Brida Inviato Maggio 5, 2014 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2014 perché ho scritto male xD volevo dire america non inghilterra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Maggio 10, 2014 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2014 Quindi damages é bello? turrigni 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toremoon Inviato Maggio 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato Maggio 10, 2014 Molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamber Inviato Maggio 11, 2014 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2014 (modificato) Ora sono infognato con GoT, anche se leggendo i riassunti dei libri su Wikipedia sai già più o meno come si srotorelà la storia, resto legato alla serie per il legame emotivo avuto con la super violenza della 3° stagione. Heroes, belle le prime 3 stagione, credo, poi purtroppo si sono visti tutti i limiti narrativi.( Ho letto che vogliono riprenderla...bha! Chissa). Seeds (quella che vende mariuana) come sopra, belle le prime. The Sopranos rimane imbattuto per la sua linearità narrativa in tutte le sue stagioni, percui quoto. Mentre Lost, non è riuscito mai a sedurmi. Modificato Maggio 11, 2014 da Gamber Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Maggio 11, 2014 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2014 Heroes è stato fantastico fino al finale della prima stagione. Quello è stato una minchiata colossale, e quello che è venuto dopo per me è rimasto sulla stessa linea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polle Inviato Maggio 11, 2014 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2014 Heroes è stato fantastico fino al finale della prima stagione. Quello è stato una minchiata colossale, e quello che è venuto dopo per me è rimasto sulla stessa linea. Quanta verità in queste parole. L'ultima serie poi imbarazzante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polle Inviato Maggio 11, 2014 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2014 Tra quelli che avete detto quoto, Game of Throne, ma non Lost. Rilancio con Dexter, Numbers e non so cos'altro perchè ne ho troppi in mente. Numbers dopo un po' è diventato di una noia mortale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polle Inviato Maggio 11, 2014 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2014 1. Lost 2. Dawson's Creek 3. Ally Mc Beal 4. The O.C 5. Futurama 6. Dr. House 7. How i met your mother 8. Life On Mars ( versione inglese) 9. CSI 10. ER Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Maggio 11, 2014 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2014 Lol at dawson creek (che però condivido) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inglo Inviato Maggio 12, 2014 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2014 Quindi damages é bello? sì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Maggio 12, 2014 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2014 1. Lost 2. Dawson's Creek 3. Ally Mc Beal 4. The O.C 5. Futurama 6. Dr. House 7. How i met your mother 8. Life On Mars ( versione inglese) 9. CSI 10. ER Polle praticamente è me nel 2004 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polle Inviato Maggio 12, 2014 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2014 Ammetto che dopo Lost non ho praticamente più seguito nulla con assiduità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polle Inviato Maggio 12, 2014 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2014 Ma qualcuno guarda hawaii five o che secondo me è una delle porcate peggiori mai viste forse seconda solo a pacific blue? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamber Inviato Maggio 16, 2014 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2014 Si, quoto Ally Mc Beal. Un must per i baci tra le protagoniste. Dopo l'ultima puntata di GoT la mia delusione è troppo lacerante...la quarta serie la più deludente per ora. Di hawaii five ricordo quella anni '80 dove il volto del protagonista somigliava ad un gatto, ipnotizzante. PS: Ho dimenticato Scrubs !!!! Non l'ho mai visto in lingua originale, penso sia un poco difficile seguirlo per via delle mitraiate continue di battute '^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anomander Rake Inviato Maggio 22, 2014 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2014 Lost Breaking Bad Sopranos Six feet under House of Cards Oz Mad Men The West Wing 24 The Wire Dovremo fare anche una raccolta delle scene preferite. Tipo questa: http://www.youtube.com/watch?v=KPxE1aOiBNM Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex7784 Inviato Maggio 22, 2014 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2014 We have to go back non ha rivali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anomander Rake Inviato Maggio 22, 2014 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2014 We have to go back non ha rivali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Maggio 23, 2014 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2014 Io non riesco a fare una top 10. Li amo per motivi diversi. Comunque le mie 10 preferite sono: Lost, Arrested Development, The Shield, The Sopranos, Breaking Bad, Sons of Anarchy, 24, Battlestar Galactica, Curb your enthusiasm, Oz Devo metterci dentro per forza Freaks and Geeks. Mi spiace ma esce Oz. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inglo Inviato Maggio 23, 2014 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2014 Io non riesco a fare una top 10. Li amo per motivi diversi. Comunque le mie 10 preferite sono: Lost, Arrested Development, The Shield, The Sopranos, Breaking Bad, Sons of Anarchy, 24, Battlestar Galactica, Curb your enthusiasm, Oz Devo metterci dentro per forza Freaks and Geeks. Mi spiace ma esce Oz. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Maggio 23, 2014 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2014 Lo so, lo so. Il segreto è farla diventare una top 11. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bless Inviato Maggio 27, 2014 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2014 X-Files. Le altre entrano ed escono ma questa a distanza di 20 (1) anni dal debutto rimane sempre il top. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tersite Inviato Gennaio 26, 2020 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2020 Il 17/3/2014 at 09:04, Mist dice: Curb your enthusiasm https://www.ilpost.it/2020/01/26/curb-your-enthusiasm-la-dodgers/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.