Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 5


Elayne
 Share

Recommended Posts

polle... vedi che non posso fidarmi di te.... come hai potuto anche solo pensare di visionare plic, se chiedevamo pure la protezione su di lei, e tu stesso lo hai detto come primo post, imprecando sul fatto che l'angelo non l'avesse protetta.....

non ci sono se e ma che tengano, tu per me sei erede di veggente e pure lupo

Si certo, io l'ho visionata il giorno prima eh non ieri.

E dove sarebbe il vero veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 486
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

polle... vedi che non posso fidarmi di te.... come hai potuto anche solo pensare di visionare plic, se chiedevamo pure la protezione su di lei, e tu stesso lo hai detto come primo post, imprecando sul fatto che l'angelo non l'avesse protetta.....

non ci sono se e ma che tengano, tu per me sei erede di veggente e pure lupo

Si certo, io l'ho visionata il giorno prima eh non ieri.

E dove sarebbe il vero veggente?

ma se ti abbiamo chiesto chi hai visto ieri ed hai detto plic......

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che io ieri non ho scritto un singolo messaggio a favore di moon. Anzi quando coy mi ha chiesto se mandarlo in arringa gli ho detto di mandarlo pure.

E vi ho detto che erano tutti cattivi meno uno e andavano bruciati.

Non potevo dirli bruciate MOON E' LUPO perchè non lo so. So che è cattivo ed è quello che vi ho detto

Il problema POLLE è che avevi dato precedentemente una veggenza MOON NON LUPO che per me era sacrosanta

Hai fatto la porcata alla Brida

e hai indagato Plic quando potevi indagare ranocchietta e fare luce

Stai giocando prolupi oppure stai giocando di merda .. scegli tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potevo dirli bruciate MOON E' LUPO perchè non lo so. So che è cattivo ed è quello che vi ho detto

Hai anche detto che l'avevi visto non lupo.

Quello il giorno prima.

C'erano 2 persone che mi rubavano il ruolo quindi per me sicuramente cattive e uno della mia squadra su cui non sapevo niente ma di cui potevo, visto che ormai ero scoperto, capire se era buono o cattivo costringendolo a rivelarsi in lista.

Ho fatto bruciare un cattivo sicuro per salvare un giocatore di cui non sapevo se era buono o no ma potevo appurarlo privatamente.

Ed è quello che ho fatto.

Quando ieri non si è rivelato vi ho detto più volte che andava bruciato. PIù volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola ragazzi scusate sono a scuola e non ho avuto tempo di leggere nulla.. Comunque Appoggio l'affermazione di brida.

Si é scelta un innocuo amante!

Zuuuuuuuurlo, che ci dici?

Che ronnie era protetto ovviamente essendo lupo e quindi brida non si è fatta nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi posso dire l'unica cosa che so

Moon è Lupo al 100%

E lo dici in quanto contadino purissimo?

Madonna in che mare di merda stai nuotando. :D

ehm ha detto di NON ESSERE CONTADINO PURISSIMO

Lasciate stare TIDUS per ora che io ho capito tutto.

concentriamoci su Moon che oggi brucia senza sè e senza ma..

Poi domani bruciamo uno tra zurlo e riccaz

Link al commento
Condividi su altri siti

polle... vedi che non posso fidarmi di te.... come hai potuto anche solo pensare di visionare plic, se chiedevamo pure la protezione su di lei, e tu stesso lo hai detto come primo post, imprecando sul fatto che l'angelo non l'avesse protetta.....

non ci sono se e ma che tengano, tu per me sei erede di veggente e pure lupo

Si certo, io l'ho visionata il giorno prima eh non ieri.

E dove sarebbe il vero veggente?

ma se ti abbiamo chiesto chi hai visto ieri ed hai detto plic......

Adesso sono ranocchio eh, non visiono più nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potevo dirli bruciate MOON E' LUPO perchè non lo so. So che è cattivo ed è quello che vi ho detto

Hai anche detto che l'avevi visto non lupo.

Quello il giorno prima.

C'erano 2 persone che mi rubavano il ruolo quindi per me sicuramente cattive e uno della mia squadra su cui non sapevo niente ma di cui potevo, visto che ormai ero scoperto, capire se era buono o cattivo costringendolo a rivelarsi in lista.

Ho fatto bruciare un cattivo sicuro per salvare un giocatore di cui non sapevo se era buono o no ma potevo appurarlo privatamente.

Ed è quello che ho fatto.

Quando ieri non si è rivelato vi ho detto più volte che andava bruciato. PIù volte.

maddeche!!!

Ma se non votavo io Moon alle 19.29 TU ANCORA NON AVEVI FATTO IL SUO NOME!!!

Basta girare le frittate... non voglio neppure entrare in polemica.. lasciamo stare dai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Facciamo chiarezza e ditemi voi che fare.

Polle ha ragione, finché i lupi proteggono il masochista, non muoiono.

Ronnie aveva lasciato che andasse Ranocchietta al rogo in cambio della morte di un lupo, e ha fatto bene. Peccato che non abbiamo considerato questo aspetto.

Vabbè, poco male.

Io sono il gatto. I miei compagni vincono con i contadini (o meglio, Ranocchietta lo farà quando segnerà il terzo punto) e quindi cosa mi impedisce dal rivelare pubblicamente i nomi dei lupi, visto che tanto ormai non posso più essere resuscitato e pertanto ho perso?

Non ho detto in lista i nomi di tutti i lupi perchè tengo anche in considerazione i voti dei master e credo che non sarebbero stati altissimi se l'avessi fatto. Anche perchè il piano era quello di ragionare come vincere in due, visto che tutti e tre non era possibile.

Il vincitore meno probabile ero io (già è una crudeltà dare a me un ruolo che viene visto lupo e deve rimanere vivo per vincere, aggiungere pure il ninja in partita è sadismo), per cui ho dato le informazioni necessarie perchè Ranocchietta facesse i suoi tre punti (meglio da 6 a 8, così vinceva con tutti), uccidendo un lupo, e Ronnie vincesse da contadino semplice.

Poi se io fossi stato ancora vivo, sul finale ce la si giocava.

Ma il voto del veggente proteggilupi mi ha condannato (questa cosa è quella che non mi va giù).

E anche la monetina, diamine. Fossi rimasto vivo avrei giocato per far durare la partita il più possibile sperando che morisse il ninja, ma vabbè, è andata così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che io ieri non ho scritto un singolo messaggio a favore di moon. Anzi quando coy mi ha chiesto se mandarlo in arringa gli ho detto di mandarlo pure.

E vi ho detto che erano tutti cattivi meno uno e andavano bruciati.

Non potevo dirli bruciate MOON E' LUPO perchè non lo so. So che è cattivo ed è quello che vi ho detto

Il problema POLLE è che avevi dato precedentemente una veggenza MOON NON LUPO che per me era sacrosanta

Hai fatto la porcata alla Brida

e hai indagato Plic quando potevi indagare ranocchietta e fare luce

Stai giocando prolupi oppure stai giocando di merda .. scegli tu!

Ti ripeto e ti mostro la differenza.

Brida ha fatto bruciare un contadino dando retta a un LUPO SICURO.

Io ho fatto bruciare un NON CONTADINO salvando un mio compagno di cui non sapevo nulla.

Quando ho saputo cos'era vi ho detto di bruciarlo. NON POTEVO DIRVI E' LUPO perchè non lo so di certo. Vi ho detto BRUCIATELO

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNQUE coy calma! HO UNA VITA fuori dal gioco e se mettete indicazioni inculate al mentalista ovvio che me le perdo.

Quindi non mi rompere, Ronnie è pulito a meno che sia stato protetto dal guardiano.

l'abbiamo L'HO SCRITTO 2 VOLTE!!! 2 PER ESSERE SICURI

Se dopo la cacata del primo giorno non ti degni neppure di leggere con attenzione... forse è meglio che vai a giocare a rubamazzo nel cortile della Canonica :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Facciamo chiarezza e ditemi voi che fare.

Polle ha ragione, finché i lupi proteggono il masochista, non muoiono.

Ronnie aveva lasciato che andasse Ranocchietta al rogo in cambio della morte di un lupo, e ha fatto bene. Peccato che non abbiamo considerato questo aspetto.

Vabbè, poco male.

Io sono il gatto. I miei compagni vincono con i contadini (o meglio, Ranocchietta lo farà quando segnerà il terzo punto) e quindi cosa mi impedisce dal rivelare pubblicamente i nomi dei lupi, visto che tanto ormai non posso più essere resuscitato e pertanto ho perso?

Non ho detto in lista i nomi di tutti i lupi perchè tengo anche in considerazione i voti dei master e credo che non sarebbero stati altissimi se l'avessi fatto. Anche perchè il piano era quello di ragionare come vincere in due, visto che tutti e tre non era possibile.

Il vincitore meno probabile ero io (già è una crudeltà dare a me un ruolo che viene visto lupo e deve rimanere vivo per vincere, aggiungere pure il ninja in partita è sadismo), per cui ho dato le informazioni necessarie perchè Ranocchietta facesse i suoi tre punti (meglio da 6 a 8, così vinceva con tutti), uccidendo un lupo, e Ronnie vincesse da contadino semplice.

Poi se io fossi stato ancora vivo, sul finale ce la si giocava.

Ma il voto del veggente proteggilupi mi ha condannato (questa cosa è quella che non mi va giù).

E anche la monetina, diamine. Fossi rimasto vivo avrei giocato per far durare la partita il più possibile sperando che morisse il ninja, ma vabbè, è andata così.

Vabbeh night supponiamo che sia vero.

Tidus è davvero lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...