Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Notte 8


Elayne
 Share

Recommended Posts

Polle ti sbagli ci mancano 3 lupi non due! Quindi abbiamo bisogno di 3 roghi!

Oggi brucia Mist, domani Duke va a 2.

Domani brucia un lupo, duke va a 3 ma Juris sarà protetto da coy o dal lupo guardiano visto che se non lo fanno i lupi hanno perso.

Il giorno dopo monetina, se vinciamo noi brucia un lupo, juris è ancora protetto, duke va a 4 ma non vince.

Ultimo giorno juris non è più protetto ma con l'ultimo rogo vinciamo prima che duke lo uccida.

CERTO se perdiamo la monetina vincono i lupi

NON LO POSSO PROTEGGERE DOMANI!!!

sei fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

IL ninja confermo che ha UNA protezione.

Infatti come vedete ho scritto ai lupi che la base dell'accordo è che loro stanotte proteggano coyote in modo che domani lo protegga lei. L'alternativa è che il lupo guardiano protegga direttamente lui il ninja.

Altrimenti non se ne fa NIENTE chiaramente. Noi diamo qualcosa ai lupi ma loro devono dare qualcosa a noi.

RIPETO O SCRIVI CHIARO PERCHE' E' FONDAMENTELE BRUCIARE MIST O NON TI SI PUO' LEGGERE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle ti sbagli ci mancano 3 lupi non due! Quindi abbiamo bisogno di 3 roghi!

Oggi brucia Mist, domani Duke va a 2.

Domani brucia un lupo, duke va a 3 ma Juris sarà protetto da coy o dal lupo guardiano visto che se non lo fanno i lupi hanno perso.

quindi i lupi ci dicono anche chi è il guardiano per non rischiare che lo bruciate? ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

MESSAGGIO IMPORTANTE.

Ovviamente il piano proposto ieri funzionerebbe SE Coyote avesse protetto JURIS e ci farebbe vincere.

Per questo non capivo l'introduzione del master e cosa c'era che non andasse nel piano.

POI HO CAPITO

COYOTE NON HA PROTETTO JURIS PERCHE' LA VUOLE FAR RUBARE A MIST INSIEME A DUKE.

Ora che si è resa conto che l'abbiamo capito comincia a temere perchè con la mia proposta c'è la possibilità alla monetina che vincano i lupi e che la sua squadra perda.

IO NON HO NESSUN INTERESSE A MENTIRVI. COME VEDETE IERI SERA ERO ANCORA CONVINTO DEL PIANO E CHIEDEVO ANCHE AGLI ALTRI DI CERCARE DI CAPIRE COSA C'ERA CHE NON ANDAVA.

La situazione è questa.

Se volete per chi non l'avesse ancora capito vi esplicito ancora meglio come ci fottono se non bruciamo MIST

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy ma perché hai protetto juris, secondo te son scemo che lo uccido x far vincere mist stanotte????

È ovvio che nn hai protetto juri

Non sai nemmeno come funzionano le schedine?

Abbiamo chiesto al moderatore e se anche MIST ARRIVA A 5 LA PARTITA CONTINUA FINCHE' NON VINCONO I LUPI O I CONTADINI O LO SPIRITO

QUINDI se tu lo ammazzavi QUESTA NOTTE Mist vinceva ma la partita continuava e facevi in tempo tu ad unirti alla sua vittoria

INFATTI NON SONO SCEMA SONO INFORMATA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy ma perché hai protetto juris, secondo te son scemo che lo uccido x far vincere mist stanotte????

È ovvio che nn hai protetto juri

Non sai nemmeno come funzionano le schedine?

Abbiamo chiesto al moderatore e se anche MIST ARRIVA A 5 LA PARTITA CONTINUA FINCHE' NON VINCONO I LUPI O I CONTADINI O LO SPIRITO

QUINDI se tu lo ammazzavi QUESTA NOTTE Mist vinceva ma la partita continuava e facevi in tempo tu ad unirti alla sua vittoria

INFATTI NON SONO SCEMA SONO INFORMATA!

MA LO LEGGETE QUELLO CHE SCRIVO????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok stavo per dirlo io ma:

Coy ma perché hai protetto juris, secondo te son scemo che lo uccido x far vincere mist stanotte????

È ovvio che nn hai protetto juri

Non sai nemmeno come funzionano le schedine?

Abbiamo chiesto al moderatore e se anche MIST ARRIVA A 5 LA PARTITA CONTINUA FINCHE' NON VINCONO I LUPI O I CONTADINI O LO SPIRITO

QUINDI se tu lo ammazzavi QUESTA NOTTE Mist vinceva ma la partita continuava e facevi in tempo tu ad unirti alla sua vittoria

INFATTI NON SONO SCEMA SONO INFORMATA!

ECCO PERCHE' COYOTE NON HA PROTETTO JURIS. ED ECCO PERCHE' OGGI SE NON UCCIDIAMO MIST ABBIAMO PERSO AL 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci hanno fatto credere per tutto ieri il contrario ma la schedina dice così.

Per cui contadini se oggi non brucia mist è persa al 100%.

Se brucia lui decide la monetina.

OVVIAMENTE I LUPI DEVONO DIRCI CHIARAMENTE CHE HANNO PROTETTO COYOTE O JURIS stanotte se no non se ne fa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok stavo per dirlo io ma:

Coy ma perché hai protetto juris, secondo te son scemo che lo uccido x far vincere mist stanotte????

È ovvio che nn hai protetto juri

Non sai nemmeno come funzionano le schedine?

Abbiamo chiesto al moderatore e se anche MIST ARRIVA A 5 LA PARTITA CONTINUA FINCHE' NON VINCONO I LUPI O I CONTADINI O LO SPIRITO

QUINDI se tu lo ammazzavi QUESTA NOTTE Mist vinceva ma la partita continuava e facevi in tempo tu ad unirti alla sua vittoria

INFATTI NON SONO SCEMA SONO INFORMATA!

ECCO PERCHE' COYOTE NON HA PROTETTO JURIS. ED ECCO PERCHE' OGGI SE NON UCCIDIAMO MIST ABBIAMO PERSO AL 100%

no invece ECCO PERCHE' COYOTE HA PROTETTO JURIS: PERCHE' ERA NECESSARIO, PERCHE' DUKE AVREBBE POTUTO UCCIDERLO VISTO CHE HA TUTTO IL TEMPE PER VINCERE PERCHE' SE ANCHE MIST ARRIVA A 5 LA PARTITA NON FINISCE

Link al commento
Condividi su altri siti

Se coy non protegge juris stanotte per fsr vincere Mist si beccherà il mio stesso voto. Per il resto juris va protetto anche stanotte o i lupi lo fanno fuori

BRIDA L'ANGELO PROTEGGE DI GIORNO. COYOTE NON L'HA PROTETTO PER RUBARLA CON MIST.

IL POTERE L'HA GIA' MANDATO E NON L'HA PROTETTO!!!!! NON PUO' PIU' TORNARE INDIETRO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci hanno fatto credere per tutto ieri il contrario ma la schedina dice così.

Per cui contadini se oggi non brucia mist è persa al 100%.

Se brucia lui decide la monetina.

OVVIAMENTE I LUPI DEVONO DIRCI CHIARAMENTE CHE HANNO PROTETTO COYOTE O JURIS stanotte se no non se ne fa nulla.

Mi sono stufata Pollle

Se alla fine della partita la tua unica soddisfazione è dire: ho fatto perdere coyote e vincere duke

Ok prenditela

Sei piccolo e misero ti basti questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy il mio obbiettivo è non far vincere i rubavittorie.

Non hai protetto Juris e te la prendi con me?

SE proteggevi Juris seguivamo il piano di ieri e avremmo vinto sicuramente.

L'ho proposto io, di certo non andavo a cambiarlo oggi.

Ma SEI TU che non l'hai protetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio presente che il fatto che coyote non abbia protetto juris si evince da:

A) L'introduzione alla nottata dove il amster ci invita a riflettere

B) il commento di Mist dove si lamenta dell'introduzione del master.

C) I voti precipitosi di Mist e Marsupilami, (team A) su Branca

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy il mio obbiettivo è non far vincere i rubavittorie.

Non hai protetto Juris e te la prendi con me?

SE proteggevi Juris seguivamo il piano di ieri e avremmo vinto sicuramente.

L'ho proposto io, di certo non andavo a cambiarlo oggi.

Ma SEI TU che non l'hai protetto.

ma perchè continui a scerivere quello che non sai

Allora facciamo così voglio fare con te una scommessa come quella che ho fatto con Tersite ma con più contenuto

Facciamo che se non ho protetto JURIS al Play ti do 200 euro e viceversa?

Se l'ho protetto me li dai tu ALMENO MI FACCIO IL PLAY GRATIS

Non scherzo però se ci stai poi i soldi li voglio per davvero, come io verrò con la maglia rosa come promesso a Terso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...