Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Notte 7


Elayne
 Share

Recommended Posts

tidus ha votato riccaz il giorno 2 quindi secondo me è il reietto (può sempre essere stata una tattica, ma non credo da parte sua :D )

quindi direi di votare riccaz o nel frattempo è uscito altro?

raga scusate ma sono rientrato ora e non mi va di leggere tutto!!! è stata una giornata piena!!!

Potrebbe essere anche Riccaz il reietto, votato da un lupo che non sa chi era il reietto.

Link al commento
Condividi su altri siti

tidus ha votato riccaz il giorno 2 quindi secondo me è il reietto (può sempre essere stata una tattica, ma non credo da parte sua :D )

quindi direi di votare riccaz o nel frattempo è uscito altro?

raga scusate ma sono rientrato ora e non mi va di leggere tutto!!! è stata una giornata piena!!!

Potrebbe essere anche Riccaz il reietto, votato da un lupo che non sa chi era il reietto.

verissimo anche questo...che palle!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci sono, comunico a tutti che da domani sarò praticamente assente, avviso anche Master Cat per sicurezza.

Mi spiace non poter seguire attivamente gli ultimi attimi della partita, ma sono ben felice di passare qualche giorno con la donna che amo. :)

Visto che non so se e quando finirà, anticipo già i ringraziamenti per i miei amichetti Lupi. Nonostante certi momenti di scoramento totale, vissuti anche a causa di qualcuno di loro (vedi il papocchio di Prisci con Brida), alla fine mi sono piaciuti. Bravi bravi!

Peccato aver avuto contro dei fenomeni, ma dopotutto questa era la finale, quindi il livello doveva essere per forza così. :D

Buonanotte a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci sono, comunico a tutti che da domani sarò praticamente assente, avviso anche Master Cat per sicurezza.

Mi spiace non poter seguire attivamente gli ultimi attimi della partita, ma sono ben felice di passare qualche giorno con la donna che amo. :)

Visto che non so se e quando finirà, anticipo già i ringraziamenti per i miei amichetti Lupi. Nonostante certi momenti di scoramento totale, vissuti anche a causa di qualcuno di loro (vedi il papocchio di Prisci con Brida), alla fine mi sono piaciuti. Bravi bravi!

Peccato aver avuto contro dei fenomeni, ma dopotutto questa era la finale, quindi il livello doveva essere per forza così. :D

Buonanotte a tutti.

Che cosa dolce! :) :) (scusate xD)
Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci sono, comunico a tutti che da domani sarò praticamente assente, avviso anche Master Cat per sicurezza.

Mi spiace non poter seguire attivamente gli ultimi attimi della partita, ma sono ben felice di passare qualche giorno con la donna che amo. :)

Visto che non so se e quando finirà, anticipo già i ringraziamenti per i miei amichetti Lupi. Nonostante certi momenti di scoramento totale, vissuti anche a causa di qualcuno di loro (vedi il papocchio di Prisci con Brida), alla fine mi sono piaciuti. Bravi bravi!

Peccato aver avuto contro dei fenomeni, ma dopotutto questa era la finale, quindi il livello doveva essere per forza così. :D

Buonanotte a tutti.

Che cosa dolce! :) :) (scusate xD)

:heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranocchietta, ricordati che la mia offerta è sempre lì. Dimmi a che ora ti connetti domattina per l'ultima volta ed entro quell'ora avrai un'offerta da parte mia. :)

Scusate ma i MP sono vietati in questo gioco o mi sono perso qualcosa???

ranocchietta non starai mica pensando di dargli retta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiiiii che fatica provare a starvi dietro! Mi spiace non aver votato oggi, il solito lavoro.

Vedo che ancora non si è presa una direzione sul voto, tornerò domattina. Sono stata troppo discontinua per aiutarvi nei ragionamenti, mi spiace, non saprei che pesci pigliare. Tuttora non ho ancora capito se Zurlo è davvero il posseduto attivato o era lupo dall'inizio, io fino alla rivelazione del mentalista su Ronnie, lo avevo creduto buono e sincero :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ci sono 2 lupi in arringa bravi. Abbiamo 8 voti contro i loro 5 e oggi bruciamo uno di loro.

Decidete solo chi dei 2. In ogni caso domani ci saranno massimo 3 lupi e loro uccideranno 2 contadini perciò domani nella peggiore delle ipotesi saremo 4 contro 6.

Domani roghiamo un lupo, ranochietta ne uccide un altro, a quel punto le protezioni saranno finite, e il giorno dopo ancora roghiamo l' ultimo lupo e duke non la ruba.

A questo punto ascoltatemi.

O la vincono i contadini o la ruba mist truccatore che arriva a 5 la notte prima di quando duke arriva a 3.

Per impedirlo dobbiamo eliminarlo uccidendolo di notte.

Il problema è che coy può proteggerlo. Non so se l' abbia fatto o se lo farà, ma è un rischio che c'è per cui dobbiamo provare a ucciderlo sia stanotte che domani perché coy non può proteggerlo 2 volte di fila.

Domani ci proverà il ninja ma oggi deve provarci secondo me ranocchietta.

Perciò la mia proposta è questa bruciamo uno dei 2 lupi, decidete quale, poi esperto di esplosivi su uno degli altri lupi rimasti e ranocchietta su mist.

L' alternativa è ranocchietta su un lupo ed esperto di esplosivi su un altro ma così facendo se non ne uccidiamo almeno uno vincerà mist da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente ranocchietta farà quello che le pare ma mi permetto di dire che questa notte dobbiamo ritentare di ammazzare 1 lupo anche per capire se abbiamo rogato il guardiano o il masochista

Sinceramente comincio a nutrire nuovamente dubbi su Polle.. a me sembra che stia a conti fatti difendendo i lupi.

Gli ho chiesto di usare il ninja su Galvix per guadagnare la bellezza di 2 voti e non risponde nemmo

I suoi consigli sono di ammazzare uno che conta contadino

Poichè ha già dato dimostrazione di fare gli interessi della sua squadra e non quelli della nostra fazione non posso che pensare lo stia facendo ancora

Non è uccidendo contadini che si vincono le partite con 4 lupi ancora vivi.

Poi Ranocchietta ragiona pure con la tua testa ma ti faccio presente che finchè il ninja è vivo non c'è nulla da temere e che i lupi e l oscuro questa notte ammazzano 2 di noi. Se ammazzate mist ne ammazzano 3 e secondo me domani rischiamo seriamente di non avere neppure i voti per rogare un altro lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto il truccatore deve essere un problema di Duke, perchè il truccatore la ruba prima che la rubi lui, quindi se Duke stanotte uccide il ninja si è inculato da solo, se uccidesse il truccatore ci guadagna soltanto. (tanto so che gira e rigira accoppa me xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...