Vai al contenuto

I 10 serial preferiti


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Ora sono infognato con GoT, anche se leggendo i riassunti dei libri su Wikipedia sai già più o meno come si srotorelà la storia, resto legato alla serie per il legame emotivo avuto con la super violenza della 3° stagione.

Heroes, belle le prime 3 stagione, credo, poi purtroppo si sono visti tutti i limiti narrativi.( Ho letto che vogliono riprenderla...bha! Chissa).

Seeds (quella che vende mariuana) come sopra, belle le prime.

The Sopranos rimane imbattuto per la sua linearità narrativa in tutte le sue stagioni, percui quoto.

Mentre Lost, non è riuscito mai a sedurmi.

Modificato da Gamber
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, quoto Ally Mc Beal. Un must per i baci tra le protagoniste. :popcorm2:

Dopo l'ultima puntata di GoT la mia delusione è troppo lacerante...la quarta serie la più deludente per ora.

Di hawaii five ricordo quella anni '80 dove il volto del protagonista somigliava ad un gatto, ipnotizzante.

PS: Ho dimenticato Scrubs !!!! Non l'ho mai visto in lingua originale, penso sia un poco difficile seguirlo per via delle mitraiate continue di battute '^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a fare una top 10. Li amo per motivi diversi. Comunque le mie 10 preferite sono:

Lost, Arrested Development, The Shield, The Sopranos, Breaking Bad, Sons of Anarchy, 24, Battlestar Galactica, Curb your enthusiasm, Oz

Devo metterci dentro per forza Freaks and Geeks.

Mi spiace ma esce Oz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a fare una top 10. Li amo per motivi diversi. Comunque le mie 10 preferite sono:

Lost, Arrested Development, The Shield, The Sopranos, Breaking Bad, Sons of Anarchy, 24, Battlestar Galactica, Curb your enthusiasm, Oz

Devo metterci dentro per forza Freaks and Geeks.

Mi spiace ma esce Oz.

:lacrima:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...