Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 9


Elayne
 Share

Recommended Posts

Mi spiace io continuo con la campagna: bruciamo plic o soul il primo giorno

Non osate toccarmi Plic, dovrete prima passare sul mio cadavere :angry:
Tranqui nessun problema :p

Nel senso che non mi toccherai Plic, o nel senso che passerai tranquillamente sul mio cadavere? :^_^

La seconda ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel, leggo adesso quello che è stato scritto stamattina.

Come molti sottolineano più volte, io cerco sempre di evitare che i giocatori di lupus litighino proprio perchè è un gioco.

Come dice Duke, se fossero tutti come me saremmo tutti all'età della pietra ma sarebbe tutto peace & love.. (o qualcosa di simile)..

Io non ce l'ho con te (nemmeno adesso, pensa!), per iniziare a mettere le cose in chiaro.

E, riprendendo le tue parole, non rispondo a Night come rispondo a te, questo è vero.

Ma non per nepotismo. Nemmeno a Plic direi mai certe cose..

Perchè, a parte te, nessuno mi ha rotto le palle "per come ho trattato Brida", ad esempio.

Mi fa sbroccare che fai la finta di difendere Brida come se t'importasse. Io non mi sono mai permessa di darle, sarcasticamente e ripetutamente, del "geniaccio". Per me quello è il vero insulto.

Con Brida abbiamo preso un libero e civile accordo. Io e lei, quindi ho ritenuto che le tue parole fossero totalmente fuori luogo.

Nè Plic, nè Night hanno mai offeso Brida trattandola come se si fosse fatta circuire, nè le hanno mai dato del "geniaccio".

Brida avrebbe potuto vedere come votavano gli altri e scoprire dei lupi e quello che aveva in mente era totalmente procontado e prosquadra. Ma tutto il tuo lavoro non le ha permesso di farlo.

Le TUE accuse al gioco degli altri suonano come un "io sono bravissimo e voi siete delle merde" per cui non stupirti se il tuo atteggiamento fa venir solo voglia di mandarti a cagare. Caaapito ne sa qualcosa.

Perchè un'opinione è accettabile, un giudizio insistente, dall'alto della tua saccenza, è diverso.

E le tue non suonano proprio come opinioni oggettive.

Ti ho invitato più volte di pensare alla tua squadra e a quello che faceva. E non alla mia. Perchè se i lupi contavano sull'appoggio del vendicatore non venirmi a dire che Brida deve giocare procontado quando hai un compagno che (in pubblica) si rivela facendo cascare le speranze e la fatica della fazione a cui appartiene in quel momento.

Perchè, a parte te, nessuno ha rotto le palle ai lupi per cinquanta post con "diteci chi è il guardiano e promettetemi che proteggerete Juris" perchè quello che fanno i lupi la notte non riguarda i contadini. E la tua insistenza era veramente assurda e fastidiosa.

Ho provato a non risponderti, ma forse sono, tra i lupi, quella che ha meno pazienza. La tua insistenza era una vergogna per il contado. Lo sappiamo tutti chi abbiamo in squadra e con chi ci conviene giocare, non sempre è necessario esplicitarlo. A maggior ragione se un contadino pretende che i lupi gli dicano cosa faranno: alla prima ridi, alla seconda non rispondi ma alla terza ti mando a quel paese.

Cioè se i lupi ti dicevano "proteggiamo Juris".. poi erano costretti a farlo?!? Ti saresti sentito più tranquillo?? E da quando i lupi vivono per dare certezze ai contadini? ... Non avendo lupi in squadra non sai che chi di dovere sapeva, ma di certo "pretendere una risposta" non era di certo una cosa che potevi fare. Poi che ti sia stato rivelato con certezza da qualcuno chi era il guardiano è una cosa che non è prevista dal regolamento.. eppure sei andato sul sicuro. E qua non entro nemmeno nel merito.

Invece di pensare al nonnismo pensa se ti sei reso un pò pesante in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Divido in due parti il quote:

Manuel, leggo adesso quello che è stato scritto stamattina.

Come molti sottolineano più volte, io cerco sempre di evitare che i giocatori di lupus litighino proprio perchè è un gioco.

Come dice Duke, se fossero tutti come me saremmo tutti all'età della pietra ma sarebbe tutto peace & love.. (o qualcosa di simile)..

Io non ce l'ho con te (nemmeno adesso, pensa!), per iniziare a mettere le cose in chiaro.

E, riprendendo le tue parole, non rispondo a Night come rispondo a te, questo è vero.

Ma non per nepotismo. Nemmeno a Plic direi mai certe cose..

Perchè, a parte te, nessuno mi ha rotto le palle "per come ho trattato Brida", ad esempio.

Mi fa sbroccare che fai la finta di difendere Brida come se t'importasse. Io non mi sono mai permessa di darle, sarcasticamente e ripetutamente, del "geniaccio". Per me quello è il vero insulto.

Con Brida abbiamo preso un libero e civile accordo. Io e lei, quindi ho ritenuto che le tue parole fossero totalmente fuori luogo.

Nè Plic, nè Night hanno mai offeso Brida trattandola come se si fosse fatta circuire, nè le hanno mai dato del "geniaccio".

Brida avrebbe potuto vedere come votavano gli altri e scoprire dei lupi e quello che aveva in mente era totalmente procontado e prosquadra. Ma tutto il tuo lavoro non le ha permesso di farlo.

Le TUE accuse al gioco degli altri suonano come un "io sono bravissimo e voi siete delle merde" per cui non stupirti se il tuo atteggiamento fa venir solo voglia di mandarti a cagare. Caaapito ne sa qualcosa.

Perchè un'opinione è accettabile, un giudizio insistente, dall'alto della tua saccenza, è diverso.

E le tue non suonano proprio come opinioni oggettive.

Ti ho invitato più volte di pensare alla tua squadra e a quello che faceva. E non alla mia. Perchè se i lupi contavano sull'appoggio del vendicatore non venirmi a dire che Brida deve giocare procontado quando hai un compagno che (in pubblica) si rivela facendo cascare le speranze e la fatica della fazione a cui appartiene in quel momento.

Perchè, a parte te, nessuno ha rotto le palle ai lupi per cinquanta post con "diteci chi è il guardiano e promettetemi che proteggerete Juris" perchè quello che fanno i lupi la notte non riguarda i contadini. E la tua insistenza era veramente assurda e fastidiosa.

Ho provato a non risponderti, ma forse sono, tra i lupi, quella che ha meno pazienza. La tua insistenza era una vergogna per il contado. Lo sappiamo tutti chi abbiamo in squadra e con chi ci conviene giocare, non sempre è necessario esplicitarlo. A maggior ragione se un contadino pretende che i lupi gli dicano cosa faranno: alla prima ridi, alla seconda non rispondi ma alla terza ti mando a quel paese.

Cioè se i lupi ti dicevano "proteggiamo Juris".. poi erano costretti a farlo?!? Ti saresti sentito più tranquillo?? E da quando i lupi vivono per dare certezze ai contadini? ... Non avendo lupi in squadra non sai che chi di dovere sapeva, ma di certo "pretendere una risposta" non era di certo una cosa che potevi fare.

:clapp:

Poi che ti sia stato rivelato con certezza da qualcuno chi era il guardiano è una cosa che non è prevista dal regolamento.. eppure sei andato sul sicuro. E qua non entro nemmeno nel merito.

WHAT?

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel, leggo adesso quello che è stato scritto stamattina.

Come molti sottolineano più volte, io cerco sempre di evitare che i giocatori di lupus litighino proprio perchè è un gioco.

Come dice Duke, se fossero tutti come me saremmo tutti all'età della pietra ma sarebbe tutto peace & love.. (o qualcosa di simile)..

Io non ce l'ho con te (nemmeno adesso, pensa!), per iniziare a mettere le cose in chiaro.

E, riprendendo le tue parole, non rispondo a Night come rispondo a te, questo è vero.

Ma non per nepotismo. Nemmeno a Plic direi mai certe cose..

Perchè, a parte te, nessuno mi ha rotto le palle "per come ho trattato Brida", ad esempio.

Mi fa sbroccare che fai la finta di difendere Brida come se t'importasse. Io non mi sono mai permessa di darle, sarcasticamente e ripetutamente, del "geniaccio". Per me quello è il vero insulto.

Con Brida abbiamo preso un libero e civile accordo. Io e lei, quindi ho ritenuto che le tue parole fossero totalmente fuori luogo.

Nè Plic, nè Night hanno mai offeso Brida trattandola come se si fosse fatta circuire, nè le hanno mai dato del "geniaccio".

Brida avrebbe potuto vedere come votavano gli altri e scoprire dei lupi e quello che aveva in mente era totalmente procontado e prosquadra. Ma tutto il tuo lavoro non le ha permesso di farlo.

Le TUE accuse al gioco degli altri suonano come un "io sono bravissimo e voi siete delle merde" per cui non stupirti se il tuo atteggiamento fa venir solo voglia di mandarti a cagare. Caaapito ne sa qualcosa.

Perchè un'opinione è accettabile, un giudizio insistente, dall'alto della tua saccenza, è diverso.

E le tue non suonano proprio come opinioni oggettive.

Ti ho invitato più volte di pensare alla tua squadra e a quello che faceva. E non alla mia. Perchè se i lupi contavano sull'appoggio del vendicatore non venirmi a dire che Brida deve giocare procontado quando hai un compagno che (in pubblica) si rivela facendo cascare le speranze e la fatica della fazione a cui appartiene in quel momento.

Perchè, a parte te, nessuno ha rotto le palle ai lupi per cinquanta post con "diteci chi è il guardiano e promettetemi che proteggerete Juris" perchè quello che fanno i lupi la notte non riguarda i contadini. E la tua insistenza era veramente assurda e fastidiosa.

Ho provato a non risponderti, ma forse sono, tra i lupi, quella che ha meno pazienza. La tua insistenza era una vergogna per il contado. Lo sappiamo tutti chi abbiamo in squadra e con chi ci conviene giocare, non sempre è necessario esplicitarlo. A maggior ragione se un contadino pretende che i lupi gli dicano cosa faranno: alla prima ridi, alla seconda non rispondi ma alla terza ti mando a quel paese.

Cioè se i lupi ti dicevano "proteggiamo Juris".. poi erano costretti a farlo?!? Ti saresti sentito più tranquillo?? E da quando i lupi vivono per dare certezze ai contadini? ... Non avendo lupi in squadra non sai che chi di dovere sapeva, ma di certo "pretendere una risposta" non era di certo una cosa che potevi fare. Poi che ti sia stato rivelato con certezza da qualcuno chi era il guardiano è una cosa che non è prevista dal regolamento.. eppure sei andato sul sicuro. E qua non entro nemmeno nel merito.

Invece di pensare al nonnismo pensa se ti sei reso un pò pesante in questa partita.

Ogni colore una risposta

Io dicevo che Brida era una bugiarda, non la difendevo e mi dava fastidio che continuava a mentire mettendo in mezzo un mio compagno di squadra che non c'entrava una ceppa. Questo mi faceva incavolare.

Qua invece intendevo che oggettivamente una meretrice non avrebbe giocato così, questo intendevo e non ho mai detto di aver giocato bene questa partita, anzi ad Elayne ho precisato che noi contadini abbiamo giocato con i piedi e che se eravamo migliori nelle scelte avremmo vinto a mani basse (visto che era una partita completamente pro-C), invece abbiamo fatto cagare. (Anche io ero tra i votanti e anch'io mi prendo la responsabilità)

Questa modalità di gioco è differente, non pensare sempre ai LUPI e CONTADINI come due esseri che non possono manco dialogare, poi vi ho spiegato il motivo, dovevo verificare per il fattore del potere del ninja e darmi una conferma o una negazione non faceva tutti questi danni. Dopotutto con il punto di Duke avreste perso anche voi, quindi non è stata una richiesta stupida visto che riguardava tutti noi e non solo i contadini.

L'ha scritto Zurlo che non lo era e Branca non ha smentito, per questo si capiva che è il masochista. (Se lo sapevo prima sicuramente lo avrei bruciato 3 roghi fa)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ha scritto Zurlo che non lo era e Branca non ha smentito, per questo si capiva che è il masochista. (Se lo sapevo prima sicuramente lo avrei bruciato 3 roghi fa)

Mmm.. il lupo zurlo scrive che Branca non è il guardiano.

Quindi i contadini vanno sul sicuro. Sì, funziona così a lupus. :patpat:

Tu chiedi a uno se è lupo e se lui dice sì è lupo e si brucia.

Permettimi di sospettare che ci siano state soffiate, visto che tra i due Branca è stato mooolto più nascosto.

Il resto non l'ho volutamente letto perchè so che mi farebbe incazzare, quindi evito che poi dici che ce l'ho con te.

Prendila come una manifestazione di rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ha scritto Zurlo che non lo era e Branca non ha smentito, per questo si capiva che è il masochista. (Se lo sapevo prima sicuramente lo avrei bruciato 3 roghi fa)

Mmm.. il lupo zurlo scrive che Branca non è il guardiano.

Quindi i contadini vanno sul sicuro. Sì, funziona così a lupus. :patpat:

Tu chiedi a uno se è lupo e se lui dice sì è lupo e si brucia.

Permettimi di sospettare che ci siano state soffiate, visto che tra i due Branca è stato mooolto più nascosto.

Il resto non l'ho volutamente letto perchè so che mi farebbe incazzare, quindi evito che poi dici che ce l'ho con te.

Prendila come una manifestazione di rispetto.

L'ho scritto, Branca avrebbe sicuramente detto qualcosa di più se era davvero il guardiano. Oltretutto il masochista bisognava nasconderlo quanto il guardiano, ma vabbè se non vuoi credermi non posso farci nulla. Credo che i lupi che si fanno bruciare il guardiano così sarebbero stati troppo babbi e non credo sia vostro il caso.

Comunque vabbè per il resto delle risposte fai come preferisci, tanto erano per te hai tutta la libertà di non volerle leggerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...