Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 7


Elayne
 Share

Recommended Posts

Spero nn ci siano dubbi sul fatto che oggi dovete votare mist.

Tutti

Stai giocando in maniera semplicemente ridicola, ha ragione Manuel.

Ma veramente avevo smesso di giocare al giorno 3, che ci posso fare se hanno deciso di uccidermi?

Ho capito che la vuoi vincere insieme a me ma x me è un rischio, il ninja potrebbe morire da un momento all'altro

I lupi e i contadini di sicuro non ucciderebbero mai il ninja.

Per questo ti dico, da ieri, che sei folle.

infatti lo uccido io il ninja.

che non sei tu

e sai da cosa lo so?

dal fatto che avevi tantissima paura di morire ieri...

Avevo dato indicazione di uccidere te, ma poi i lupi mi hanno implorato e gliene dovevo 1.

Ora ognuno per sè dio per tutti

Ma LOL, che ragionamento è?

Se il ninja muore è nella merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè mi sono rotto il cazzo, tanto non è rimasto più nessuno che mi creda. :D

Se mi bruciate i contadini perdono matematicamente.

Io vinco e faccio comunque il mio +1, la mia squadra no, per cui continuo a giocare pro contadini.

Juris è il ninja e di sicuro stanotte non muore perché Duke è ancora a uno, quindi OGGI io non sono un rischio o una priorità.

Bruciando il lupo giusto oggi, uccidendone uno stanotte e rogandone uno domani, la partita finisce prima che io possa rubarla.

Il mio orgoglio mi porterebbe a lottare per rubarla ma mi conviene di più vincerla coi contadini.

Se mi lasciate in vita, io stanotte non trucco. Non scherzo.

Ovviamente se stanotte non trucca la vince domani.

Non gli cambia nulla.

Se avesse voluto vincerla coi contadini, non si sarebbe fatto proteggere continuamente da Coyote. SVEGLIA!!!!

Te lo giuro sul mio onore, non punto più a vincerla.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruciando il lupo giusto oggi, uccidendone uno stanotte e rogandone uno domani, la partita finisce prima che io possa rubarla.

Dicci caro Mist che vuoi vincere coi contadini.

Il lupo stanotte come lo uccidiamo?

Bruciando il masochista oggi e usando il ninja stanotte.

Ha ancora il suo colpo o no?

Comunque ripeto, io a questo punto voglio il +3.

Tu probabilmente stai puntando alla vittoria dei lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque c'é ancora una possibilità di vittoria, a ora di pranzo vi spiego.

Mi fai la cortesia di non rivolgerti più a me se non strettamente necessario ai fini del gioco e della partita?

Mi fai sbroccare.

Veramente, amici come prima, ma fallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruciando il lupo giusto oggi, uccidendone uno stanotte e rogandone uno domani, la partita finisce prima che io possa rubarla.

Dicci caro Mist che vuoi vincere coi contadini.

Il lupo stanotte come lo uccidiamo?

Bruciando il masochista oggi e usando il ninja stanotte.

Ha ancora il suo colpo o no?

Comunque ripeto, io a questo punto voglio il +3.

Tu probabilmente stai puntando alla vittoria dei lupi.

Ma LOL ovviamente il suo colpo non ce l'ha. Ha provato a ucciderti tipo 10 notti fa quando credevamo che la PALADINA di tutti noi proteggesse pliclalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè mi sono rotto il cazzo, tanto non è rimasto più nessuno che mi creda. :D

Se mi bruciate i contadini perdono matematicamente.

Io vinco e faccio comunque il mio +1, la mia squadra no, per cui continuo a giocare pro contadini.

Juris è il ninja e di sicuro stanotte non muore perché Duke è ancora a uno, quindi OGGI io non sono un rischio o una priorità.

Bruciando il lupo giusto oggi, uccidendone uno stanotte e rogandone uno domani, la partita finisce prima che io possa rubarla.

Il mio orgoglio mi porterebbe a lottare per rubarla ma mi conviene di più vincerla coi contadini.

Se mi lasciate in vita, io stanotte non trucco. Non scherzo.

Ovviamente se stanotte non trucca la vince domani.

Non gli cambia nulla.

Se avesse voluto vincerla coi contadini, non si sarebbe fatto proteggere continuamente da Coyote. SVEGLIA!!!!

Te lo giuro sul mio onore, non punto più a vincerla.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

Ma cosa cazzo ridi?

Usa la testa, che non hai fatto altro che danni per i contadini in questa partita.

Secondo te preferisco rubare la partita e prendere +1 o vincere coi contadini e prendere +3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto mist, se vuoi vincerla coi contadini spiegami con 3 lupi vivi come fa domani a finire la partita prima che tu la rubi.

E se vuoi vincerla coi contadini spiegami perchè coyote continua a proteggerti

Perché io sono il piano B, per la mia squadra.

Se tutto va in malora (anche per merito di "contadini" come te) sono pur sempre un'arma a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè mi sono rotto il cazzo, tanto non è rimasto più nessuno che mi creda. :D

Se mi bruciate i contadini perdono matematicamente.

Io vinco e faccio comunque il mio +1, la mia squadra no, per cui continuo a giocare pro contadini.

Juris è il ninja e di sicuro stanotte non muore perché Duke è ancora a uno, quindi OGGI io non sono un rischio o una priorità.

Bruciando il lupo giusto oggi, uccidendone uno stanotte e rogandone uno domani, la partita finisce prima che io possa rubarla.

Il mio orgoglio mi porterebbe a lottare per rubarla ma mi conviene di più vincerla coi contadini.

Se mi lasciate in vita, io stanotte non trucco. Non scherzo.

Ovviamente se stanotte non trucca la vince domani.

Non gli cambia nulla.

Se avesse voluto vincerla coi contadini, non si sarebbe fatto proteggere continuamente da Coyote. SVEGLIA!!!!

Te lo giuro sul mio onore, non punto più a vincerla.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

Ma cosa cazzo ridi?

Usa la testa, che non hai fatto altro che danni per i contadini in questa partita.

Secondo te preferisco rubare la partita e prendere +1 o vincere coi contadini e prendere +3?

Visto che continui a farti proteggere e a truccare ovvio che preferisci rubarla. Come è giusto che sia visto che sei un rubavittorie.

Fai benissimo a cercare di rubarla eh. E infatti stai giocando benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto mist, se vuoi vincerla coi contadini spiegami con 3 lupi vivi come fa domani a finire la partita prima che tu la rubi.

E se vuoi vincerla coi contadini spiegami perchè coyote continua a proteggerti

Perché io sono il piano B, per la mia squadra.

Se tutto va in malora (anche per merito di "contadini" come te) sono pur sempre un'arma a disposizione.

Sì contadini come me, che ho protetto mezza giornata un mio compagno di squadra di cui NON SAPEVO cos'era. Mentre tutti i giorni dopo se mi avessero dato retta, a quest'ora avremmo vinto e ci sarebbero solo più branca e zurlo vivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto mist, se vuoi vincerla coi contadini spiegami con 3 lupi vivi come fa domani a finire la partita prima che tu la rubi.

E se vuoi vincerla coi contadini spiegami perchè coyote continua a proteggerti

Perché io sono il piano B, per la mia squadra.

Se tutto va in malora (anche per merito di "contadini" come te) sono pur sempre un'arma a disposizione.

Sì contadini come me, che ho protetto mezza giornata un mio compagno di squadra di cui NON SAPEVO cos'era. Mentre tutti i giorni dopo se mi avessero dato retta, a quest'ora avremmo vinto e ci sarebbero solo più branca e zurlo vivi

Ah già, "non sapevi cos'era".

Io voto Moon

Cioè il non lupo certificato?
Contadino ESEMPLARE.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Coyote in questa partita non prende 4 protesto

Coyote ha, come sempre, giocato da dio.

E' stata la più attiva tra i contadini ma allo stesso tempo teneva aperta la mossa kamikaze di far vincere me.

In questa partita bisognava trovare il giusto equilibrio tra fazione e squadra, le squadre migliori sono state quelle che sono riuscite in quest'opera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq manuel ha ragione. I contadini hanno perso se bruciano Mist. Per cui non c'è possibilità di fermarlo.

Ho capito, tu ne sai qualcosa, i contadini quando hanno perso hanno perso, non è che possono sempre inventarsene una per inculare qualcun altro..

E cmq non è vero, hanno ancora due notti perchè possono proteggere il ninja che magari si protegge anche da solo.. e dunque hanno tempo per vincerla..

Io potrei sempre andare a vuoto

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto mist, se vuoi vincerla coi contadini spiegami con 3 lupi vivi come fa domani a finire la partita prima che tu la rubi.

E se vuoi vincerla coi contadini spiegami perchè coyote continua a proteggerti

Perché io sono il piano B, per la mia squadra.

Se tutto va in malora (anche per merito di "contadini" come te) sono pur sempre un'arma a disposizione.

Sì contadini come me, che ho protetto mezza giornata un mio compagno di squadra di cui NON SAPEVO cos'era. Mentre tutti i giorni dopo se mi avessero dato retta, a quest'ora avremmo vinto e ci sarebbero solo più branca e zurlo vivi

Ah già, "non sapevi cos'era".

Io voto Moon

Cioè il non lupo certificato?
Contadino ESEMPLARE.

Sì ho detto che l'ho protetto ma NON SAPEVO COS'ERA quando l'ho fatto. L'ho protetto nel dubbio mentre Night e ranocchietta SAPEVO che stavano mentendo..

Permettimi un angelo che protegge un truccatore invece del mentalista e del fante dichiarati non è che si comporta da contadino.

E' un'ottima mossa nell'ottica della tua squadra. Tra l'altro condivisibilissima. Ma non è una mossa contadina

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq manuel ha ragione. I contadini hanno perso se bruciano Mist. Per cui non c'è possibilità di fermarlo.

Ho capito, tu ne sai qualcosa, i contadini quando hanno perso hanno perso, non è che possono sempre inventarsene una per inculare qualcun altro..

E cmq non è vero, hanno ancora due notti perchè possono proteggere il ninja che magari si protegge anche da solo.. e dunque hanno tempo per vincerla..

Io potrei sempre andare a vuoto

No beh hai ragione. Possono vincerla se coyote protegge il ninja

Ma coyote è disposta a farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...