Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Notte 9


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Manuel prova a pensare e ci arrivi. Magari c'è una ragione per cui io sono così determinata snche se le cose non sono scritte nero su bianco. Marsu vota Zurlo, tranquillamente.

Pipp brutto voto.

Non dobbiamo uccidere il maso o il guardiano stasera. Dobbiamo far fuori il posseduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca non é il guardiano. Io non capisco perché volete tirarla tanto per le lunghe. La mia é solo una precauzione nella quale i lupi decidano di non proteggere Juris. Se mi davano conferma votavo Zurlo, ma visto che mi rispondono come scaricatori di porto, posso pensare che i loro piani siano differenti? Se il guardiano va su Juris a che gli serve il masochista? Facile, non hanno intenzione di aiutarci, é questo il motivo. Comunque fate come vi pare, ormai sta partita dura da troppo tempo e io sono stanco di non essere ascoltato e inculato ogni apertura del giorno partendo con un "ve l'avevo detto". Oltretutto avete abbastanza voti per rogare Zurlo, avete anche Riccaz e Galvix se vi ricordate. Quindi non capisco tutta questa agitazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te tre lupi scoperti pensano ancora di vincere?

Tutto questo tuo chiacchiericcio sterile alla ricerca di conferme aiuta solo Duke ad avere più certezze.

Ma lo credi davvero così idiota da uccidere il penultimo lupo? :patpat:

Non ti lamentare se nessun lupo ti risponde e l'unico che ti concede questa cortesia non riesce ad essere così tanto cortese.

Stai pretendendo che i lupi diano tranquillità e conferme ai contadini..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé raga io sono stanco di questo modo di giocare. Se Duke la ruba vi dico solo che siete una banda di merde. Io il mio l'ho fatto, il resto é fuori dalla mia portata. Già cedo il mio posto per la finale individuale, meglio che non vi parli più fino ad aprile. Viva il nepotismo, questo forum funziona così.

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo O.T:

propongo di creare LA INSULTATA.. Ogni apertura del giorno devono esserci degli insulti, ci si deve solo insultare per tutto il tempo e lo scopo é polemizzare al limite dell'umano!! :rofl: :rofl:

Così almeno ci si sfoga un po tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, Manuel, mi son perso tre giorni di partita. Cosa è successo?

Niente, si è offeso perchè i lupi non stanno facendo vincere i contadini.

No Duke, io ho detto che decidevano i lupi se farti vincere o meno. Ma non capisco il perchè mi devono sempre trattare una pezza. Solo perchè non mi chiamo Nightbay, Mist o non sono te, partono in quarta e mi trattano una schifezza. Di questo parlo, io a differenza vostra sono equo e mi posso tanto scazzare con Mist quanto con Tozzo (chissà che fine ha fatto O.o), mentre voi è ovvio che solo con me potete permettervi di fare le merde. Io non credo che siate delle merde nella realtà ma qui questo mi sembrate, quindi preferisco non avere a che fare con questo lato di voi qui e pensare solo a quando giochiamo su Skype o a quando ci vedremo a Mantova dove secondo me mostrerete il meglio di voi. Quindi addio lupus sul forum, che posso dirvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...