Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 8


Elayne
 Share

Recommended Posts

Io ammetto che già avevo dei dubbi prima e che leggendo la intro mi sono aumentati. Un modo per far vincere solo Duke e Mist c'era e credo proprio che avrebbero attuato il piano. Diciamo che sono stati i voti di getto di Mist e Marsu su Brancamenta a farmi scegliere di votarlo. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic sei un animo puro e buono, ma evidentemente non conosci abbastanza Elayne

Ma facciamo che è come avete detto voi, perchè lo avrebbe dovuto fare? Quello non avrebbe senso. Oltretutto c'era anche Polle che premeva da tutta la giornata che faceva pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è successo con sta intro??

Io nn ci ho letto proprio nulla!!

Cioè non ci ho capito niente come sempre quando scrive elayne!

Forse se mist nn avesse protestato polle nn si sarebbe accorto (ma di cosa poi?)..

Bruciare mist nn è stato così assurdo x i contadini.. Indipendentemente dalla intro.

Oh, poi magari non ho capito io ed è successo qualche scandalo!

Cmq dai.. Nn esageriamo!

Già mi pregusto la finale individuale

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io ormai morta sono morta quindi le cose più di tanto non le cambio.. Solo che io quelle frasi le avevo intese in modo generale.

Per questo mi son permessa di intervenire.

(E infatti non sto dando ragione o torto a chicchessia, solo facendo una considerazione. :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ammetto che già avevo dei dubbi prima e che leggendo la intro mi sono aumentati. Un modo per far vincere solo Duke e Mist c'era e credo proprio che avrebbero attuato il piano. Diciamo che sono stati i voti di getto di Mist e Marsu su Brancamenta a farmi scegliere di votarlo. Tutto qui.

Il sabato mattina non ci sono,e ho semplicemente seguito la linea di condotta che si era decisa nel giorno precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

giocate da soli va... che se non ci siamo io e Mist magari riuscite a guardavi allo specchio per non aver commesse le solite PORCATE che mettete in atto pur di farci perdere

Cmq dimostrazione che non c'è bisogno di una finale

Il Team A era talmente forte che perfino il master ha dovuto barare

:clapp:

Link al commento
Condividi su altri siti

coyote, sei la giocatrice migliore che conosca.. Ma se devo sentir dire frasi del genere - visto che in un certo senso ho esposto il mio punto di vista su Ela - allora mi crolla il palco su di te.

L'ho detto in lista e lo ripeto qui. Del Voto, del più uno, non me ne importa .

Poi magari é vero, non conosco come funziona qui in questi casi, e sto sbagliando io.

Link al commento
Condividi su altri siti

e chiaramente tutti a dare ragione al master per ingraziarsi un misero voto

Fate penaaaaaaaaaaaaaaa

Non voglio ingraziarmelo -.- Vorrei sapere quale sarebbe il motivo, la sua squadra non gioca, non ha molto senso :/

Voleva il suo momento di gloria.

Dato che ce l'ha con me e Coyote da sempre, ha colto al volo l'opportunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ammetto che già avevo dei dubbi prima e che leggendo la intro mi sono aumentati. Un modo per far vincere solo Duke e Mist c'era e credo proprio che avrebbero attuato il piano. Diciamo che sono stati i voti di getto di Mist e Marsu su Brancamenta a farmi scegliere di votarlo. Tutto qui.

Il sabato mattina non ci sono,e ho semplicemente seguito la linea di condotta che si era decisa nel giorno precedente.

Scusa, io l'ho interpretato in quel modo, ma comunque ho ammesso che la intro mi ha dato da pensare di più. Non ci tengo a fare il mega genio, più che altro un parte di me sperava che non arrivaste a cotanta cazzimma. Ma vista la reazione, mi sa che il piano era proprio quella di farla rubare a Mist, altrimenti Mist e Coyote non sarebbero così agitati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo una finale con solo le squadre escluse dal torneo!

Oppure a votazione pubblica. I primi 10 che ricevono più voti vanno in finale e ciao!

Non ho mai visto così tanta rabbia nel giocare a lupus.. Basta su.. Tanto non interessa a nessuno la finale..

Link al commento
Condividi su altri siti

e chiaramente tutti a dare ragione al master per ingraziarsi un misero voto

Fate penaaaaaaaaaaaaaaa

Non voglio ingraziarmelo -.- Vorrei sapere quale sarebbe il motivo, la sua squadra non gioca, non ha molto senso :/

Voleva il suo momento di gloria.

Dato che ce l'ha con me e Coyote da sempre, ha colto al volo l'opportunità.

Io questi retroscena non li so :/ Oltretutto tu hai sempre parlato bene di Elayne, non credevo ci fossero casini nel mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...