Vai al contenuto

Notte 1 - Il Veggente


Ospite
 Share

Recommended Posts

Raga voglio fare una premessa riguardo alla mia partecipazione. Purtroppo, come ho spiegato nell'altra partita, ho vari problemi a casa, non gravi, ma che comunque mi mettono nella situazione di potervi seguire un po' meno (questo week end a dir la verità no, ma in settimana potrebbe essere peggio). Tra l'altro martedì avrò un concerto (che non avrei nemmeno voglia di andarci visto i casini di questi giorni, ma lasciamo perdere). Cosa significa questo? Cercherò di risparmiare il più possibile batteria del cell, perché ho bisogno di rimanere in contatto con casa mia a certe specifiche ore, quindi martedì aspettatevi da parte mia una assenza veramente ALLA JURIS, se non peggio.

Se volete votarmi martedì, fatelo pure, ma in quel caso mi difenderò MERCOLEDI' MATTINA.

Gli altri giorni me la dovrei cavare un po' meglio :) VI dico solo che stavo per togliermi dalla partita per sicurezza, poi però mi sono sentita in colpa verso Moon che vedeva tutti andarsene e così ho deciso di giocarla lo stesso xD

nono, tranquilla, io ti voto domani :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per dirvi che sono piuttosto indaffarato.

1) Ho la FINALE da chiudere / moderare, che in se non sembra quel gran lavoro (siamo alle battute finali), ma c'è ancora molto lavoro da fare (voti, commenti, ecc, eventuali domande/risposte)

2) la situazione lavorativa è molto calda da 1 settimana (infatti sto facendo / ho fatto i salti mortali per riuscire a stare dietro il torneo con il maggior impegno possibile)

3) devo ancora studiarmi per bene le strategie.

Quindi farò il possibile, ma non sarà tanto nei primi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...