Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 8


Elayne
 Share

Recommended Posts

Io ammetto che già avevo dei dubbi prima e che leggendo la intro mi sono aumentati. Un modo per far vincere solo Duke e Mist c'era e credo proprio che avrebbero attuato il piano. Diciamo che sono stati i voti di getto di Mist e Marsu su Brancamenta a farmi scegliere di votarlo. Tutto qui.

Il sabato mattina non ci sono,e ho semplicemente seguito la linea di condotta che si era decisa nel giorno precedente.

Scusa, io l'ho interpretato in quel modo, ma comunque ho ammesso che la intro mi ha dato da pensare di più. Non ci tengo a fare il mega genio, più che altro un parte di me sperava che non arrivaste a cotanta cazzimma. Ma vista la reazione, mi sa che il piano era proprio quella di farla rubare a Mist, altrimenti Mist e Coyote non sarebbero così agitati.

Ma possibile che non capiate che non è più un discorso di vincere o perdere? Anche perché ribadisco che a noi conviene di più il +3 che il mio +1 solitario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ammetto che già avevo dei dubbi prima e che leggendo la intro mi sono aumentati. Un modo per far vincere solo Duke e Mist c'era e credo proprio che avrebbero attuato il piano. Diciamo che sono stati i voti di getto di Mist e Marsu su Brancamenta a farmi scegliere di votarlo. Tutto qui.

Il sabato mattina non ci sono,e ho semplicemente seguito la linea di condotta che si era decisa nel giorno precedente.

Scusa, io l'ho interpretato in quel modo, ma comunque ho ammesso che la intro mi ha dato da pensare di più. Non ci tengo a fare il mega genio, più che altro un parte di me sperava che non arrivaste a cotanta cazzimma. Ma vista la reazione, mi sa che il piano era proprio quella di farla rubare a Mist, altrimenti Mist e Coyote non sarebbero così agitati.

Manuel, credo sia proprio quello il problema: tu puoi valutare la mia azione e quella di Mist nel modo che ritieni più opportuno e giusto,ma che una intro ti dia delle informazioni mi sembra strano, o meglio, mi sembra che non sia la consuetudine su questo forum per le poche partite che ho giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco che ci si possa incazzare se ci si sente "svantaggiati" da qualcosa, sopratutto se questa cosa viene dal Master.

Però, onestamente, ieri è stato messo al rogo il Truccatore che era già a 4 punti. Non mi sembra una cosa così assurda, considerando che i contadini sono ampiamente in vantaggio contro i lupi.

Non capisco solo la teoria del complotto contro la squadra A, che mi pare un po' forzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alla partita.

E' giunto il momento per me di fare due conti, dopo che per 4 giorni mi sono dovuto sorbire i vostri.

Allora..

E' evidente che i lupi hanno perso.

Non arriveranno mai ad avere una maggioranza coi voti, quindi in 3 roghi sono tutti morti.
Dunque, non ha senso che il guardiano protegga il ninja per fare un favore ai contadini (non a caso i sono assicurato che morisse Coy).
Anche dal punto di vista strategico, non ha senso far prendere a tutti voi un +1 piuttosto che solo a me.
Dunque, se anche juris sopravvivesse oggi, morirebbe domani, con me che vado a 3.
Mettetevi una mano sulla coscienza e chiudiamo questa fuffa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bradbury torna a pattinare e lasciaci giocare, abbiamo ucciso un rubavittorie e ne facciamo vincere un altro? Ha senso? Comunque oggi guardiano su Juris e roghiamo un lupo che non sia il guardiano. I lupi hanno sempre una doppia uccisione ogni notte. quindi ce la possono fare.

Comunque lascio la scelta a loro, il guardiano è loro e quindi non possiamo decidere noi per loro. Noi siamo stati ai patti rogando Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bradbury torna a pattinare e lasciaci giocare, abbiamo ucciso un rubavittorie e ne facciamo vincere un altro? Ha senso? Comunque oggi guardiano su Juris e roghiamo un lupo che non sia il guardiano. I lupi hanno sempre una doppia uccisione ogni notte. quindi ce la possono fare.

Comunque lascio la scelta a loro, il guardiano è loro e quindi non possiamo decidere noi per loro. Noi siamo stati ai patti rogando Mist.

Non siete voi a decidere, purtroppo per voi, ma i lupi.

Non vedo perchè dovrebbero continuare a proteggere il ninja per far vincere voi..

Cmq torno a pattinare, alla fine la strategia di stare dietro per lui ha pagato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bradbury torna a pattinare e lasciaci giocare, abbiamo ucciso un rubavittorie e ne facciamo vincere un altro? Ha senso? Comunque oggi guardiano su Juris e roghiamo un lupo che non sia il guardiano. I lupi hanno sempre una doppia uccisione ogni notte. quindi ce la possono fare.

Comunque lascio la scelta a loro, il guardiano è loro e quindi non possiamo decidere noi per loro. Noi siamo stati ai patti rogando Mist.

Non siete voi a decidere, purtroppo per voi, ma i lupi.

Non vedo perchè dovrebbero continuare a proteggere il ninja per far vincere voi..

Cmq torno a pattinare, alla fine la strategia di stare dietro per lui ha pagato :D

Vero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso solo dire che non era mia intenzione dire "rogate Mist" con il post di ieri sera (ma "siete così stanchi che l'unica cosa importante è per voi rogare un lupo, non riuscite a pensare ad altro"). E che infatti, non c'era nessun intento "contro la squadra A" nella mia apertura. E' chiaro che si poteva leggere così ("rogate Mist"), ma non l'ho mai scritto.

Nella storia di Lupus ho avuto una problematica con Coyote e una con Mist (sono proprio poche), ma ho anche conosciuto entrambi di persona, e le considero non solo belle persone, ma anche tra le più belle che ho incontrato. Sono anche certo che la comunicazione scritta non aiuta. Se potessi vederli di persona la cosa e potessimo spiegarci la problematica si scioglierebbe come neve al sole.

Ho avuto anche problematiche con altre persone (tipo Ronnie), ma non per questo me le porto dietro o gioco a chi ce l'ha più lungo.

Inoltre, ricordiamoci tutti che siamo 3 masters a dare voti. Non uno.

Pensavo onestamente di fare bene per la partita con l'apertura (e testo) di ieri. Di spronarvi a pensare e capire se non c'era qualcosa che vi sfuggiva (proprio perché più i giorni sono passati più avete giocato bene). Di tirare fuori un po' il meglio di voi, insomma. Abbiamo visto molte azioni bellissime, ma anche errori. Anche da chi pensava "avere tutto chiaro". Cavoli, pure noi Masters abbiamo provato ad analizzare le azioni possibili ecc. ma anche con la nostra analisi, dopo, ci siamo resi conto che qualche cosa ci sfuggiva.

Si vede che un apertura del genere è stata sbagliata (malgrado il mio post chiarificatore in pubblica prima dei voti contro Mist), e avete le mie scuse su questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiederei ai lupi di ragionare: è vero forse la vostra partita è finita ma se stanotte proteggete juris impedite che duke rubi la partita cosa che, a livello di squadre, può interessare solo a zurlo. Branca, Riccaz, Tidus, Prisci e Moon invece a voi conviene di più far vincere i contadini. Non mi sono fatta bene i conti e non so se avete ancora qualche speranza, ma se la vostra scelta deve essere tra far vincere duke o far vincere i contadini, capirete che a 5 su 6 conviebe una delle due nettamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso però dire che elayne l'abbia fatto perchè vuole far perdere di proposito mist e coyote mi sembra veramente un po' esagerato come dice duke. Penso che avrebbe fatto la stessa introduzione chiunque ci fosse stato in squadra A visto che molti non avevano letto la schedina con attenzione.

Se si è spinto un po' troppo in là si può discutere, ma che l'abbia fatto per andare contro mist e coy in un torneo dove a lui non cambia nulla chi vince e perde non credo, mia opinione personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso però dire che elayne l'abbia fatto perchè vuole far perdere di proposito mist e coyote mi sembra veramente un po' esagerato come dice duke. Penso che avrebbe fatto la stessa introduzione chiunque ci fosse stato in squadra A visto che molti non avevano letto la schedina con attenzione.

Se si è spinto un po' troppo in là si può discutere, ma che l'abbia fatto per andare contro mist e coy in un torneo dove a lui non cambia nulla chi vince e perde non credo, mia opinione personale.

Mi spieghi il fatto della schedina? Io avevo pensatoa un altro tipo di piano che non riguarda la scheda, se parli del "se hai fatto 5 punti a fine partita la rubi" con il ninja che non è mai morto non dovrebbe rubarla, io avevo pensato ad un'altra dinamica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, oggi si uccide Zurlo (grassetto), che sicuramente non è il guardiano.

Comunque quello che dovevo dire in merito alla discussione l'ho già detto ad Elayne in privato, non voglio fare polemica.

Come breve riassunto, posso dirvi che gli ho detto di aver effettivamente interpretato la sua intro come un suggerimento. Ma non credo assolutamente nella sua malafede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sentire prima cosa hanno deciso i lupi e poi vorrei chiedere a polle se è sicurissimo che è rimasta una sola protezione al Ninja visto che da schedina ne ha 2.

Ti confermo che ne ha ancora 1.

Ok, ma comunque il fatto della schedina non ha senso, perchè se a fine partita il ninja non è mai morto, nessuno la può rubare. Se hanno cambiato questo aspetto sarei stupefatto. Se Mist la rubava in questo modo avrei protestato pesantemente e fatto cadere tutti i santi. Nella schedina non è specificata la presenza del Ninja, mentre in quella del Ninja è specificato che nessuno può rubarla se non muore ed infine mi ricordo che nella egizia Musical fece 5 punti ma non la rubò proprio perchè c'era il ninja.

Link al commento
Condividi su altri siti

La schedina dice appunto che se ha fatto 5 punti ruba la partita quando la partita finisce.

Invece io ieri avevo inteso che appena arrivato a 5 la ruba. Con questa interpretazione duke ieri non avrebbe mai ucciso juris perchè altrimenti l'avrebbe rubata mist da solo senza di lui.

Invece con l'interpretazione esatta, ieri duke avrebbe ucciso juris la partita sarebbe andata avanti e l'avrebbero rubata insieme stanotte con la terza uccisione di duke.

Come dico non so se coy abbia o no protetto juris, ma c'era la concreta possibilità che non l'avesse fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...