Vai al contenuto

Feccia.


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
1 ora fa, Anomander Rake dice:

A quanto pare il tizio rimasto ucciso ieri a San Siro era un Neofascio di Blood & Honour, ultra' del Varese gia' pluri-daspato, che si trovava li appositamente per assalire il convoglio di tifosi del Napoli.

 

Sarebbe in qualche modo un po' consolatorio ma dubito molto di ricostruzioni troppo tempestive... :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Tersite dice:

Per la prima volta trovo condivisibile selvaggia Lucarelli 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10156021818615983&id=712665982

 

Selvaggia ha una bella testa, ragiona bene, scrive lucidamente e sa essere anche molto ironica, in determinate occasioni. 

Molti hanno pregiudizi sospetti, su di lei. Gente che forse non ha mai letto nemmeno una riga di ciò che scrive. 

Io spesso sono d'accordo su gran parte delle sue riflessioni, e la leggo comunque volentieri. :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Selvaggia ha una bella testa, ragiona bene, scrive lucidamente e sa essere anche molto ironica, in determinate occasioni. 

Molti hanno pregiudizi sospetti, su di lei. Gente che forse non ha mai letto nemmeno una riga di ciò che scrive. 

Io spesso sono d'accordo su gran parte delle sue riflessioni, e la leggo comunque volentieri. :) 

 

 

mi piacciono le sue tette

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...