Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Notte 8


Elayne
 Share

Recommended Posts

lyca_by_enmi-d4cexy2.jpg

Dopo una settimana piena di estenuanti e stressanti combattimenti (interni e pubblici), i Contadini si ritrovano sulla piazza del Villaggio, pronti a bruciare un altro Lupo.

Davanti a voi ci sono Brancamenta, Riccaz, e Mist.

Ve ne fregate anche di chi mandare al rogo, almeno, molti la pensano così. Non avete più veramente la forza di pensare. Basta che bruci un lupo.

E’ proprio questo l’errore principale, che è ancora nelle menti di molti, troppi, di voi.
La stanchezza ha già mietuto le sue prime vittime, perdenti e sconfitti, che magari pensano che la sorte è stata crudele con loro, che sono stati anche sfortunati, ma spesso, ahimè, sono responsabili, loro, per primi, del loro triste destino.

Voi altri, ancora vivi, farete la stessa fine ?

Questa eterna danza tra Contadini, Lupi e Rubavittorie, non è mai stata una mera questione di numeri, o di logica (anche se ad Elayne piacerebbe), ma di psicologia, emotività, e … errori.
Ogni notte ha visto ottime giocate, ed errori.

Ogni fase del giorno ha visto vinti e perdenti, e raramente i stessi.

Ora siamo alla resa dei conti.

Alcuni di voi non aspetta altro che una lunga dormita. E spegnere il cervello.
Non è difficile …

Basta lasciare aperta la porte, stanotte …......

werewolf_attack_by_stoudaa-d5ppzdi.jpg

Voti, ultimi poteri, e per alcuni, forse, eterno riposo, per le 12h30. Entriamo in modalità week-end.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io non sono riuscita a seguire oggi. Ho avuto una giornata di merda e mia madre è stata malle (nulla di grave, però comunque sono preoccupata). Quindi non ho neanche la testa per mettermi a recuperare. So solo che la partita è diventata un puttanaio. Spero che Musoc faccia la scelta migliore in ogni caso. Da domani dovrei tornare un po' + operativa, ma stase difgicile riuscirò a leggervi. Viva le puttane, i contadini e il Team B!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io non sono riuscita a seguire oggi. Ho avuto una giornata di merda e mia madre è stata malle (nulla di grave, però comunque sono preoccupata). Quindi non ho neanche la testa per mettermi a recuperare. So solo che la partita è diventata un puttanaio. Spero che Musoc faccia la scelta migliore in ogni caso. Da domani dovrei tornare un po' + operativa, ma stase difgicile riuscirò a leggervi. Viva le puttane, i contadini e il Team B!

Mi spiace per tua madre brida, spero stia presto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve ne fregate anche di chi mandare al rogo, almeno, molti la pensano così. Non avete più veramente la forza di pensare. Basta che bruci un lupo.

E’ proprio questo l’errore principale, che è ancora nelle menti di molti, troppi, di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve ne fregate anche di chi mandare al rogo, almeno, molti la pensano così. Non avete più veramente la forza di pensare. Basta che bruci un lupo.

E’ proprio questo l’errore principale, che è ancora nelle menti di molti, troppi, di voi.

A nessuno più di me, avendo il ninja in squadra, farebbe piacere vedere il truccatore morto e lo spirito oscuro vivo.

Ma MI PARE facendo i conti che i contadini non possano proprio vincere bruciando Mist.

Se oggi brucia Mist, voi sbranate un contadino e lo spirito oscuro uccide un altro contadino.

Domani 5 contadini contro 4 lupi e pro lupi.

Bruciano un lupo, voi uccidete un contadino e lo spirito ne sbrana un altro.

Il giorno dopo siete 3 contro 3. A quel punto io farei votare il ninja coi contadini, si brucia un altro lupo ma quella notte duke vince uccidendo juris.

Se sto sbagliando qualche conto fatemelo pure presente lupastri

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Polle io ho mantenuto fede a quanto detto

Juris è protetto per cui NON FARGLI USARE POTERI

Non avrebbe comunque senso anche se non mi credeste perchè questa notte Duke non rischierà di andare a vuoto e verrà a trovare me (visto che poi abbiamo una tresca ormai sgamata)

Ad ogni modo l'unico modo per evitare che Duke la rubi è che oggi voi non usiate protezioni perchè juris è GIA' PROTETTO.

Domani si protegge da solo e col rogo di dopodomani PRIMA che Duke possa agire questa partita la vinciamo tutti come contadini

Ad ogni modo mi auguro che se avete ancora l'uccisione del ninja la usiate su un lupo perchè così la partita la chiudiamo domani con il rogo

Questo è quanto

Io sono per bruciare Brancamenta

Il fatto che oggi Riccaz nel suo posto "mi tolgo i sassolini" accenni al fatto che Branca ha suggerito il suo nome a Denver mi fa pensare che Riccaz sia meno importante

Però abbiamo anche visto che tutte le nostre supposizioni in questi giorni erano sempre sbagliate quindi non è detto che sia così.

Vedete voi basta che votiamo compatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbio che dobbiamo essere compatti su un nome...fino a quando non vedrò la parola fine io crederò nella vittoria...in un modo o nell' altro nonostante quello che è successo la partita è ancora in piedi quindi perchè molkare...

Poi non tutte le certezze potrebbero rivelarsi tali, qui gongolo... Quindi giochiamocela e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io non sono riuscita a seguire oggi. Ho avuto una giornata di merda e mia madre è stata malle (nulla di grave, però comunque sono preoccupata). Quindi non ho neanche la testa per mettermi a recuperare. So solo che la partita è diventata un puttanaio. Spero che Musoc faccia la scelta migliore in ogni caso. Da domani dovrei tornare un po' + operativa, ma stase difgicile riuscirò a leggervi. Viva le puttane, i contadini e il Team B!

Mi spiace per tua madre brida, spero stia presto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve ne fregate anche di chi mandare al rogo, almeno, molti la pensano così. Non avete più veramente la forza di pensare. Basta che bruci un lupo.

E’ proprio questo l’errore principale, che è ancora nelle menti di molti, troppi, di voi.

Ecco contadini.

Forse sarebbe giusto soffermarsi un attimo su questa frase detta dal master. Non è che la scrive a caso.

Per cui. Cosa stiamo sbagliando, nel piano proposto?

C'è la possibilità di vincerla bruciando mist?

Io non l'ho trovata ma magari qualcuno di voi la trova e ci permette di vincere.

Mi affido eventualmente a voi, se no, Riccaz o Branca non credo cambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve ne fregate anche di chi mandare al rogo, almeno, molti la pensano così. Non avete più veramente la forza di pensare. Basta che bruci un lupo.

E’ proprio questo l’errore principale, che è ancora nelle menti di molti, troppi, di voi.

Ecco contadini.

Forse sarebbe giusto soffermarsi un attimo su questa frase detta dal master. Non è che la scrive a caso.

Per cui. Cosa stiamo sbagliando, nel piano proposto?

C'è la possibilità di vincerla bruciando mist?

Io non l'ho trovata ma magari qualcuno di voi la trova e ci permette di vincere.

Mi affido eventualmente a voi, se no, Riccaz o Branca non credo cambi.

Se i lupi guadagnano il rogo duke guadagna una notte in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve ne fregate anche di chi mandare al rogo, almeno, molti la pensano così. Non avete più veramente la forza di pensare. Basta che bruci un lupo.

E’ proprio questo l’errore principale, che è ancora nelle menti di molti, troppi, di voi.

Ecco contadini.

Forse sarebbe giusto soffermarsi un attimo su questa frase detta dal master. Non è che la scrive a caso.

Per cui. Cosa stiamo sbagliando, nel piano proposto?

C'è la possibilità di vincerla bruciando mist?

Io non l'ho trovata ma magari qualcuno di voi la trova e ci permette di vincere.

Mi affido eventualmente a voi, se no, Riccaz o Branca non credo cambi.

Se i lupi guadagnano il rogo duke guadagna una notte in più

Eh mi pare anche a me infatti che il problema sia lì.

Però vorrei un parere anche dagli altri contadini, perchè magari sbaglio qualcosa che non vedo e anche bruciando mist, duke non arriva a vincerla.

Tu e io siamo parti in causa perchè tu vuoi tenere vivo mist e io avendo il ninja lo voglio morto.

Servirebbe un punto di vista esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha una protezione noi contadini abbiamo vinto. Perché con l ultimo rogo finiamo i lupi prima che Duke possa ammazzare il ninja e non la ruba neppure mist. . Quindi vince anche il ninja e a me va bene perché portiamo a casa 3 punti vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...