Vai al contenuto

Vi rovino la giornata.


Mist
 Share

Recommended Posts

ahah magari ^_^ ma non so... non mi ritengo così brava.. lo faccio più per passione ^_^ Una volta partecipai ad un concorso di canto in un bar della zona, una cosa stra-amatoriale xD Ci partecipavano però 80 persone divisi in serate e c'erano mi pare 3 eliminatorie. Giunsi in finale ma non vinsi :( arrivai decima ma solo perché sbagliai canzone :p :P

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era anche la giuria e il presentatore.. l'anno scorso mi invitarono ancora ma rifiutai perché sono troppo timida e già quella volta lì fu difficilissimo per me cantare di fronte ad un bar pieno di gente tra cui i giudici xD!

Che bello andare OT

E allora continuiamo! Hai qualche file audio in cui canti che puoi farci sentire? Si può applicare in qualcosa tipo karaoke? Vorrei inserire su Facebook file di gente che canta su base musicale tipo karaoke, mi insegni? :) Poi facciamo il Sanremo dei forumisti! :D Già mi immagino Pane cantare l'inno del corpo sciolto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...