Vai al contenuto

Notte 1 - Il Veggente


Ospite
 Share

Recommended Posts

C'era una volta, nel Regno di Molto Molto Lontano...

Un regno magico, popolato di ogni genere di creatura, quelle che i bambini pensano siano vere e che i grandi, sbagliando, pensano esistano solo nelle fiabe.

In questo Regno distante e misterioso, dicevo, c'era una volta un Villaggio come tanti, piccolo piccolo e abbarbicato su una collina, chiamato Barbaluna.

Nel minuscolo borgo ai confini del Regno tutti conoscevano tutti: all'apparenza personaggi comuni, come li potreste trovare in ogni cittadina del "nostro" mondo.

In realtà, anche nella tranquilla Barbaluna si consumava l'eterna lotta fra il Bene e il Male, fra gli Angeli e i Demoni, fra Berlusconi e i magistrati comunisti, insomma quella roba là. A Barbaluna, combattevano una guerra silenziosa due donne, l'una la nemesi dell'altra: la Fata Madrina e la Strega.

Una notte di luna piena, la potente e malefica Strega completò un oscuro sortilegio che lanciò su alcuni dei suoi concittadini, trasformandoli in mostri dalla ferocia inaudita e dalla violenza terrificante: I LUPI MANNARI.

Per fortuna degli ignari cittadini, la buona Fata Madrina usò i suoi poteri magici e convocò un potente alleato a Barbaluna.

E così giunse, in piena notte, il nostro eroe, il nemico di ogni licantropo, l'amico di tutti i bambini: il Veggente.

foto-divino-otelma.jpg

Nella nostra sconfinata magnificenza, Noi porgiamo il nostro divino saluto ai mortali di Barbaluna, esordì il Veggente.

Siamo qui per volere del Fato che guida sapiente le vostre vite inferiori e che ha bisogno di strumenti sovrannaturali come la Nostra persona.

Attenti, bifolchi! Il Nostro occhio interiore, che tutto vede e scruta, ha avvertito un potere nefasto in questo luogo. I MANNARI SONO FRA VOI, ma Noi li troveremo e li purificheremo con il fuoco sacro della divina provvidenza.

Inizia la notte 1. Avvenimenti di questa notte:

- Il Dottore deve scegliere il suo Infermiere;

- il Veggente può agire;

- il Lupo Sciamano può agire;

- Il Sensitivo può agire;

- La Vedetta può agire (anche se non muore nessuno stanotte...);

- L'Avvelenatore può agire;

- L'Uomo dello Specchio potrebbe agire, se il ruolo glielo consentisse;

- Il Lupo Evocatore... Se agisce lo prendo a calci nel sedere, dai. :D

Nessuno sbrano, nessun colpo da parte dell'Omertoso, nessun contagio da parte dell'Untore.

La notte 1 terminerà lunedì alle ore 13.

Sono come sempre disponibile a rispondere ad ogni vostra domanda in privato, ma sappiate che fino a lunedì sarò molto poco presente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!! :^_^ bella ambientazione!

Finalmente posso smettere con il corsivo e tornare allo stampatello normale! :D

Anche per me ci sarà un week end bello pieno quindi mi sa che comincerò seriamente a giocare da lunedì! :) intanto buon sabato/domenica a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io comincio invece a cercarmi i ruoli che non so che pesci pigliare XD

Per il resto se avete consigli sono bene accetti :yes3:

Non m'ero manco accorto che c'eri anche tu XD Vabeh che devo ancora leggere qualsiasi cosa di inerente alla partita (ruolo compreso), quindi è comprensibile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io comincio invece a cercarmi i ruoli che non so che pesci pigliare XD

Per il resto se avete consigli sono bene accetti :yes3:

Non m'ero manco accorto che c'eri anche tu XD Vabeh che devo ancora leggere qualsiasi cosa di inerente alla partita (ruolo compreso), quindi è comprensibile :D

Mi è tornata voglia e almeno un'altra volevo farmela :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io comincio invece a cercarmi i ruoli che non so che pesci pigliare XD

Per il resto se avete consigli sono bene accetti :yes3:

Non m'ero manco accorto che c'eri anche tu XD Vabeh che devo ancora leggere qualsiasi cosa di inerente alla partita (ruolo compreso), quindi è comprensibile :D

Mi è tornata voglia e almeno un'altra volevo farmela :D

E fu così che giocò tutte le partite da ora in avanti :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io comincio invece a cercarmi i ruoli che non so che pesci pigliare XD

Per il resto se avete consigli sono bene accetti :yes3:

Non m'ero manco accorto che c'eri anche tu XD Vabeh che devo ancora leggere qualsiasi cosa di inerente alla partita (ruolo compreso), quindi è comprensibile :D

Mi è tornata voglia e almeno un'altra volevo farmela :D

E fu così che giocò tutte le partite da ora in avanti :p

Vedremo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga voglio fare una premessa riguardo alla mia partecipazione. Purtroppo, come ho spiegato nell'altra partita, ho vari problemi a casa, non gravi, ma che comunque mi mettono nella situazione di potervi seguire un po' meno (questo week end a dir la verità no, ma in settimana potrebbe essere peggio). Tra l'altro martedì avrò un concerto (che non avrei nemmeno voglia di andarci visto i casini di questi giorni, ma lasciamo perdere). Cosa significa questo? Cercherò di risparmiare il più possibile batteria del cell, perché ho bisogno di rimanere in contatto con casa mia a certe specifiche ore, quindi martedì aspettatevi da parte mia una assenza veramente ALLA JURIS, se non peggio.

Se volete votarmi martedì, fatelo pure, ma in quel caso mi difenderò MERCOLEDI' MATTINA.

Gli altri giorni me la dovrei cavare un po' meglio :) VI dico solo che stavo per togliermi dalla partita per sicurezza, poi però mi sono sentita in colpa verso Moon che vedeva tutti andarsene e così ho deciso di giocarla lo stesso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...