Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Notte 8


Elayne
 Share

Recommended Posts

Ripeto, mi pare anche a me che sia così.

L'introduzione della giornata mi fa pensare che forse stiamo sbagliando qualcosa.

Vorrei quindi un parere anche degli altri contadini, manuel, pippero, branca, ronnie, kalema e pliclalla che anche se morta continua a partecipare attivamente per capire se c'è qualche errore e si possa vincere anche bruciando mist.

Come dico coy sia te che io siamo un po' troppo parte in causa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io forse ho capito qual'è il piano che ci farà perdere, però comunque la colpa non è solo nostra, ultimamente ci si è preso il vizio di lasciare i rubavittorie ai contadini, i lupi non si concentrano proprio per sgominarli. Ci credo che poi capitano sempre situazioni simili. Elayne ha ragione, abbiamo perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puó darsi che Ela abbia voluto darci un suggerimento implicito con questa intro, ma secondo me ha voluto più che altro fare una osservazione generale.

(Che poi, io non do mai peso alle introduzioni proprio per non farmi mandare in confusione, come é già successo).

Purtroppo non possiamo negare che come contadini alcuni roghi e alcune mosse probabilmente le abbiamo sbagliate e se avessimo agito diversamente magari le cose sarebbero andate in modo diverso...

Tuttavia, per come siamo messi ora non credo stiamo sbagliando.

Ovvio che non posso prevedere come sarà l'apertura del giorno di domani, però oggi (ieri) ne abbiamo discusso, abbiamo deciso di agire così.. A questo punto arriviamo fino un fondo.

Entro a scuola, ragasssi... Ci si legge più tardi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è questo: abbiamo 3 lupi, il truccatore, il ninja, l'angelo vivi. E lo spirito oscuro morto che è a 1.

Se roghiamo un lupo e il ninja si protegge dobbiamo sperare che le bombe di Musical funzionino per una volta così la chiudiamo col rogo di doma. Oppure se coy può proteggere il ninja questi potrebbe usare il potere di uccisione su un lupo e noi la chiuderemmo doma col rogo.

Sennò se roghiamo il truccatore.

Dobbiamo sperare che coy possa ancora proteggere juris, e far usare il potere di uccisione al ninja come sperare chele bombe uccidano un lupo per chiuderla col rogo di doma.

In generale Mist è un problema, ok, ma il vero problema è duke che ci mette nella situaz di dover chiudere la partita in due roghi.

Altra chance:

Noi roghiamo un lupo e il ninja si protegge.

Se le bombe non dovessero funzionare, domani il ninja uccide un lupo e la partita dovrebbe finire così senza contare cosa accade dopo perchè il NINJA agisce PRIMA di tutti e la partita termina quando TUTTI i lupi sono morti, non alla fine della notte in cui ciò accade. Spero che questo sia chiarissimo ai mod.

Per il resto.. Se stasera coy non può proteggere il ninja o il ninja non può proteggersi da solo, abbiamo perso.

Invece se abbiamo ancora almeno 1 protezione del ninja per stanotte dovremmo farcela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...