Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 9


Elayne
 Share

Recommended Posts

Iscriviti anche tu alla campagna "BRUCIA UN SILENZIOSO 2014" e riceverai il cappellino "Burn Absolute" e la maglietta "Attenti a Helder".
E a grande richiesta del pubblico femminile, copia in dimensioni originali delle gambe muscolose e pelose di lnglo con la scritta "Bruciami così mi depili!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, anche io son d'accordo con duke, non esiste che un giocatore non metta manco un post in partita....

io metterei l'obbligatorietà almeno per un intervento al giorno, anche perchè così come ha fatto juris, sfalsa il gioco di tutti !!! ecco!!!!

(nota bene, io ho capito solo quando è stato scritto a chiare lettere che lui fosse il ninja e non parlava per non tradirsi......)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non ho capito perchè avete rogato me ieri! :(

Era tutto un fattore unito al ninja ed a un suo potere, che nel caso in cui non avreste protetto Juris si sarebbe ripercosso su di voi, ma se tu eri ancora vivo ciò non poteva avverarsi perchè mettevate in atto la protezione infallibile dei giorni precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non ho capito perchè avete rogato me ieri! :(

Era tutto un fattore unito al ninja ed a un suo potere, che nel caso in cui non avreste protetto Juris si sarebbe ripercosso su di voi, ma se tu eri ancora vivo ciò non poteva avverarsi perchè mettevate in atto la protezione infallibile dei giorni precedenti.

Per rispondere alla tua domanda di ieri...

Sì era lo stesso piano mio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace io continuo con la campagna: bruciamo plic o soul il primo giorno

Non osate toccarmi Plic, dovrete prima passare sul mio cadavere :angry:

Tranqui nessun problema :p

Nel senso che non mi toccherai Plic, o nel senso che passerai tranquillamente sul mio cadavere? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non ho capito perchè avete rogato me ieri! :(

Era tutto un fattore unito al ninja ed a un suo potere, che nel caso in cui non avreste protetto Juris si sarebbe ripercosso su di voi, ma se tu eri ancora vivo ciò non poteva avverarsi perchè mettevate in atto la protezione infallibile dei giorni precedenti.

Per rispondere alla tua domanda di ieri...

Sì era lo stesso piano mio :D

Ci avevo pensato perchè tu non hai mai detto che protezione aveva il Ninja e poteva tranquillamente avere la sostituzione xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...