Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Notte 7


Elayne
 Share

Recommended Posts

Cara ranocchietta,

se ho capito bene i tuoi punteggi, sei ancora ferma a 4.

Come detto ieri, ammirevole la tua costanza nel cercare di uccidere, sempre invano, uno di noi Lupi.

Ma così facendo hai raccolto la bellezza di 0 punti dalle uccisioni in tre notti. Ieri ti avevo offerto un nome facile facile e comodo comodo da fare fuori e hai deciso di declinare l'offerta: purtroppo per te, hai puntato un Contadino, sì, ma che quella notte sarebbe dovuto morire (e noi Lupi avevamo fatto i nostri conti in tasca e sapevamo che Helder non sarebbe stato un buon nome).

E così sei ancora a 0 uccisioni.

Il tuo problema, ora, è che non sei più immortale, c'è uno Spirito Oscuro al cimitero che ha le facoltà di ucciderti. E siccome non ci sono poteri di resurrezione, rimarrai al cimitero.

Ammirevole il fatto che tu abbia giocato al 100% pro-Contadini, perché uno dei tuoi compagni è per l'appunto Contadino. E' però il caso che tu ti faccia due conti in tasca, perché il tuo personaggio Contadino non è ed è nei tuoi interessi fare più punti possibili.

Ora, da un lato hai una preda sempre incerta, perché non sapete ancora che Lupo ucciderete, perché se anche uccideste uno dei due Lupi che vorreste uccidere, c'è la possibilità che non sia il Guardiano ed il Guardiano protegga il tuo obiettivo di stanotte, così come c'è la possibilità che vi rimpalliate tu e l'Esperto di Esplosivi... Da un lato ci sono i Contadini scoperti, un punto semplicissimo da fare.

Il sesto punto che ti manca è quello dei Lupi, no? Se Night non ti dice i loro nomi, te li dico io.

Quindi, pensa in ottica personaggio e ragiona: è forse utile rischiare di non fare il 6° punto e magari la partita la vincono altri che non sono i Contadini e la tua squadra rimane con 0 giocatori vittoriosi? E' forse il caso di fare una giocata a dir poco rischiosa quando dall'altro lato c'è un punto facile facile da fare? A te pensarci. :)

Nel caso in cui tu voglia far fuori un Contadino, ci sono Brida e Musical Box, con preferenza sulla seconda.

Sia chiaro, questa non è un'offerta di collaborazione. L'offerta di collaborazione era quella di ieri, l'hai rifiutata e ci siamo visti costretti a rivolgerci ad un altro Rubavittoria, più pericoloso anche per noi. Ma tant'è... Ubi maior minor cessat!
Questa è una semplice constatazione della tua attuale situazione. Come più volte detto, ho ammirato la tua dedizione alla causa contadina, ma purtroppo per te non ha pagato molto. Riflettici su.

Spirito Oscuro, stanotte sai chi uccidere. Ercole potrebbe uccidere le tue vittime prima di te (andate alla monetina, mi ha confermato il Master) ed è un ostacolo alle tue tre uccisioni. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Mist io chiedo che qui nel forum sia aperta una sezione per il gossip. I motivi sono:

1) le quote rosa sono cresciute e se c'è una sezione per lo sport trovo assurdo che non ce ne sia una per il gossip!

2) anche agli uomini piace il gossip, terso, inglo, pietro ecc possono confermare

3) ieri abbiamo intasato whats app e non è un bene

di conseguenza sarebbe bello avere una sezione dedicata al gossip in cui parlare di hayden christensen, il selfie degli oscar ma anche di pettegolezzi su di noi.. Fidanzati, amanti, fratelli, figli, cognati.. Tutto!

Dai Mist non dire di no!!

Intanto.. Chi si vota?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...