Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Notte 6


Elayne
 Share

Recommended Posts

però Zurlo capisci che se tu sei il posseduto non attivato allora Night mente?

MA capisci anche che ieri da contadino ci avresti fatto sprecare il mentalista su Ronnie per poi dichiarati posseduto candidamente oggi?

Non sta in piedi

tu sei o lupo o fattucchiera ma non sei il posseduto attivato PER ME

Link al commento
Condividi su altri siti

però Zurlo capisci che se tu sei il posseduto non attivato allora Night mente?

MA capisci anche che ieri da contadino ci avresti fatto sprecare il mentalista su Ronnie per poi dichiarati posseduto candidamente oggi?

Non sta in piedi

tu sei o lupo o fattucchiera ma non sei il posseduto attivato PER ME

Coy hai intenzione di non darmi retta per tutta la partita e perderla perchè non ti va giù come ho giocato?

Se è così dimmelo senza problema che smetto di insistere a cercare di far tornare le cose.

Davvero te lo chiedo con grande tranquillità, possiamo collaborare e far vincere ai contadini questa partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa è successo, ho dormito un poco, mi fate capire perché siete tutti così pessimisti? D:

E' successo che sei un GIUDA!

FARISEO!

Azz, io sono un Giuda, qui è uscito un Gatto che si mette a cantare e io sarei il Giuda? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa è successo, ho dormito un poco, mi fate capire perché siete tutti così pessimisti? D:

E' successo che sei un GIUDA!

FARISEO!

Azz, io sono un Giuda, qui è uscito un Gatto che si mette a cantare e io sarei il Giuda? :D

Si, perchè mi hai venduto per 40 denari! E non 30!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa è successo, ho dormito un poco, mi fate capire perché siete tutti così pessimisti? D:

E' successo che sei un GIUDA!

FARISEO!

Azz, io sono un Giuda, qui è uscito un Gatto che si mette a cantare e io sarei il Giuda? :D

Si, perchè mi hai venduto per 40 denari! E non 30!

Vuoi i 10 di scarto così sei contento? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a coyote e agli altri va di collaborare vi invito a considerare cosa fare oggi.

Come ho detto a coy sta alla loro squadra prendere in mano la lista di ranocchietta e dirci in base ai loro ruoli s egiusti o sbagliati se uccidere moon perchè certamente vendicatore o se uccidere tidus perchè probabilmente vendicatore.

Questa squadra A, e contadini delle altre squadre è la cosa importante ora.

Una volta deciso questo dovremmo votare compatti sul nome deciso.

E dopo accordarci con ranocchietta per mandarla da qualcuno.

Zurlo oggi non è in arringa, io so per certo che è il posseduto attivato. C'è un modo in cui posso saperlo anche s enon è lampante ed infatti lo SO.

Non ho motivo per mentirvi comenon ne ha night per farlo e dirci che c'è un lupo in più visto che vi ricordo la sua squadra vince ora solo con i contadini.

Non è comunque un problema di oggi.

Concentriamoci su tidus e moon e su chi è meglio uccidere

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle sto guardando la famosa lista ma come hai fatto a fare dei confronti se nella lista quella con meno del 50% di ruoli mancano la bellezza di 6 nomi?

Arriva solo fino a 18.

E mi dispiace ma con tutte le palle che ho sentito ora non puoi pretendere che prendo per oro colato le tue parole

A me Zurlo non mi torna

Link al commento
Condividi su altri siti

poi vorrei anche capire Polle come fai a riassumere tutto il discorso delle due liste ai ruoli della squadra a... cioè ci sono una marea di variabili.

Bisogna capire se nella prima lista ne aveva indovinati 11 o meno

Se Night dice il vero

Se Duke è davvero lo spirito oscuro e Galvix la fattucchiera

a me pare che dai per scontate troppe cose

quindi se vuoi la mia collaborazione mi fai un bel disegnino un po' più chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ritornato attivo ora...prima ho avuto solo il tempo di rileggere tutto...domani probabilmente neanche quello già vi avviso...

a quanto pare la fase iniziale della partita è stata notevolmente influenzate da giocate pro- squadra sbattendosene della fazione, sono l'unico deficiente che quando è diventato pro-l ho cercato di sviare manu e plic in lista dicendo di essere lupo...vabbè...

bisogna andare compatti su un nome... vedo parole troppo catastrofiche ma abbiamo i numeri x potercela fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

poi vorrei anche capire Polle come fai a riassumere tutto il discorso delle due liste ai ruoli della squadra a... cioè ci sono una marea di variabili.

Bisogna capire se nella prima lista ne aveva indovinati 11 o meno

Se Night dice il vero

Se Duke è davvero lo spirito oscuro e Galvix la fattucchiera

a me pare che dai per scontate troppe cose

quindi se vuoi la mia collaborazione mi fai un bel disegnino un po' più chiaro

Rispondo per punti:

Ovviamente tutto il ragionamento è basato sul fatto che ranocchietta dica la verità, se lei mente è un altro paio di maniche.

Allora nella prima lista, quella con 18 ruoli, lei dice che ne ha indovinati meno di 12

In quella lista anche se comprende 18 ruoli ce ne sono già 8 giusti più quello di ranocchietta che dubito abbia sbagliato il proprio ruolo per cui sono 9 e cioè:

1) BRIDA = MERETRICE
2) NIGHTBAY = GATTO MANNARO
3) RONNIE RAVA = CONTADINO SEMPLICE
4) PIPPERO = vendicatore
5) PRISCI = LUPO SCIAMANO
10) POLLE = VEGGENTE
11) PLICLALLA = MENTALISTA
16) DENVER = FANTE
Più ranocchietta.
Se i vostri sono giusti si arriva a 12, per cui devono essere sbagliati quelli di tidus e moon. Nel senso che sono lupi ma non sono moon vendicatore e tidus reietto.
Ora se i vostri sono giusti lo potete sapere solo voi e di conseguenza sapere se sono giusti o no i 2 lupi e di conseguenza sapere quale è meglio rogare
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo punto: night non mi sembra abbia motivo di mentire perchè ranocchietta e ronnie vioncono coi contadini e lui ha ormai perso

Terzo punto: duke spirito oscuro e galvix fattucchiera non l'ho mai detto, potrebbe essere anche viceversa per quel che ne so.

Di certo se ci basiamo sui voti dell'altro ieri abbiamo tidus, lupo assodato, che messo sotto pressione vota galvix quando eravamo tutti pronti a farlo, per cui dubito galvix sia lupo, o se lo è, è meno importante di tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

poi vorrei anche capire Polle come fai a riassumere tutto il discorso delle due liste ai ruoli della squadra a... cioè ci sono una marea di variabili.

Bisogna capire se nella prima lista ne aveva indovinati 11 o meno

Se Night dice il vero

Se Duke è davvero lo spirito oscuro e Galvix la fattucchiera

a me pare che dai per scontate troppe cose

quindi se vuoi la mia collaborazione mi fai un bel disegnino un po' più chiaro

Rispondo per punti:

Ovviamente tutto il ragionamento è basato sul fatto che ranocchietta dica la verità, se lei mente è un altro paio di maniche.

Allora nella prima lista, quella con 18 ruoli, lei dice che ne ha indovinati meno di 12

In quella lista anche se comprende 18 ruoli ce ne sono già 8 giusti più quello di ranocchietta che dubito abbia sbagliato il proprio ruolo per cui sono 9 e cioè:

1) BRIDA = MERETRICE
2) NIGHTBAY = GATTO MANNARO
3) RONNIE RAVA = CONTADINO SEMPLICE
4) PIPPERO = vendicatore
5) PRISCI = LUPO SCIAMANO
10) POLLE = VEGGENTE
11) PLICLALLA = MENTALISTA
16) DENVER = FANTE
Più ranocchietta.
Se i vostri sono giusti si arriva a 12, per cui devono essere sbagliati quelli di tidus e moon. Nel senso che sono lupi ma non sono moon vendicatore e tidus reietto.
Ora se i vostri sono giusti lo potete sapere solo voi e di conseguenza sapere se sono giusti o no i 2 lupi e di conseguenza sapere quale è meglio rogare

ma prisci lupo sciamano da quando è una certezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...