Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 8


Elayne
 Share

Recommended Posts

Al rogo di oggi le sorprese non sono mai finite.


Con i voti finali di Galvix, Manuel, e Musical Box e l’assenza di voti di altri, brucia Mist.



Andate a dormire … e forse alcune altre sorprese si noteranno, durante la notte.


Che quest’ultima fase vi abbia fatto riflettere abbastanza ?



Non ci sono bombe questa notte che esplodono.


L’indomani, però, notate il cadavere morto e stecchito di Coyote in circostanze misteriose.



wile_fall.jpg



Nessun sbrano però.


Che la minaccia lupesca sia finita ?



Ne dubitate fortemente.


Voti e il resto entro le 12.30 di Domenica.



Lista vivi / morti



Mist (Squadra A) - ROGATO GIORNO 7


Coyote (Squadra A) - MORTA MISTERIOSAMENTE NOTTE 8


Marsupilami (Squadra A) - SBRANATO NOTTE 3, RISORTO GIORNO 4


Prisci (Squadra B) - ROGATA GIORNO 2


Brida (Squadra B) - SBRANATA NOTTE 1, RISORTO GIORNO 4, SBRANATA NOTTE 7


Musical Box (Squadra B)


The Duke (Squadra C) - SBRANATO NOTTE 6


Kalema (Squadra C)


Zurlo (Squadra C)


Riccaz (Squadra D)


Helder (Squadra D) - MORTO MISTERIOSAMENTE NOTTE 6


Galvix (Squadra D)


Nightbay (Squadra F) - ROGATO GIORNO 3


Ronnie Rava (Squadra F)


Ranocchietta (Squadra F) - MORTA MISTERIOSAMENTE NOTTE 7


Polle (Squadra H)


Moon (Squadra H) - ROGATO GIORNO 5


Juris (Squadra H)


Tidus (Squadra I) - ROGATO GIORNO 6


Brancamenta (Squadra I)


Denver (Squadra I) - SBRANATO NOTTE 4


Pippero (Squadra L) - ROGATO GIORNO 1, RISORTO GIORNO 4


Manuel (Squadra L)


Pliclalla (Squadra L) - SBRANATA GIORNO 5




[è un peccato che questa notte sia finita con questo scoppio di nervi. Poi magari mi sbaglio ed era tutto un arrabbiatura fasulla per ottenere risultati nella partita, ma sarebbe opportuno rimanere calmi e non esagerare. Ricordiamoci che è un gioco, e che tutti noi/voi giochiamo per divertirci. Questo non significa solo “voi singola persona” ma anche tutte le persone che ci partecipano e/o la organizzano. Vi avverto anche che sarà difficilissimo dare voti, in quanto non c’è solo la performance del singolo giocatore a livello contadino/lupo da valutare, ma anche tutto il resto ; per questo abbiamo messo in moto e già scritto un bel po’ di cose in stile “MAI DIRE LUPUS” per non farvi attendere troppo.]


Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda stamattina ero a scegliermi il vestito per il matrimonio ed è stato un bene, se avessi seguito personalmente quello che è successo in seguito alla sua frase avrei dovuto autobannarmi dal forum.

La fase decisiva della finale del torneo decisa dal master. È talmente grottesco tutto ciò che non trovo le parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo 2 cose e poi lascio a voi.

1) il sabato mattina io non ci sono MAI, quindi è normale, caro polle, che in una partita cosi importante voglia votare, e lo faccia quando mi è permesso. Se te vuoi vederci dietrologia, fai pure ma fai un grosso errore.

2) Che in questo momento della partita i lupi non sbranino mi sembra per lo meno "bizzarro", lascio ai contadini rimasti il capire il perchè e il per come.

Sulla intro di Elayne non mi esprimo, dico solo che c'è un confine sottile,in un racconto, tra il dar colore e voler lasciare intendere; da come ho visto sempre fare, e la Lupus War è esempio, la intro deve servire a dare un contesto, a far sorridere e a raccontare in maniera meno asciutta. Se dovesse esser accaduto diversamente, a prescindere dalla squadra, ne sarei sinceramente dispiaciuto.

Detto ciò, mi sembra che con i numeri noi contadini siamo sotto, e vincere alla monetina mi pare una cosa molto poco da Lupus e più da Risiko.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sbrano sarà fallito perchè i lupi saranno andati su Coyote ed essendoci andato anche Duke, non c'è stato sbrano. Comunque grazie a ciò non stiamo messi ancora male e possiamo tranquillamente uccidere un lupo stanotte che non sia il guardiano, perchè quello deve stare fisso su juris, visto che se lo lasciamo scoperto la vince Duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sbrano sarà fallito perchè i lupi saranno andati su Coyote ed essendoci andato anche Duke, non c'è stato sbrano. Comunque grazie a ciò non stiamo messi ancora male e possiamo tranquillamente uccidere un lupo stanotte che non sia il guardiano, perchè quello deve stare fisso su juris, visto che se lo lasciamo scoperto la vince Duke.

Sottoscrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh i lupi non hanno sbranato o perché sono andati su coy che è la cosa più probabile o perché sono andati dal sto protetto, più difficile.

E direi che è una giocata fessa dei lupi, se mi permetti. Fossi stato io lupo, nel dubbio, sarei andato su me stesso, o meglio su chi ha il mio ruolo. Poi, oh , magari son io che non capisco una fava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché bisogna urlare, me lo spiegate?

É un peccato..

Ci può stare il bluff rabbioso ma quando si esce dagli schemi poi é troppo.

A difesa di Ela mi sembra giusto aggiungere che non credo abbia fatto quella intro intenzionalmente per barare. Quale master lo farebbe? Che vinca una fazione o un'altra penso Che non gliene possa fregare di meno..

Al massimo la sua la vedrei come una critica alle mosse contadine compiute FINO AD ORA , e non a quelle che stavamo per fare.

E poi, ognuno in una intro ci legge quel che vuole, purtroppo.. Io stessa qualche partita fa ho frainteso una intro di Moon e lui poi me lo ha fatto notare e mi ha corretta.. E ho imparato che una intro é una intro. Per quanto bella e ricamata, non bisogna cercarci nulla.

Ma se - presi dalla foga del momento- uno legge tra le righe cose che non ci sono, non ne ha colpa.

Se poi, invece, Polle ha frainteso ma ha comunque fatto i calcoli giusti e ciò ha scombussolato i piani.. Allora la storia é diversa. Ma é personale, non penso derivi da altro.

Solo questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Master ha mandato al rogo MIST

nessuno lo avrebbe votato se lui non avesse deciso di dare LA SUA INTERPRETAZIONE

NESSUNO!

Tutti e ripeto TUTTI avete elucubrato sulla frase di ELAYNE frase che infatti sembrava dire se mandate al rogo un lupo significa che avete smesso di pensare.

C'è da aggiungere altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...