarire su

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche detto moon cattivo ieri e stamattina però, vi ho detto di mandarlo in arringa e vi ho detto che di quelli vivi ieri l'unico da non bruciare era quello tra zurlo e ronnie che diceva la vaerità.

Moon continua a non dichiararsi. E' cattivo sicuramente ma non so che cattivo.

No polle tu hai chiaramente detto che lo hai visto NON LUPO

e come ha fatto ieri a non morire sull'attacco di Ercole????

Link al commento
Condividi su altri siti

sta clamorosamente proteggendo un suo compagno di squadra lupo.

Ho anche detto moon cattivo ieri e stamattina però, vi ho detto di mandarlo in arringa e vi ho detto che di quelli vivi ieri l'unico da non bruciare era quello tra zurlo e ronnie che diceva la verità.

Moon è cattivo sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ci ha dato anche tidus

su moon io avevo già sospetti da prima che night ce lo desse lupo, il primo che ci ha dato è stato tidus, ma siccome quella sera per il rogo eravate orientati su di lui, allora night ci ha dato moon (che era già il nome proposto da me)

edit : rispondevo a post precedenti sul perchè iul gatto ci avesse dato solo un nome

Modificato da ranocchietta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...