Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 7


Elayne
 Share

Recommended Posts

Ipotizzando anche che io possa essere il truccatore (LOL), c'è il ninja vivo. Non importa se sono io truccatore e Juris ninja o viceversa, in questo momento ci annulliamo.

Quindi chiunque spinga per far fuori me vuole regalare la vittoria ai lupi (e ovviamente i lupi faranno così) o vuole far fuori l'unico che può impedirgli di vincere (Duke).

Rogando me o Juris i contadini hanno MATEMATICAMENTE perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso arriva Polle e sbrocca...

Guarda branca io è 3 giorni che lo dico a moon e juris che vince mist.

Poi quando vedo brida che mi dice ancora avevo dubbi che fosse il ninja capisco che è inutile. Che in un modo o nell'altro non so perchè tutti avete giocato per far vincere Mist.

Io ci ho provato in tutti i modi a dirvelo conatadini.

Stanotte arriva a 5 e vince. E non c'è modo per fermarlo a meno che non lo roghiamo o non lo sbraniate.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi da fastidio è la saccenza di coyote che mi rompe le balle da 5 giorni a me e a bruda lanciando accuse da tutte le parti. e lei fa peggio di no, ma 1000 volte peggio e fa vincere il suo compagno di squadra.

Che ripeto: e' mossa più che lecita. Dico solo che uno non dovrebbe pontificare e accusare gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a chiedere a Polle da dove deriva tutta la sua fretta di uccidermi.

Se le cose sono come dice, io comunque non posso vincere col ninja in vita.

Viceversa continua a premere per farmi fuori.

Chiedo agli unici contadini puri rimasti (Kalema, Pippero, Manuel etc) di ragionare e di rendersi conto delle enormi falle di questa loro tattica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio notare contadini come Mist continui a cercare di vincere da solo.

Basti farvi pensare che se il ninja fosse lui e avesse visto il truccatore a 4, avrebbe ucciso lui juris. Perchè a differenza di lui, juris non può essere protetto da nessuno.

Non l'ha fatto perchè è il truccatore.

Ora faccio i conti per vedere se c'è speranza per i contadini di vincere rogando mist o se non ci sono i voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero nn ci siano dubbi sul fatto che oggi dovete votare mist.

Tutti

Stai giocando in maniera semplicemente ridicola, ha ragione Manuel.

Ma veramente avevo smesso di giocare al giorno 3, che ci posso fare se hanno deciso di uccidermi?

Ho capito che la vuoi vincere insieme a me ma x me è un rischio, il ninja potrebbe morire da un momento all'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora le cose stanno ovviamente così e questo è il motivo per cui da 3 giorni vi dico di rogare mist.

Juris non ha più protezioni, penso che i più astuti nel gioco l'avessero capito da giorni.

Per cui stanotte nel momento in cui mist darà il quinto nome e nel momento in cui duke ucciderà juris, mist avrà automaticamente vinto.

Ovviamente io SO ED E' 2 giorni che vi dico che zurlo è il posseduto PERCHE' ME L'HA DETTO JURIS CHE LA NOTTE 2 HA PEDINATO MOON E' HA VISTO I LUPI CHE SBRANAVANO ZURLO ATTIVANDOLO.

Non c'era nessun altro modo in cui potessi saperlo.

Juris l'ha fatto perchè è il mio apprendista, per cui sapendo che io ero il veggente ha voluto scoprire cosa fosse moon.

Per cui o roghiamo o i lupi sbranano mist, o mist VINCE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero nn ci siano dubbi sul fatto che oggi dovete votare mist.

Tutti

Stai giocando in maniera semplicemente ridicola, ha ragione Manuel.

Ma veramente avevo smesso di giocare al giorno 3, che ci posso fare se hanno deciso di uccidermi?

Ho capito che la vuoi vincere insieme a me ma x me è un rischio, il ninja potrebbe morire da un momento all'altro

I lupi e i contadini di sicuro non ucciderebbero mai il ninja.

Per questo ti dico, da ieri, che sei folle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè mi sono rotto il cazzo, tanto non è rimasto più nessuno che mi creda. :D

Se mi bruciate i contadini perdono matematicamente.

Io vinco e faccio comunque il mio +1, la mia squadra no, per cui continuo a giocare pro contadini.

Juris è il ninja e di sicuro stanotte non muore perché Duke è ancora a uno, quindi OGGI io non sono un rischio o una priorità.

Bruciando il lupo giusto oggi, uccidendone uno stanotte e rogandone uno domani, la partita finisce prima che io possa rubarla.

Il mio orgoglio mi porterebbe a lottare per rubarla ma mi conviene di più vincerla coi contadini.

Se mi lasciate in vita, io stanotte non trucco. Non scherzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedet Mist si sta accordando con duke per vincere con lui

Questo solo nel caso ci fosse qualcuno che ancora ha dubbi.

Ovviamente se lo lasciamo ai lupi vincerà perchè la PALADINA DEI CONTADINI CHE FA TERRA BRUCIATA INTORNO A MIST, parole sue eh, e che ha lasciato morire nell'ordine,fante e mentalista per proteggere il truccatore, lo continuerà a proteggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè mi sono rotto il cazzo, tanto non è rimasto più nessuno che mi creda. :D

Se mi bruciate i contadini perdono matematicamente.

Io vinco e faccio comunque il mio +1, la mia squadra no, per cui continuo a giocare pro contadini.

Juris è il ninja e di sicuro stanotte non muore perché Duke è ancora a uno, quindi OGGI io non sono un rischio o una priorità.

Bruciando il lupo giusto oggi, uccidendone uno stanotte e rogandone uno domani, la partita finisce prima che io possa rubarla.

Il mio orgoglio mi porterebbe a lottare per rubarla ma mi conviene di più vincerla coi contadini.

Se mi lasciate in vita, io stanotte non trucco. Non scherzo.

Ovviamente se stanotte non trucca la vince domani.

Non gli cambia nulla.

Se avesse voluto vincerla coi contadini, non si sarebbe fatto proteggere continuamente da Coyote. SVEGLIA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè mi sono rotto il cazzo, tanto non è rimasto più nessuno che mi creda. :D

Se mi bruciate i contadini perdono matematicamente.

Io vinco e faccio comunque il mio +1, la mia squadra no, per cui continuo a giocare pro contadini.

Juris è il ninja e di sicuro stanotte non muore perché Duke è ancora a uno, quindi OGGI io non sono un rischio o una priorità.

Bruciando il lupo giusto oggi, uccidendone uno stanotte e rogandone uno domani, la partita finisce prima che io possa rubarla.

Il mio orgoglio mi porterebbe a lottare per rubarla ma mi conviene di più vincerla coi contadini.

Se mi lasciate in vita, io stanotte non trucco. Non scherzo.

La cosa più LOL è Brida: non ero sicura fosse il truccatore

:fp

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero nn ci siano dubbi sul fatto che oggi dovete votare mist.

Tutti

Stai giocando in maniera semplicemente ridicola, ha ragione Manuel.

Ma veramente avevo smesso di giocare al giorno 3, che ci posso fare se hanno deciso di uccidermi?

Ho capito che la vuoi vincere insieme a me ma x me è un rischio, il ninja potrebbe morire da un momento all'altro

I lupi e i contadini di sicuro non ucciderebbero mai il ninja.

Per questo ti dico, da ieri, che sei folle.

infatti lo uccido io il ninja.

che non sei tu

e sai da cosa lo so?

dal fatto che avevi tantissima paura di morire ieri...

Avevo dato indicazione di uccidere te, ma poi i lupi mi hanno implorato e gliene dovevo 1.

Ora ognuno per sè dio per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè mi sono rotto il cazzo, tanto non è rimasto più nessuno che mi creda. :D

Se mi bruciate i contadini perdono matematicamente.

Io vinco e faccio comunque il mio +1, la mia squadra no, per cui continuo a giocare pro contadini.

Juris è il ninja e di sicuro stanotte non muore perché Duke è ancora a uno, quindi OGGI io non sono un rischio o una priorità.

Bruciando il lupo giusto oggi, uccidendone uno stanotte e rogandone uno domani, la partita finisce prima che io possa rubarla.

Il mio orgoglio mi porterebbe a lottare per rubarla ma mi conviene di più vincerla coi contadini.

Se mi lasciate in vita, io stanotte non trucco. Non scherzo.

Ovviamente se stanotte non trucca la vince domani.

Non gli cambia nulla.

Se avesse voluto vincerla coi contadini, non si sarebbe fatto proteggere continuamente da Coyote. SVEGLIA!!!!

Madonna Polle sei insopportabile in questa partita.

DOMANI LA PARTITA FINISCE. SVEGLIATI TU, ASINO.

A noi conviene portare a casa il +3 di squadra, più che il +1 mio.

Te lo giuro sul mio onore, non punto più a vincerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...