Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 5


Elayne
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 486
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Vi ho detto tutto invece.

Ieri vi ho detto che erano tutti da bruciare meno quello che diceva la verità tra zurlo e ronnie.

Vi ho detto che rancohhietta mi rubava il ruolo ma che non sapevo se era lupo o no.

Vi ho detto, quando night ha affermato che ranocchietta era il gatto che era una cosa possibile.

Vi ho detto che duke sicuramente non era gatto.

Vi ho detto di vedere chi votare perchè per me erano tutti cattivi meno uno.

Vi ho detto TUTTO quello che sapevo.

Vi ho fatto un'analisi per punti dove vi HO DETTO TUTTO STAMATTINA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh, Tidus e Moon in ogni caso sono sopravvissuti a Ercole. O lupi protetti, o gente non contadina. Vanno bruciati.

Ps: scusa Coy, non tutti, era un'iperbole. Però fa innervosire.

MA lo dici a me?

A fine partita leggerai il resoconto e scoprirai che c'è chi se ne è fottuto della propria squadra pensando solo a giìocare bene a lupus (o provandoci almeno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ho detto tutto invece.

Ieri vi ho detto che erano tutti da bruciare meno quello che diceva la verità tra zurlo e ronnie.

Vi ho detto che rancohhietta mi rubava il ruolo ma che non sapevo se era lupo o no.

Vi ho detto, quando night ha affermato che ranocchietta era il gatto che era una cosa possibile.

Vi ho detto che duke sicuramente non era gatto.

Vi ho detto di vedere chi votare perchè per me erano tutti cattivi meno uno.

Vi ho detto TUTTO quello che sapevo.

Vi ho fatto un'analisi per punti dove vi HO DETTO TUTTO STAMATTINA.

no... non ci hai detto chi hai visto notte 2... Duke?

e ieri notte???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie mi ha amato tutta la notte

sei proprio nulla Brida

PORCA PUTTANA (senza offesa) LO ABBIAMO SCRITTO A CARATTERI CUBITALI CHE DI RONNIE E ZULO SE NE OCCUPAVA IL MENTALISTA

Non essere così cattiva, Brida è piccola bambina

MERITI MENO 12 IN PAGELLA!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I nomi delle veggenze sono quelli che vi ho detto, solo il secondo giorno non ho visionato moon ma Duke, visto NON LUPO.

Per questo vi ho detto che non poteva essere il gatto mannaro!!!!

L'ultimo giorno ho visionato pliclalla che si contendeva il ruolo di mentalista con duke che avevo visto non lupo, ovviamente non è lupo neanche lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ripeto: io non ho protetto nessun lupo... e non sono mai andato contro la mia fazione. Tutt'altro.

Ho provato ad accusare un lupo ieri, ho provato ad accusare Polle che lo proteggeva quando tutti voi invece pendavate dalle sue labbra, e cosa ci ho guadagnato? TUTTI mi avete dato del cattivo e volevate rogarmi... a quel punto tanto vale far fare a ranocchietta il punto (è ancora a due, tra l'altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola ragazzi scusate sono a scuola e non ho avuto tempo di leggere nulla.. Comunque Appoggio l'affermazione di brida.

Si é scelta un innocuo amante!

Zuuuuuuuurlo, che ci dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

polle... vedi che non posso fidarmi di te.... come hai potuto anche solo pensare di visionare plic, se chiedevamo pure la protezione su di lei, e tu stesso lo hai detto come primo post, imprecando sul fatto che l'angelo non l'avesse protetta.....

non ci sono se e ma che tengano, tu per me sei erede di veggente e pure lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che io ieri non ho scritto un singolo messaggio a favore di moon. Anzi quando coy mi ha chiesto se mandarlo in arringa gli ho detto di mandarlo pure.

E vi ho detto che erano tutti cattivi meno uno e andavano bruciati.

Non potevo dirli bruciate MOON E' LUPO perchè non lo so. So che è cattivo ed è quello che vi ho detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...